Si impianta un pene finto per soddisfare le voglie della moglie… ma qualcosa va storto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rottura dell’estensione del pene: moglie chiede il divorzio.


    Penerotto


    Accade in Russia la penosa vicenda di un marito innamorato, Grigory Toporov, che pur di soddisfare le pretese della moglie poco soddisfatta delle performance del marito decide di ricorrere alla chirurgia. Spinto dall’amore e dalla paura di perdere la persona amata infatti, l’uomo decide di rivolgersi ad un noto specialista di Voronezh, nel sud della Russia, e farsi impiantare una protesi al pene in grado di soddisfare gli attesi standard.<span id="more-4446">


    Purtroppo non è tutto bene quel che finisce bene. Il povero Grigory pensava di poter finalmente trascorrere una calda e appagante notte di sesso con la moglie e invece proprio sul più bello la protesi si stacca e i sogni di gloria vengono tremendamente infranti.

    La moglie molto arrabbiata chiede subito il divorzio. A niente sono valse le preghiere del marito che in una intervista per un giornale locale afferma: “Le ho detto che me ne sarei fatta montare un’altra più resistente ma lei non ne ha voluto più sapere e ha chiesto il divorzio”. La domanda che potete porvi adesso è: “E’ possibile che si spezzi un pene reale”?



    Per darvi qualche notizia in più al riguardo vi proponiamo un documentario in inglese di DiscoveryChannel che racconta un caso reale di rottura del pene.

     
    .
5 replies since 16/10/2009, 13:19   904 views
  Share  
.