YuYu Hakusho-Discussione Releases

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Member
    Posts
    2,117
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non so da ki dipenda...il manga va avanti visto ke me ne occupo io dell'editing...qualcuno dovrebbe metterli prima o poi :P
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    37
    Reputation
    0
    Location
    Caserta

    Status
    Offline
    Ho letto i primi 3 volumi...per ora lo trovo di gran lunga superiore alla serie animata...unico problema è la condivisione.....ogni capitolo lo leggo in un attimo....i primi 3 volumi li ho presi facilmente...ma gli altri non sono disponibili se non capitolo per capitolo...ci vuole una vita così...non sarebbe il caso di megauploadizzare anche i volumi interi? xD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ultimamente ho ripreso a leggere HxH e ho voluto confrontarlo cn l'opera precedente di Togashi: Yu-Yu Hakusho!
    Avevo già visto l'anime su MTV però devo dire che il manga è ancora meglio! Per il momento sono arrivato solo al volume 5 ma mi sta piacendo, anche se in qualche pagin c'è qualche dialogo ancora in inglese xD
    Grazie dei capitoli :)
    SPOILER (click to view)
    P.S. Dal volume 6 in poi avete uppato i capitoli sciolti, non potreste upparli direttamente in volumi pls? Sarebbe molto più comodo per noi lettori......
     
    .
  4. lolland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Compito a casa per domenica 11 aprile:
    Scrivere 100 volte "non devo postare messaggi con link a forum esterni, perchè è spam"

    Edited by Oli; - 9/4/2010, 14:35
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    K U M O W A V E

    Group
    Fan
    Posts
    3,670
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    il link del primo capitolo del volume 11 non mi funge... poi sul sito avete scritto 2 volte volume 10 e nelle password due volte volume 9... xD

    comunque è troppo bello...

    ps: si avete capito bene sono solo una sanguisuga che ha votato solo per scaricare yu yu hakusho che non si trova da nessun altra parte (trane dz... che è sempre da voi... xD)
     
    .
  6. elefe89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!... :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    77
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andry_Sanju @ 8/9/2010, 19:20)
    il link del primo capitolo del volume 11 non mi funge... poi sul sito avete scritto 2 volte volume 10 e nelle password due volte volume 9... xD

    comunque è troppo bello...

    ps: si avete capito bene sono solo una sanguisuga che ha votato solo per scaricare yu yu hakusho che non si trova da nessun altra parte (trane dz... che è sempre da voi... xD)

    up
     
    .
  8. elefe89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io non riesco a leggere il link del capitolo 1 del volume 11... :cry: ...grazie ancora per il vostro lavoro comunque!...
     
    .
  9. denis_tequila
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ragzzi ma avete intenzione di continuare a tradure il manga di yuyu hakusho??? perche vi siet fermaati state facendo un bel lavoro.... kq grzie per i volumiii ... :D
     
    .
  10. elfy89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 per i nuovi capitoli!
     
    .
  11. _GOLDEN-BOY_
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie mille per i nuovi capitoli ^^ li aspettavo da una vita XD
     
    .
  12. °Null°
        Like  
     
    .

    User deleted


    continuerete? sono fermo al volume 11!!!!
    il 12 avete uppato solo il 3 cap..ed il 1 e 2°?
    attendo risp
     
    .
26 replies since 1/8/2008, 12:45   801 views
  Share  
.