Cosa ti attira di una ragazza?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La Faccia
    41.18%
    7
  • Più cose contemporaneamente (specificare quali)
    17.65%
    3
  • Il Sedere
    11.76%
    2
  • Gli Occhi
    11.76%
    2
  • Il Portamento
    11.76%
    2
  • L'Aspetto Generale
    5.88%
    1
  • Il Seno
    0.00%
    0
  • Le Mani (non ridete c'è ki le guarda)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Cosa ti attira di una ragazza?

per i maschietti e le femminucce dell'altra sponda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nyuu 3 parole:
    Sei assolutamente Mitica!
     
    .
  2. Monta-senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante A.'91 @ 4/12/2008, 19:12)
    Il viso in primis...poi allo stesso livello il corpo(tutto in generale :a.a: )e il carattere...
    perkè può essere bella quanto volete,ma se,perdonatemi la parola,è una tr**a, allora può anke andare a quel paese.

    quoto
     
    .
  3. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 4/12/2008, 21:45)
    CITAZIONE
    voglio vedere la vostra risposta quando il/la vostro/a aspirante partner, brutto più della fame ma "bello dentro", vi chiederà di mettervi con lui/lei

    Innanzitutto nessuno ha detto questo. E' ovvio che se trovi una persona ripugnante, repellente o qualsiasi altro aggettivo dello stesso campo semantico, non ci starai mai insieme.
    Però ti assicuro che può succedere, e menomale che succede più spesso di quel che si crede, che ci si senta attratti anche sessualmente da una persone che però oggettivamente non è il canone di bellezza a cui tutti fanno riferimento, e soprattutto che questa attrazione possa essere prima anche moooooolto lieve... e poi pian piano cresce perchè ci si sente attratti e "ammaliati" dal carattere, dall'atteggiamento e dalle sensazioni che una persona ti suscita.

    ma questo è ovvio :D ..se le uniche ad avere dei ragazzi fossero state le ragazze gnocche penso che l'essere umano si sarebbe estinto più in fretta dei dinosauri.
    comunque quello che hai detto tu riguarda anche i ragazzi.. cioè, di solito (quasi sempre) un ragazzo che può scegliere tra tante ragazze non va a scegliere una brutta (credo che i gusti siano +o- gli stessi o.o se vi piacciono le ragazze oggettivamente brutte alzate una mano o.o)... mentre quelle col "bel carattere" ma brutte per dire brutte sono sempre state un "monopolio" dei ragazzi più sfigatelli; e anche loro, se potessero, sceglierebbero di meglio penso...
    CITAZIONE
    Non voglio fare la "grande" o la "matura" però vi assicuro che questa è una cosa che si sente molto con il tempo, soprattutto quando si ha voglia di vivere o si vive una storia importante.

    comunque non riuscirai a farmi cambiare idea :°_°: :P :P
     
    .
  4. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie dante :)

    CITAZIONE (horcrux the king @ 4/12/2008, 22:09)
    cioè, di solito (quasi sempre) un ragazzo che può scegliere tra tante ragazze non va a scegliere una brutta (credo che i gusti siano +o- gli stessi o.o se vi piacciono le ragazze oggettivamente brutte alzate una mano o.o)... mentre quelle col "bel carattere" ma brutte per dire brutte sono sempre state un "monopolio" dei ragazzi più sfigatelli; e anche loro, se potessero, sceglierebbero di meglio penso...

    Cioè cavolo nn puoi dirmi che un ragazzo anche il più sfigato del mondo, ma che sta con una "col bel carattere ma brutta" se potesse la cambierebbe subito... dai è tristissimo!!! se uno sta con una persona è perchè crede che quello sia il meglio per lui/lei e non per sfogare le pulsioni... per quello ci sono altre soluzioni :)
    Da quello che hai scritto sembra che ognuno prima di innamorarsi di qualcuno debba avere uno specchio davanti e controllare che l'altra persona sia alla sua portata...

    E poi tu dici che "sceglierebbero di meglio..." ma... cos'è il meglio??? è una persona con le gambe più lunghe? una più snella? o col faccino fotogenico???
    Mi spiace ma io nn credo che sia così...
    indipendentemente che si parli di uomini o donne... IL MEGLIO, secondo me, è ciò che ognuno cerca... se tu cerchi la strafi*a... il meglio è una persona oggettivamente più bella... ma se cerchi una persona con cui costruire qualcosa forse il meglio è una persona che ti comprenda, che ti capisca, che ti ascolti e che riesca a guardare il mondo e la vita in generale dal tuo stesso punto di vista, indipendentemente che questa sia strafi*a o che sia una persona normale, anche bruttina (ma che ovviamente, ti deve piacere, sennò torniamo al discorso di prima e manco ti passa x la mente l'idea :) )
     
    .
  5. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 4/12/2008, 22:27)
    Grazie dante :)

    CITAZIONE (horcrux the king @ 4/12/2008, 22:09)
    cioè, di solito (quasi sempre) un ragazzo che può scegliere tra tante ragazze non va a scegliere una brutta (credo che i gusti siano +o- gli stessi o.o se vi piacciono le ragazze oggettivamente brutte alzate una mano o.o)... mentre quelle col "bel carattere" ma brutte per dire brutte sono sempre state un "monopolio" dei ragazzi più sfigatelli; e anche loro, se potessero, sceglierebbero di meglio penso...

