La mia pagella

T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Italiano 6
    Latino 6
    Inglese 6
    Matematica 6
    Arte 7
    Fisica 6
    Biologia 6
    Ed fisica 8
    Storia 6
    Filosofia 7
    Condotta 7

    Media: 6.4

    Crediti: 4
    Che schifo, schifo di professori, schifo di consiglio, schifo di scuola di merda



    CITAZIONE (Meldon @ 25/6/2009, 10:14)
    CITAZIONE (VonSanvant @ 24/6/2009, 23:14)
    Chi mi conosce qui?
    E poi sono fiera di me stessa U_U

    Segata nonostante i bei voti (nonstante la totale assenza di studio) per aver fatto 107 assenze su 205 giorni XD

    Non mi pare possano segarti per le assenze, almeno non alle superiori. Se una volta arrivati alla fine dell'anno si è riusciti a rimediare tutti i voti, non credo che il consiglio di classe possa arrogarsi il diritto di fermarti... Fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato. Vedrai come cambiano subito idea i professori quando li si minaccia di andare davanti ad un giudice... :sghè:

    Certo che possono, soprattutto alle superiori.
     
    .
  2. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sasukekun92 @ 25/6/2009, 13:27)
    Anche a mio cugino è successa la stessa cosa...peccato.

    Sinceramente non mi importa.
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (VonSanvant @ 25/6/2009, 14:45)
    CITAZIONE (sasukekun92 @ 25/6/2009, 13:27)
    Anche a mio cugino è successa la stessa cosa...peccato.

    Sinceramente non mi importa.

    :!D:
     
    .
  4. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 25/6/2009, 13:31)
    CITAZIONE (Meldon @ 25/6/2009, 10:14)
    Non mi pare possano segarti per le assenze, almeno non alle superiori. Se una volta arrivati alla fine dell'anno si è riusciti a rimediare tutti i voti, non credo che il consiglio di classe possa arrogarsi il diritto di fermarti... Fossi in te mi rivolgerei ad un avvocato. Vedrai come cambiano subito idea i professori quando li si minaccia di andare davanti ad un giudice... :sghè:

    Certo che possono, soprattutto alle superiori.

    Se alla fine dell'anno non hai insufficenze non hanno alcun motivo per farlo. Si chiama bastardaggine, dato che nessun decreto legge dice quanti giorni è necessario essere assenti per venir segati...
    Devo ammetterlo, pensavo di avere dei professori figli di tr**a, ma i tuoi li battono :sasa:
     
    .
  5. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 25/6/2009, 16:43)
    CITAZIONE (»horcrux @ 25/6/2009, 13:31)
    Certo che possono, soprattutto alle superiori.

    Se alla fine dell'anno non hai insufficenze non hanno alcun motivo per farlo. Si chiama bastardaggine, dato che nessun decreto legge dice quanti giorni è necessario essere assenti per venir segati...
    Devo ammetterlo, pensavo di avere dei professori figli di tr**a, ma i tuoi li battono :sasa:

    il diritto di bocciarti per le assenze ce lo hanno, ma dipende dalla motivazione, per esempio quest'anno una di classe mia ha fatto più di 100 , e quindi l'hanno passata, ma se una fa più di 100 assenze ed i professori la trovani tutte le volte all'uscita di scuola con dei ragazzi perchè ha bucato non ci penserebbero 2 volte a bocciarti :riot:
     
    .
  6. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 25/6/2009, 17:05)
    CITAZIONE (Meldon @ 25/6/2009, 16:43)
    Se alla fine dell'anno non hai insufficenze non hanno alcun motivo per farlo. Si chiama bastardaggine, dato che nessun decreto legge dice quanti giorni è necessario essere assenti per venir segati...
    Devo ammetterlo, pensavo di avere dei professori figli di tr**a, ma i tuoi li battono :sasa:

    il diritto di bocciarti per le assenze ce lo hanno, ma dipende dalla motivazione, per esempio quest'anno una di classe mia ha fatto più di 100 , e quindi l'hanno passata, ma se una fa più di 100 assenze ed i professori la trovani tutte le volte all'uscita di scuola con dei ragazzi perchè ha bucato non ci penserebbero 2 volte a bocciarti :riot:

