Console War
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PS3
    37.50%
    6
  • Xbox 360
    31.25%
    5
  • Wii
    12.50%
    2
  • PS2
    12.50%
    2
  • NDS
    6.25%
    1
  • PSP
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Console War

quale preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreic
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genesx @ 8/4/2009, 08:34)
    CITAZIONE (Dreic @ 7/4/2009, 23:24)
    lul wut?
    Il parco giochi ps3 è molto vario, ed è normale che la 360 ne abbia di più, è uscita un anno prima.

    Allora... come spiegare BENE una volta per tutte...
    Le esclusive ps3 si contano sulle dita di una mano.
    La ps3 costa un disastro.
    Nonostante la differenza di potenza tra ps3 e 360, la seconda è più facile da programmare e quindi spesso i giochi multipiattaforma funzionano meglio su 360 che su ps3.
    La 360 ha più esclusive o titoli comunque pensati per lei.
    Ergo, ora come ora la ps3 è uno spreco immane.
    E non parlo per niente... conosco chi ha entrambe, e la ps3 è ricoperta da un fitto strato di polvere...

    Killzone2? Resistance2? Motorstrom Pacifit Rift? Resistance Fall of man? Metal Gear Solid 4? Devo continuare con le esclusive? :sisi:
    La differenza di "potenza" non esiste, la ps3 costa di più, ma ha il network gratis, ed il Blue-Ray. La 360 è molto più.. come dire.. si rompe più facilmente, ed il live costa la bellezza di 60 euro l'anno, però è molto ben fatto, è anche più facile da pogrammare. La ps3 è uno spreco? Assolutamente no, e, guarda caso, conosco persone che usano la PS3 molto più della 360, o almeno, la "preferiscono".
     
    .
  2. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come sempre è un discorso di preferenze... in ogni caso c'è chi ti dirà che la 360 ha Forza Motorsport, Halo e Halo Wars, Fable, Star Ocean 4, Tales of Vesperia, Alan wake, Project Gotham Racing, Mass effect... Per non contare le esclusive temporanee come Bioshock, Oblivion e via dicendo...
    Tutti titoloni, insomma...
    Rimango convinto che la ps3 viva ancora della rendita (in termini di fama) della ps2, console eccezionale.
    Se la ps3 faceva più giochi della 360 ed erano meglio avrei preferito la ps3, siccome il discorso è inverso preferisco la 360. De gustibus...
    Ps: anche le ps3 hanno i loro problemi...
     
    .
  3. Noburo yoshikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa gen ho apprezzato molto la politica Nintendo la quale ha messo a tacere sony e microsoft.
    Ineffetti l'idea di base del wii è molto buona (anche se ha un hardware da old gen) però ha puntato troppo sui casual gamer lasciando un poco in disparte gli hardcore(cmq i giochi sono stupendi metroid,zelda,maio galaxy,animal crossing,fire emblem e altri)
    la sony con la sua ps3 si è ppggiata un pò sugli allori ben conscia del successo che la loro vecchia ps2 ha guadagnato.
    I giochi esclusivi sono pochi e quasi tutti FPS(dio mi salvguardi dagli FPS su console)
    le uniche esclusive che si salvano sono ratchet and clank e metal gear solid 4

    La microsoft con 360 ha sbagliato a essere troppo precipitosa e fare una macchina che si rompe appena ci soffi sopra,come parco giochi niente da dire se non nettamente superiore alla ps3
     
    .
  4. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noburo yoshikawa @ 10/5/2009, 22:20)
    In questa gen ho apprezzato molto la politica Nintendo la quale ha messo a tacere sony e microsoft.
    Ineffetti l'idea di base del wii è molto buona (anche se ha un hardware da old gen) però ha puntato troppo sui casual gamer lasciando un poco in disparte gli hardcore(cmq i giochi sono stupendi metroid,zelda,maio galaxy,animal crossing,fire emblem e altri)
    la sony con la sua ps3 si è ppggiata un pò sugli allori ben conscia del successo che la loro vecchia ps2 ha guadagnato.
    I giochi esclusivi sono pochi e quasi tutti FPS(dio mi salvguardi dagli FPS su console)
    le uniche esclusive che si salvano sono ratchet and clank e metal gear solid 4