    Cioè cavolo nn puoi dirmi che un ragazzo anche il più sfigato del mondo, ma che sta con una "col bel carattere ma brutta" se potesse la cambierebbe subito... dai è tristissimo!!! se uno sta con una persona è perchè crede che quello sia il meglio per lui/lei e non per sfogare le pulsioni... per quello ci sono altre soluzioni :)
    Da quello che hai scritto sembra che ognuno prima di innamorarsi di qualcuno debba avere uno specchio davanti e controllare che l'altra persona sia alla sua portata...

    E poi tu dici che "sceglierebbero di meglio..." ma... cos'è il meglio??? è una persona con le gambe più lunghe? una più snella? o col faccino fotogenico???
    Mi spiace ma io nn credo che sia così...
    indipendentemente che si parli di uomini o donne... IL MEGLIO, secondo me, è ciò che ognuno cerca... se tu cerchi la strafi*a... il meglio è una persona oggettivamente più bella... ma se cerchi una persona con cui costruire qualcosa forse il meglio è una persona che ti comprenda, che ti capisca, che ti ascolti e che riesca a guardare il mondo e la vita in generale dal tuo stesso punto di vista, indipendentemente che questa sia strafi*a o che sia una persona normale, anche bruttina (ma che ovviamente, ti deve piacere, sennò torniamo al discorso di prima e manco ti passa x la mente l'idea :) )

    Ok, abbiamo idee differenti...
    Mettiamo in chiaro che mi sono espresso un tantino male e potrei dare l'idea di condividere ideali un tantino maschilisti :D ...Al contrario tu sembri molto convinta delle cose che direbbe ogni ragazza che ho incontrato nella mia vita :D
    cmnq nn mi va di discutere, anche perchè il sonno, dopo un po', mi porterebbe a delirare... *yahun*
    buona notte ^^
     
    .
  6. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti ho lasciato senza parole, ammettilo... :D

    Io nn credo che sia una prerogativa solo femminile, anzi direi che ne ho la prova, ma cmq... è giusto che tu, da ragazzo di 16(??) anni quale sei ti faccia guidare dagli ormoni.. :D
    Occhio però a non precluderti altre vie che invece potrebbero offrirti molto... questo è un semplice consiglio...

    Ricambio la buonanotte e ti ringrazio per questo scambio di opinioni che, pur avendoci lasciati ognuno sulle proprie posizioni, è sempre e comunque molto utile e salutare a mio avviso...

    bye bye
     
    .
  7. Monta-senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    vb regà comunque sia.......vlf(viva la.........fantasia.....xdxd)
     
    .
  8. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie... mi piace sempre leggere le opinioni di altri (specialmente di ragazze) su questioni che mi interessano... cmq non sono quel tipo di adolescente che hai fotografato con le tue parole :D
    x fortuna ho una ragazza che mi piace sotto ogni punto di vista e non è la tipica ragazza "botta e via" :asd:
    aribuona notte.. a domani!
     
    .
  9. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monta-senpai @ 4/12/2008, 22:45)
    vb regà comunque sia.......vlf(viva la.........fantasia.....xdxd)

    :huh:
     
    .
  10. Monta-senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so sel'hai capita........ma i maschi penso de si
     
    .
  11. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monta-senpai @ 4/12/2008, 22:50)
    non so sel'hai capita........ma i maschi penso de si

    va che nn sono deficiente :) ^_^
    è solo che... che c'azzecca una risposta del genere in mezzo ad un discorso...?? boh :)
     
    .
  12. Monta-senpai
        Like  
     
    .

    User deleted


    a ok.........guarda che ci azzecca sempre.....xd,no vbb per smorzare le vostre "liti"
     
    .
  13. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    le tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,volete mettere?
    kuro non osare insultare nyuu,chiaro???

    a parte gli scherzi,ho risposto gli occhi. la domanda è stata cosa è la prima cosa che guardate di una ragazza,questo ha scritto tropp nel primo post.
    gli occhi sono lo specchio dell'anima(che citazione fuffa XD) no comunque,boh due occhi in grado di attirarti fanno molto,logicamente deve esserci anche il resto ;)
     
    .
  14. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    le tetteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, volete mettere?
    kuro non osare insultare nyuu,chiaro???

    a parte gli scherzi,ho risposto gli occhi. la domanda è stata cosa è la prima cosa che guardate di una ragazza,questo ha scritto tropp nel primo post.
    gli occhi sono lo specchio dell'anima(che citazione fuffa XD) no comunque,boh due occhi in grado di attirarti fanno molto,logicamente deve esserci anche il resto

    giuro che nn scherzo... pensavo fosse davvero il seno la prima cosa che guardavi xd
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    0
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Do molta importanza al portamento..
     
    .
32 replies since 4/12/2008, 18:48   291 views
  Share  
.