La Zanpakutou di Zaraki Kenpachi...

è ha shikai continuo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciò che intendo dire è che ichiru è il suo bankai ma lui nn lo sa XD
     
    .
  2. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    capito...ma anche stando cosi le cose...come la mettiamo con lo shikai (rilascio della zampakutou)?!? possibile che abbia il bankai e nn lo shikai?
     
    .
  3. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ti ho spiegato il bankai, nn mi pagano abbastanza per dirti anche sullo shikai XD
     
    .
  4. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    quanto vuoi per sputare la verità? XD
     
    .
  5. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono 78 centesimi a parola, ma se mi impegno posso scrivere veramente taaaaaante parole :asd:
     
    .
  6. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che mi tengo i miei dubbi...dopotutto c'è la crisi economica XD


    ps: stavo pensando...se le cose stanno veramente cosi e se zaraki si accorgesse di avere un bankai e lo usasse in battaglia, sarebbe molto più forte degli altri capitani (aizen escluso)
     
    .
  7. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Golden-boy @ 5/2/2009, 16:58)
    mi sa che mi tengo i miei dubbi...dopotutto c'è la crisi economica XD


    ps: stavo pensando...se le cose stanno veramente cosi e se zaraki si accorgesse di avere un bankai e lo usasse in battaglia, sarebbe molto più forte degli altri capitani (aizen escluso)

    te stai prendendo le mie parole per vere, ma ti vorrei ricordare che è una teoria, anche se ci sono molti che la pensano come me
     
    .
  8. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquilo lo so...XD, e sono anche piuttosto scettico sulla cosa...stavo solo osservando che se fosse veramente cosi i livello di forza di zaraki sarebbe ancora tutto da dimostrare...
     
    .
  9. Gin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti.Per Poter utilizzare Shikai e Bankai bisogna sapere il nome della propria spada, Yachiriu(la luogotenente di Zarachi)non può essere lo spirito della spada di Zarachi, non si spiegherebbe infatti come mai anche lei ha una zampakuto...(nn penso che gli spiriti delle zanpakuto possano avere zanpakuto anche loro)
     
    .
  10. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    no...anche perchè si creerebbe un circolo senza fine...XD
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    zaraki da micronanodesu...
    traduco asd
    praticamente solo lo spirito della spada di zaraki è tanto forte da avere una zanpakutou sua... no scherzo cmq pensate che yachiru non ha mai mostrato i propri poteri quindi tutto è possibile peo...
     
    .
  12. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se zaraki nn ha manco uno shikai...arrivare addirittura a dire che il suo presunto bankai ha una zampakuto mi sembra proprio azzardato...:sasa:
     
    .
  13. Meotto
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora che rilasci la zanpakuto, x ne p il miglio personaggio del manga è fortissimo e pure pazzo un mix letale
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allo stato attuale delle cose...
    e non faccio spoiler...
    avremo grandi sorprese...
    visto come si evolvono altri personaggi tutto è possibile quindi non trascuriamo sta cosa del bankai umano
     
    .
  15. sard' Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che Yachiru potrebbe essere il suo bankai, oltretutto Kenpachi non conosce neanche il nome della sua zanpakuto, come potrebbe materializzarla? Per avere il bankai si deve perforza passare prima per lo shikai

    Io dico che dopo lo scontro con ichigo, Zaraki sia riuscito a conoscere il nome della zanpakuto
     
    .
42 replies since 3/2/2009, 13:28   2950 views
  Share  
.