    C'è da dire che se anche ti trovano fuori da scuola, l'importante è che tu porti la giustificazione valida, cioè firmata dai tuoi genitori (o da te, se sei maggiorenne) e loro non possono discutere. Se poi sono dei sadici bastardi e ti segano anche se hai problemi di salute gravi. Per farvi un esempio: un mio amico 2 anni fa si è fatto oltre 100 giorni d'assenza, ma studiando come un dannato è riuscito a tenersi la sua bella media dell'8,20 in pagella. A fine anno, quando lui pensava di essere a posto, con tutte le materie sopra e con anche una buona media si è trovato segato. Uno per uno i professori sono stati denunciati, ed hanno dovuto 1: pagargli un risarcimento morale e 2: ammetterlo alla classe successiva.
    I 3 professori che avevano spinto per farlo bocciare, lo hanno fatto a causa di una disputa avuta con i genitori di questo alunno l'anno precedente, ed ora hanno perso il lavoro... Sanno benissimo che rischiano a fare cazzate del genere, ma le fanno comunque, per cui non vedo perchè farla passare liscia a questa gentaglia... :%@$^&#/:
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gelmini di merda.
     
    .
  8. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 25/6/2009, 17:23)
    Gelmini di merda.

    Poco ma sicuro!
     
    .
  9. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq non è vero che se hai la giustificazione firmata non ti possono fare niente, noi un mese fa abbiamo bucato, ma un professore ci ha visto mentre stava entrando a scuola e ci hanno fatto un rapporto anche se non ci eravamo XD
     
    .
  10. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 25/6/2009, 17:39)
    cmq non è vero che se hai la giustificazione firmata non ti possono fare niente, noi un mese fa abbiamo bucato, ma un professore ci ha visto mentre stava entrando a scuola e ci hanno fatto un rapporto anche se non ci eravamo XD

    Se hai la giustificazione dei tuoi genitori, rapporto o no, tu in quel giorno puoi essere dove vuoi. E' da un po' che sto combattendo con queste cazzate che accadono a scuola... Devo dire che il preside quando mi vede entrare nel suo ufficio risulta sempre meno felice di vedermi xD
     
    .
  11. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so, me mi hanno segata e non posso replicare, lamedia la'vevo alta sicuramente, poi ho consultato un avvocata e mi ha detto nada da fare U_u
    Seriamente, non è vita per me quella scolastica.
     
    .
  12. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 25/6/2009, 18:41)
    Non so, me mi hanno segata e non posso replicare, lamedia la'vevo alta sicuramente, poi ho consultato un avvocata e mi ha detto nada da fare U_u
    Seriamente, non è vita per me quella scolastica.

     
    .
  13. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VonSanvant @ 25/6/2009, 18:41)
    Non so, me mi hanno segata e non posso replicare, lamedia la'vevo alta sicuramente, poi ho consultato un avvocata e mi ha detto nada da fare U_u
    Seriamente, non è vita per me quella scolastica.

    Secondo me ti sei rivolta ad un avvocato inetto... poi va beh... Comunque dai, un anno non è grave...
     
    .
  14. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    BEh, non è mica quello il problema, c'è un motivo se ho fatto le assenze e se mi obligano ad andare dallo psicologo, davvero, io mi sono già ritirata dalla scuola, preferisco fare la prostituta (non è un offesa per le prostitute) che andare a scuola.
     
    .
  15. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    tò guardatevi la mia :asd:

    SPOILER (click to view)
     
    .
55 replies since 4/2/2009, 15:54   430 views
  Share  
.