[Spoiler] Trasformazioni di Vaizard ed Arrancar (Espada)

ci sono nuovi livelli?... direi di si...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    riguardo agli espada, dubito che ci sia una terza resurrection, forse gli altri tre nn ne hanno nemmeno 2, daltronde due doveva averle solo ulquiorra, perchè, combattendo contro il protagonista, doveva necessariamente essere più forte degli altri.

    riguardo agli shinigami, dopo il bankai cè il genkai, cioè la terza trasformazione, che dovrebbero avercela le guardie reali, altrimenti quelle guardie, che sono di grado superiore ai capitani, sarebbero forti come loro.

    riguardo hai vaizard credo che ichigo abbia già raggiunto l'ultima trasformazione, anche perchè più di trasformarsi completamente, cos'altro dovrebbe diventare? ò_ç
     
    .
  2. Ramorimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con kurosaki!! Ma tengo a specificare una cosa, Aizen secondo un'opinione di un mio amico(ke mi ha convinto) Aizen ha provato la forma finale di HOLLOWIFICAZIONE, e secondo me, l'ha fatta anche su tousen e gin :D ke ne dite?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    hohohohohoooo beh... se esiste una seconda resurrecion che poi sarebbe l'hollow trasformato... può esistere anche pure un total hollow livello 2...

    riguardo a quello che dice il tuo amico ramoriNo (eheh) sono d'accordo aizen probabilmente conosce sia genkai che l'hollowificazione totale e chissà che potere peculiare ha °_°

    cmq sta cosa del genkai dove l'avete letta?
     
    .
  4. Ramorimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    si infatti, sono curioso anche io, dove l'avete letta? O_O
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io non l'ho letta l'ha nominata kurolino
     
    .
  6. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è scritta nel manga, ma in giapponese: shikai=prima trasformazione, bankai=seconda trasformazione e genkai=terza trasformazione; perciò se c'è una terza trasformazione si chiamerà genkai.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questa mi è nuova... cmq interessante
     
    .
  8. Ramorimo
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto interessante, ma improbabile!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    i9nvece facendo delle ricerche ho scopertu che è veru... e non è una diceria... aizen stesso dichiara in un capitolo.... poi rileggo meglio e posto qualcosa... di essere l'unico shinigami ad aver ottenuto il genkai >( O.O )< che sarebbe la massima abilità ottenibile e superabile solo con l'hollowizazione... indipercui genkai di aizen assicurato... più probabile hollowizzazione = SBAV SBAV
     
    .
  10. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me bleach inizia a non piacere +... ichigo che batte zaraki senza bankai e zaraki che batte 97 capitani (sono 2) dopo essere stato battuto da ichigo... ichigo che ci prende le pizze dagli arrancar... arrivano gli stessi capitani che ichigo ha battuto tutti solo con il bankai i quali battono gli arrancar a loro volta quando ichigo ha pure la maschera e dovrebbe essere 8 volte + forte dei capitani...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    infatti ha fatto le stesse cazzate di akira toriyama... e poi aumentano aumentano di potenza ma ancora spaccano solo palazzi o.o
    sta cosa mi puzza
     
    .
  12. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Raruto* @ 28/9/2009, 18:06)
    infatti ha fatto le stesse cazzate di akira toriyama... e poi aumentano aumentano di potenza ma ancora spaccano solo palazzi o.o
    sta cosa mi puzza

    In che senso?
     
    .
26 replies since 6/3/2009, 18:17   269 views
  Share  
.