Nuovo Regolamento Abilitazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Da oggi cambia il metodo di abilitazione a causa delle molteplici volte in cui abbiamo beccato utenti che si sono abilitati senza rispettare il regolamento.

    Per abilitarvi, innanzitutto dovete eseguire tre passaggi semplicissimi, ossia Presentarvi - Inserire almeno un banner nella vostra firma - Votarci nella top 200 (i banner li trovate tutti cliccando |qui|). Se vi dice "Questa discussione è stata chiusa" quando andate a votare, vuol dire che non siamo in top 200 quel determinato mese e quindi quest'ultimo passaggio lo potete saltare.
    Consigliamo a tutti gli utenti di leggere |questo| topic prima di iniziare a scaricare qualsiasi tipo di file.

    Per votare dovrete cliccare su questo bottone che si trova nella home page del forum.



    Dopo aver votato apparirà nella stessa pagina un nuovo bottone che vi permetterà di auto-abilitarvi al gruppo "user".




    Fatto ciò farete parte del gruppo *User*. (fin qui è come il vecchio regolamento.)
    Avrete subito l'accesso automatico alle zone protette, tuttavia almeno una volta al giorno controlleremo gli *User*... quelli che hanno il banner e la presentazione verranno messi nel gruppo definitivo *Fansubitalia Fan*.
    Se vedete che dopo un po' di tempo non siete ancora stati inseriti nel gruppo definitivo (ci vuole tempo per controllare se tutti hanno la presentazione) potete farne richiesta qui, anche se tanto a voi non dovrebbe cambiare praticamente nulla xD

    Questo metodo vi può sembrare più complicato ma in realtà richiede un maggior numero di passaggi solo a noi, per voi sarà tutto come prima. L'unica differenza sarà che ci sarà un controllo molto più sistematico e severo, quindi nessuno riuscirà fregarci, se in passato ci siete riusciti ora seguite il regolamento perché non ci riuscirete ;) :sisi:

    Se dopo essere stati abilitati toglierete il banner dalla firma, verrete warnati.
    (Per sapere come essere swarnati dovete cliccare |qui|)

    Ogni mese verrete disabilitati perché abbiamo bisogno che ci votiate mensilmente. Dopo averci votato di nuovo, seguirà la stessa procedura per essere riabilitati

    P.S.
    Per fare la richiesta compilate questo piccolo e semplice modulo così da rendere più facile il compito a chi vi deve abilitare:
    CODICE
    <b>Nickname:</b> (vostro nickname)
    <b>Link Presentazione:</b> (linkate il topic in cui vi siete presentati)


    EDIT: poiché non presenti in top 200 abbiamo deciso di eliminare le restrizioni alle sezioni, quindi non è piu necessario abilitarsi.

    Rimane comunque cosa gradita presentarsi, mettere uno dei nostri banner in firma e partecipare alla vita del forum, se la cosa vi fa piacere. Questo ci aiuterà a crescere e a portarvi sempre nuovi progetti e manga da leggere.

    Edited by Inferos - 1/5/2011, 15:17
     
    .
  2. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ho capito bene dobbiamo fare domanda in questo topic per l'abilitazione.
    - Questa è la mia presentazione
    - Il banner lo potete tranquillamente trovare nella mia firma
    - Ho cliccato il tasto per votare il forum mensilmente, ed infatti subito dopo mi è uscito l'altro pulsante che mi ha iscritto ad un gruppo. Ma il dubbio mi sorge in questo momento. La votazione per questo mese è stata cancellata :

    CITAZIONE
    Errore

    È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

    L'errore riscontrato è:


    Questa discussione è stata chiusa

    Quindi pensavo che fosse il caso di aspettare una nuova votazione mensile e quindi andare a votare direttamente nel forum di supporto, oppure aggiornate voi il pulsante? Grazie in anticipo. ^^
     
    .
  3. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo mese la votazione non si puo fare :nono:...purtroppo non siamo in top 200.
    Quindi vai bene cosi.
     
    .
  4. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ok. ^-^
    Quindi vuol dire che sono abilitato? Cioè sono un FansubItalia Fan?
     
    .
  5. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    no sei ancora warned chiedi di essere swarnato e poi fai richiesta qui di abilitazione ;)
     
    .
  6. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io direi che visto che è il nostro primo FI fan di questo mese possiamo fargli un bel regalo, quindi lo abilito.
    Congratulazioni e vedi di rigare dritto d'ora in poi ;) buona lettura
     
    .
  7. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ero in warned? O_O wow come si finisce subito dietro le sbarre eh? ^^"
    Avevo fatto qualcosa di sbagliato all'inizio quindi.. ah non avevo messo il banner forse.. Vabbè, grazie mille allora! ^-^
     
    .
  8. dedod3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono riuscito a diventare "user"...ora cosa devo fare???mi abilitate voi???

    Link presentazione : https://fansubitalia.forumcommunity.net/?t=26706187
    Nick: dedod3

    Edited by sasukekun92 - 2/5/2009, 14:18
     
    .
  9. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Modificato il msg...dovete rispettare lo schema che dice il regolamento...cmq ora h fatto io....mo aspetta un admin
     
    .
  10. scooby-doo92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao racazzi...potrei essere swarnato??

    ...si...cioè essere messo nel gruppo definitivo??
     
    .
  11. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sei warnato...cmq se on volete aspettare un admin che vi controlla allora rispettatole appieno il regolamento, inserite il link alla presentazione

    Edited by Marco™ - 2/5/2009, 16:51
     
    .
  12. italianteo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao mi sapete dire come mai non posso accedere alle pasword?
     
    .
  13. Doc™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nickname: Doc™
    Link Presentazione: Presentazione.

    Per quanto riguarda il bannerno in firma, vi rimando a questo Topic

    Grazie in anticipo.
     
    .
  14. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    iscriviti al gruppo user e poi un admin ti abilita :D
    riferito a italia..
     
    .
  15. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    doc e scoobydoo abilitati

    italianteo leggi il regolamento, devi iscriverti al gruppo user,e poi ti abilitiamo
     
    .
871 replies since 1/5/2009, 16:20   13709 views
  Share  
.