Il vostro Nickname

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Meldon @ 26/6/2009, 14:55)
    Allora... Premetto di essere appassionato di Tolkien, che come saprete, nei suoi libri ha inventato più linguaggi (Lingua nera, Quenya, elfico etc etc...).
    Su un sito (non ricordo quale) c'era l'elenco con la traduzione di alzuni nomi, ed io ho cercato il mio (Davide) che è risultato essere Meldon.


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 26/6/2009, 14:53)
    nomina anche me :buaa:

    ma sempre a lagnarti tu??

    Si :peopat:
     
    .
  2. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (»horcrux @ 26/6/2009, 14:44)
    Se lo desideri ti cambio il nickname.. ma se ti piace di più così come vuoi XD

    Kuro spiegaci la tua scelta di vita!!

    Certo ceh si perfavore! Doveva essere VonSavant.
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, lo faccio subito ;)
    SPOILER (click to view)
    mi sembravi felice lo stesso, ma se mi vuoi ringraziare perchè ti ho cambiato la vita, ti mando volentieri il mio indirizzo, così mi mandi dei soldi in una bustina ;)
     
    .
  4. VonSanvant
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (»horcrux @ 26/6/2009, 19:10)
    Ok, lo faccio subito ;)
    SPOILER (click to view)
    mi sembravi felice lo stesso, ma se mi vuoi ringraziare perchè ti ho cambiato la vita, ti mando volentieri il mio indirizzo, così mi mandi dei soldi in una bustina ;)

    Sai...col mio senso dell'orientamento aspetta altri 50 anni...
    Comunque grazie della disponibilità XD
     
    .
  5. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Che bello riuppare i topic morti da anni :!D:

    Ricola decise di cambiare vita e di riniziare una nuova vita come Oli; e le ragioni sono semplici:
    Oli è il nome del cantante dei Bring Me The Horizon (Oliver Scott Sykes) che è uno dei miei gruppi preferiti (e anche perchè era la prima cosa che mi venne in mente) e il ; perchè fa figo :sasa:
     
    .
  6. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mio deriva dal mio nome, Lorenzo, più 300, ovvero indica la mia appartenenza ai 300 spartani. Non in senso letterale(mica son matusalemmeXD) ma per quanto riguarda lo stile di vita, ovvero puntando alla gloria eterna e mantenendo fede con coraggio a legami di fratellanza e amicizia
     
    .
  7. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Lawren¢e Oƒ 3Ø؆ @ 8/5/2010, 14:44)
    Il mio deriva dal mio nome, Lorenzo, più 300, ovvero indica la mia appartenenza ai 300 spartani. Non in senso letterale(mica son matusalemmeXD) ma per quanto riguarda lo stile di vita, ovvero puntando alla gloria eterna e mantenendo fede con coraggio a legami di fratellanza e amicizia

    lo sai che sono morti giovani vero? :rotfl: forse ti conveniva essere matusalemme :lal:
     
    .
  8. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    La vita rispetto alla storia è cosa così breve che viver 30 anni o 100 non conta, conta quel che fai in quel lasso di tempo^^
     
    .
  9. -erLibano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io da uno dei protagonisti del romanzo criminale (la nuova serie di sky) il Libanese.
     
    .
53 replies since 28/2/2009, 20:34   425 views
  Share  
.