    La microsoft con 360 ha sbagliato a essere troppo precipitosa e fare una macchina che si rompe appena ci soffi sopra,come parco giochi niente da dire se non nettamente superiore alla ps3

    Saggio commento!!!
    Comunque, i problemi della 360 sono 2:
    1- La disposizione dei componenti rasenta il masochismo
    2- Il materiale (vedi le saldature in stagno) è risparmino... sarà per questo che è la console next-gen più economica?
     
    .
  5. Noburo yoshikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genesx @ 10/5/2009, 22:54)
    Saggio commento!!!
    Comunque, i problemi della 360 sono 2:
    1- La disposizione dei componenti rasenta il masochismo
    2- Il materiale (vedi le saldature in stagno) è risparmino... sarà per questo che è la console next-gen più economica?

    il perchè è presto detto,la microsoft voleva essere la prima e su questo ha avuto anche ragione,ma sinceramente ora ho sempre il terrore degli anelli della morte :uga:
     
    .
  6. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noburo yoshikawa @ 10/5/2009, 23:09)
    il perchè è presto detto,la microsoft voleva essere la prima e su questo ha avuto anche ragione,ma sinceramente ora ho sempre il terrore degli anelli della morte :uga:

    L' E74 è pure peggio... almeno adesso ha la stessa copertura di garanzia del rrod.
    Pensa, la mia 360 va per una settimana e poi mi da e74... Per un mese continua a fare e74, poi un bel giorno provo ad accenderla e funziona... per un'altra settimana. In parole povere, dicono che l'errore dipenda dal chip hana ma sono convinto che in realtà sia un'altro il motivo...
    SPOILER (click to view)
    E74= oggi la tua XBOX 360 non ha cazzi di girare.
     
    .
  7. Noburo yoshikawa
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (genesx @ 11/5/2009, 13:25)
    L' E74 è pure peggio... almeno adesso ha la stessa copertura di garanzia del rrod.
    Pensa, la mia 360 va per una settimana e poi mi da e74... Per un mese continua a fare e74, poi un bel giorno provo ad accenderla e funziona... per un'altra settimana. In parole povere, dicono che l'errore dipenda dal chip hana ma sono convinto che in realtà sia un'altro il motivo...
    SPOILER (click to view)
    E74= oggi la tua XBOX 360 non ha cazzi di girare.

    fortunatamente la mia 360 nn ha mai riscontrato questo errore(?) anche perchè non ne avevo mai sentito parlare.


    Cmq fortunatamente la garanzia della 360 è superiore a quella della ps3,e c'è da dire che la ps3 costa ancora un botto ma la 360 ha diminuito parecchio il suo prezzo(costa un pò di più di un dsi)
     
    .
  8. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho votato ps2 xkè l'ho ma vorrei la ps3 solo per giocare con assasin's creed 1-2 e prince of persia 4
     
    .
  9. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io preferisco il pc... :zaza: Sono l'unico?
    Ditemi che c'è qualcun'altro... :munch:
     
    .
  10. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah i giochi su pc ingombrano parecchio, su pc preferisco giocare online giochi tipo Urban Rivals o simili... Ho la Xbox360 e la adoro... i 3 anelli della morte sono apparsi solo dopo che mio padre x fare punti in un gioco la lasciava accesa 8 ore al giorno e passa per piu di una settimana... in ogni caso reputo la microsoft in crescita, visti i titoli acquisiti, che prima sarebbero stati pura utopia, e visto il projecy natal...
     
    .
  11. -erLibano-
        Like  
     
    .

    User deleted


    XBOX 360
    Ho anche:
    -Nintendo DS
    -PSP
    -PS2
    -Gamecube
     
    .
25 replies since 6/4/2009, 16:23   225 views
  Share  
.