Ipotetico scontro

sanji e zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...mi ritiro x deliberare...
     
    .
  2. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    che sei il giudice....o semplicemente non ricordi i fatti che ho scritto :asd:
     
    .
  3. .:Jhonny:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    remettendo che io tifo per Sanji sempre! :riot:

    cmq..per quanto riguarda lo scontro vincerebbe zoro.. :sasa:

    Ma non dobbiamo dimenticarci che Zoro è un gerriero ed è lo scopo della sua vita..

    Sanji è un cuoco e combatte per necessità ...
    E non mi pare che la differenza sia poi molta ...

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    sicuramente vince zoro raga nn c'è niente da fare zoro è superiore a sanji
    zoro ha un sacco di mosse letali mentre il cuoco ne ha qualcuna in meno
    e cmq spero ke nn si sfidino mai U_U
     
    .
  5. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe uno scontro di dimensioni titanicke ma x quello ke abbiamo vistofino ad ora pur essendo tt e due nn umani e zoro è leggermente meno umano di sanji!! Come ha detto pain un uomo ke dissanguato riesce a sollevare un palazzo nn è normale!! Xò x ridire contro pain il Tekkai rende il corpo duro come l'acciao! Se riesce a far fuori un uomo ke ha il corpo più duro dell'accaio con un colpo fortissimo allora equivale a Zoro ke lo taglia!!

    Infine dico ke quoto Jhonny Sanji nn è un guerriero come zoro ke si allena ogni giorno a differenza di sanji!

    I pro e i contro di sanji e zoro sn tantissimi e sn convinto ke lo scontro durerebbe tantissimo tempoi ma alla fine, anke se di poco a parer mio, vincerebbe zoro!

     
    .
  6. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (troppfort91 @ 21/11/2008, 13:40)
    Xò x ridire contro pain il Tekkai rende il corpo duro come l'acciao! Se riesce a far fuori un uomo ke ha il corpo più duro dell'accaio con un colpo fortissimo allora equivale a Zoro ke lo taglia!!

    Per farlo usò il Diable Jambe. Zoro non potenziò la spada quando affettò bene ben mr 1 :sasa:
     
    .
  7. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma cmq rimane pur sempre un'arma invece sanji pur avendo usato un mossa particolare l'ha fatto con una gamba!! Con qst nn voglio negare l'evidenza!! Zoro è più forte di sanji ma quello ke voglio dire io è ke la differenza nn è skiacciante come molti credono anzi secondo me zoro fatikerebbe nn poco a batterlo e con un po' di astuzia potrebbero gareggiare x la maggior parte dell'incontro alla pari anke se alla fine (come ho già specificato di poco) vincerebbe zoro!
     
    .
  8. sentry87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo Oda zoro è più forte di sanji (yellow docet)
    e anche secondo il mio parere vincerebbe roronoa, in quanto più resistente, determinato e completo.
    per quanto potenti siano, sanji usa solo i calci.

    vincerebbe zoro, anche se faticherebbe non poco
     
    .
  9. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente è più forte zoro :sasa:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    concordo appieno col signore con le angurie nella firma
     
    .
  11. Monkey D. Iron
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me questa è una domanda senza risposta XD zoro potrebbe usare l'ashura, ma allo stesso tempo sanji potrebbe usare il diable jump, e a quel punto si scatenerebbe uno scontro dove potrebbero soccombere tutti e 2

    O.O oddio che ragionamento che mi sono fatto xD

    P.S. io farei vincere zoro XD
     
    .
  12. Shifter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si può fare un confronto prima della divisione dei Mugiwara e un confronto dopo.
    Dopo la divisione ancora non si sa come e quanto siano migliorati i due, quindi un paragone sarebbe infondato.
    Prima della divisione non esprimo un paragone.
     
    .
26 replies since 20/11/2008, 16:22   265 views
  Share  
.