La Zanpakutou di Zaraki Kenpachi...

è ha shikai continuo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall18991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io mi aspetto che Zaraki stia per tirare le cuoia contro qualche tipo veramente forte... e che mentre sta per morire riesca ad entrare in contatto con la sua zanpakuto e che la rilasci... (è il mio idolo nn sto più nella pelle di vedere almeno il suo shikai XD)
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 5/2/2009, 15:51)
    che ignoranti :asd: allora cercherò di farmi capire meglio:per avvenire il bankai lo shinigami deve materializzare lo spirito della spada, come renji per farlo prima vede lo spirito che per lui è quella specie di babbuino, ma poteva vederlo solo lui, e così facendo a preso il potere di quello spirito ha trasformato la spada rendendola più forte (il bankai). mentre zaraki, ke è molto più forte ha materializzato lo spirito della sua spada, che è la piccola ichiru (la bimba con i capelli rosa) ma avendo così tanto reiatsu riesce a renderla visibile a tutti senza saperlo, e quindi dico che ichiru è il bankai di zaraki :sisi:

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  3. ~Cobra-kun
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gin92 @ 7/2/2009, 17:32)
    Infatti.Per Poter utilizzare Shikai e Bankai bisogna sapere il nome della propria spada, Yachiriu(la luogotenente di Zarachi)non può essere lo spirito della spada di Zarachi, non si spiegherebbe infatti come mai anche lei ha una zampakuto...(nn penso che gli spiriti delle zanpakuto possano avere zanpakuto anche loro)

    è la stexa storia di stark...lilinete è la sua spada e se nn mi sbaglio anke lilinette ha una zanpaktou
    ma cmq zaraki incontra yachiriu prima di diventare shinigami potebbe exere difficile ke yachiriu poxa exere o spirito della zanpaktou di zaraki
     
    .
  4. denker j
        Like  
     
    .

    User deleted


    quest'ultima affermazione è decisamente sensata :fifi: . tuttavia potrebbe anche essere ke a causa del suo enorme reiatsu ha fatto comparire Yachiru prima di diventare shinigami. xò secondo me se potesse usare anche il bankai nn ci sarebbe gusto, voglio dire diventerebbe anche tropo forte. ma sarebbe na figata :guru:
     
    .
  5. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ritorniamo al primo post e supponiamo che la zampakutou di zaraki sia in perenne rilascio, come quella di ichogo, possiamo anche supporre che la marmocchietta sia la materializzazione della sua zampakutou quindi possiamo dire che ken-chan sta sempre al massimo della sua forza ^^
     
    .
  6. ulquiora91
        Like  
     
    .

    User deleted


    tutte baggianateeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. nebora
        Like  
     
    .

    User deleted


    bè che zaraki sia in rilascio shikay perenne è stato assodato,nell'anime e nel manga viene detto piu volte(anche se nn ricordo i punti precisi)
    la teoria di yachiru-zampakuto è plausibile sopratutto considerando che quando si parla di lei si dice che è comparsa dal nulla in mezzo a delle persone sterminate,inoltre lei nn si vede mai senza di zaraki. ne filler di muramasa lei non appare mai se avete notato
     
    .
  8. dna18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ce' anche l'ipotesi che sia un "Vizard", pensateci bene,
    lui ha detto che non sa il nome della sua zampakuto ma e' anche vero che yachiro possa essere il suo bankai...ma se fosse il suo bankai credo che durante il cobattimento dovrebbe essere sotto forma di zampakuto...
    E poi lui ha detto che e' a rilascio continuo quindi simile ai poteri di ichigo ed avendo un reiatsu cosi' mostruoso sono plausibili tutte e due le teorie...
     
    .
  9. okkoram
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dna18 @ 13/4/2010, 16:26)
    Ce' anche l'ipotesi che sia un "Vizard", pensateci bene,
    lui ha detto che non sa il nome della sua zampakuto ma e' anche vero che yachiro possa essere il suo bankai...ma se fosse il suo bankai credo che durante il cobattimento dovrebbe essere sotto forma di zampakuto...
    E poi lui ha detto che e' a rilascio continuo quindi simile ai poteri di ichigo ed avendo un reiatsu cosi' mostruoso sono plausibili tutte e due le teorie...

    Kenpachi come vizard sarebbe mostruoso :alienff:
     
    .
  10. stephartesio
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma è un ipotesi insostenibile il bankai x essere rilasciato dev'essere x forza conscio...cioè bisogna conoscere x forza il nome della propria zampakuto e poterci parlare...poi come fa ad essere la bambina se la bambina mostra chiaramente fin dal primo combattimento tra zaraki e icigo di avere poteri propri, una spada totalmente differente da quella di zaraki e un reiatzu azzurro...mentre quello di kempachi è giallo..
     
