La mia pagella

T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 25/6/2009, 17:05)
    CITAZIONE (Meldon @ 25/6/2009, 16:43)
    Se alla fine dell'anno non hai insufficenze non hanno alcun motivo per farlo. Si chiama bastardaggine, dato che nessun decreto legge dice quanti giorni è necessario essere assenti per venir segati...
    Devo ammetterlo, pensavo di avere dei professori figli di tr**a, ma i tuoi li battono :sasa:

    il diritto di bocciarti per le assenze ce lo hanno, ma dipende dalla motivazione, per esempio quest'anno una di classe mia ha fatto più di 100 , e quindi l'hanno passata, ma se una fa più di 100 assenze ed i professori la trovani tutte le volte all'uscita di scuola con dei ragazzi perchè ha bucato non ci penserebbero 2 volte a bocciarti :riot:

    C'è da dire che se anche ti trovano fuori da scuola, l'importante è che tu porti la giustificazione valida, cioè firmata dai tuoi genitori (o da te, se sei maggiorenne) e loro non possono discutere. Se poi sono dei sadici bastardi e ti segano anche se hai problemi di salute gravi. Per farvi un esempio: un mio amico 2 anni fa si è fatto oltre 100 giorni d'assenza, ma studiando come un dannato è riuscito a tenersi la sua bella media dell'8,20 in pagella. A fine anno, quando lui pensava di essere a posto, con tutte le materie sopra e con anche una buona media si è trovato segato. Uno per uno i professori sono stati denunciati, ed hanno dovuto 1: pagargli un risarcimento morale e 2: ammetterlo alla classe successiva.
    I 3 professori che avevano spinto per farlo bocciare, lo hanno fatto a causa di una disputa avuta con i genitori di questo alunno l'anno precedente, ed ora hanno perso il lavoro... Sanno benissimo che rischiano a fare cazzate del genere, ma le fanno comunque, per cui non vedo perchè farla passare liscia a questa gentaglia... :%@$^&#/:
     
    .
55 replies since 4/2/2009, 15:54   434 views
  Share  
.