La mia pagella

T_T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che secchione :o_o:
     
    .
  2. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madonna raga altro che secchio, se vedete la mia mi linciateXD ci sono tipo cinque 9, quattro 8 e il resto 7... ma il fatto è che non ho fatto nulla di speciale per prendere quei voti, e i miei han detto che se non riconfermo i voti a giugno sarò severamente punitoXD
    SPOILER (click to view)
    dato che faccio lo scientifico e che sarà impossibile riconfermare tutti quei 9 sto affilando le spade che ho in cameraXD
     
    .
  3. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasukekun92 @ 25/1/2010, 19:07)
    Che secchione :o_o:

    chi? magari il primo che passa per strada :asd:
     
    .
  4. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol
     
    .
  5. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi andare ad uno scientifico è da stupidi, ma andare ad uno scientifico che si chiama Marie Curie, è da masochisti anzi da gente che mira al suicidio.
    E ve lo dice una che ci ha passato 5 anni in un "liceo scientifico Marie Curie" ....
     
    .
  6. newliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    agazzi andare ad uno scientifico è da stupidi

    xkè?
     
    .
  7. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    xkè serve solo a farti prendere brutti voti T.T e a convincerti che la matematica utile finisce in 5 elementare xD
     
    .
  8. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io faccio la Marie curie ò.ò
    Infatto non capisco a che serva sta matematica..i limiti...le epslon...ma che cavolo so!
     
    .
  9. newliuk
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xkè serve solo a farti prendere brutti voti T.T e a convincerti che la matematica utile finisce in 5 elementare xD

    giungici anche l'ITIS allora!


    CITAZIONE
    Infatto non capisco a che serva sta matematica..i limiti...le epslon...ma che cavolo so!

    aspetta ad arrivare alle derivate, agli integrali e alle equazioni differenziali!
     
    .
  10. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragà fidatevi... io e sasu ne sappiamo qualcosa... il Marie Curie è il peggio del peggio... non importa se è in Lombardia, in Abruzzo o chissà dove... resta una costante xDD
     
    .
  11. andrea.c8891
        Like  
     
    .

    User deleted


    La realtà è che la scuola la fa il professore. Se hai degli insegnanti validi, sei molto aiutato nell'apprendimento. Tuttavia, i propri interessi e predisposizioni, nonchè motivazioni, sono determinanti.
     
    .
55 replies since 4/2/2009, 15:54   430 views
  Share  
.