    .
  11. reanimation²²
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi sparo un po delle mie teorie sul Zaraki: io credo che lui sia un ente ancor superiore agli scinigami, nel mondo di bleach ho letto da qualche parte che ci sono esseri che stanno al di sopra degli shinigami, dove risiede il Re, il piano che voleva Raggiungere Aizen con la chiave insomma. Credo che Zaraki sia uno di loro, e che sia stato bandito/punito per qualcosa mandandolo nella soul socety(ma lui non ne ha memoria). Quindi si spiegherebbe il suo spropositato reiatsu, e la particolarità della sua zampakutou. Se supponiamo che questi enti superiori sono simili agli shinigami (quindi hanno zampakutou ecc..) ma differiscono in alcune cose potremmo prendere per buona la deoria secondo qui la ragazza sia lo spirito della sua spada, ma la mia differisce da quella di chack in quanto credo che non sia in perenne bankai. Io credo che il suo spirito sia uscito intenzionalmente dalla spada spacciandosi per una persona qualunque, potrebbe averlo fatto per proteggere zaraki, il quale magari è regredito in seguito al suo bandimento e non riuscirebbe a controllare un potere simile. Infatti credo che abbia anche provato a parlare con lo spirito della spada, ma non essendoci era impossibile, quindi si è inventato la scusa del saper essere forte comunque( infatti è così).

    Kenpachi è il personaggio preferito, credo che sarà l'ultimo nemico di Ichigo, e la storia si concluderà con il famoso duello rimasto in sospeso. Ora ichigo è molto forte lo diverrà ancora, e Zaraki tornerà ad essere quello che era un tempo.

    Vi parlo anche di un altro legame tra Zaraki e Ichigo che io ho supposto. Secondo me il vecchio capitano della 11ma brigata fosse il padre di Ichigo; Isshin. Vi ricordate la puntata del flash back su ikkaku o qualcun'altro in qui si vede zaraki che sconfigge uccidendo il vecchio capitano? che successivamente gli strappa via la veste da capitano?(Isshin ha una veste strappata bianca che si porta alla schiena!) in quel flashback non si vede il vecchio capitano. Io ho supposto che non l'abbia ucciso, ma l'abbia ferito gravemente fino a fargli perdere i poteri di shinigami(come aveva fatto esattamente Byakuya con ichigo). Quindi Isshin torna nel mondo reale senza poteri e da al mondo ichigo. Se vi ricordate quando Isshin viene introdotto veramente per quello che è si parla del suo recupero dei poteri di shinigami, il quale spiega la sue precedente assenza come shinigami. Comunque anche Isshin deve ancora scoprire tutte le sue carte...

    Scusate se ho scritto un po troppo, ma quando parlo di bleach (sopratutto di zaraki) non mi controllo XD
     
    .
  12. seb95
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'era un mio amico che non in questo contesto ,ma va bene lo stesso, disse:
    vale davvero la pena saperlo? in pratica solo farsi questi nterrogativi fa accrescere l'entusiasmo e la voglia di vederlo tutto l'anime/manga
    e mi piace portarmi dietro ttti questi interrogativi che veri o non mi daranno la spinta per vivere avventure mentali con bleach
    ciao a tutti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    493
    Reputation
    0
    Location
    Moon

    Status
    Offline
    ho letto questa discussione per caso e ho deciso diesporre la mia teoria:
    la spada di zaraki sembra leggermente diversa prima dell'incontro con yachiru: prima cosa mi sembra di ricordarla intera senza crepe non ricordo l'impugnatura e la guardia, inoltre quando una spada si rompe da quello che ho capito quando si recupera il reiatsu la spada va al posto, quindi credo proprio che la forma della spada di zaraki un po' rotta credo sia una sua caratteristica dopotutto si addice a lui. Il suo spropositato reiatsu dovrebbe sistemarla quindi dove essere una forma caratteristica del suo shikai a rilascio contino dato l'elevato reiatsu.
    zaraki non sente niente nella sua spada perchè è fuori dal suo spazio interiore e yachiru nn usa nè bankai nè shikai perchè è la spada stessa nonostante abbia una sua zanpakuto come lilinette. usando in sincroni il rilascio resurrection per stark e bankai per zaraki yachiru ritorna nella spada e integra la sua potenza facendo ottenere il bankai a zaraki.
    yachiru ha la facoltà di stare fuori dalla spada per l'elevatissimo reiatsu i zaraki.
    dopo aver conosciuto yachiru ottiene quindi lo shikai
    quindi zaraki in parte volendo combattere da solo nn sfrutta appieno lo shikai
     
    .
42 replies since 3/2/2009, 13:28   2950 views
  Share  
.