Quanto deve costare per voi un volume di un manga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1,00 < x < 2,00
    41.67%
    5
  • 2,00 < x < 3,00
    41.67%
    5
  • x < 1,00 Euro
    8.33%
    1
  • x > 3,50
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quanto deve costare per voi un volume di un manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me un manga deve costare massimo massimo 3 euro e 50, sinceramente, contengono un sacco di emozioni, ma rimane carta stampata. Poche pagine diamine, risparmiamoci le sovracopertine e cazzate come le pagine a colori. Ora anche la Planet manga e la Star comics se ne so usciti co ste cose, va a finire che paghiamo un sacco di soldi anche per i manga delle case editrici più economiche ( Star comics soprattutto)
     
    .
  2. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobu. @ 17/11/2009, 16:57)
    per me un manga deve costare massimo massimo 3 euro e 50, sinceramente, contengono un sacco di emozioni, ma rimane carta stampata. Poche pagine diamine, risparmiamoci le sovracopertine e cazzate come le pagine a colori. Ora anche la Planet manga e la Star comics se ne so usciti co ste cose, va a finire che paghiamo un sacco di soldi anche per i manga delle case editrici più economiche ( Star comics soprattutto)

    beh ma infatti nessuno dice questo... più che altro però per differenza di pochi centesimo preferisco prendere un bel volume j pop che è talmente ben fatto da rendere la lettura più piacevole...a me sta sul piffero il fatto che io leggo 4,5 euro di fma gold e devo leggerlo quasi a pagine kiuse affinchè non si stacchino, e in più a fine volume mi ritrovo anche con le dita nere...quindi se devo pagare la qualità, preferisco farlo, se devo pagare la spazzatura, ecco che mi girano le balle
     
    .
  3. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    la gold fa porprio cagare hai ragione, quelli so soldi buttati. La j pop non mi delude, ma come ho detto preferei anche carta giallognola come quella che usano i giapponesi, perchè quello che conta per me è la lettura. :asd:
    Prezzi esorbitanti sono quelli dei volumi esauriti della panini che non tollero. Non si può fare come la star? così non si esauriscono? bha
     
    .
  4. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma la carta giappo la usa la gp manga publishing... comunque è vero, i manga planet manga fanno schifo,si rompono 90 volte su 100
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar


    ~ Siamo ciò che facciamo.

    Group
    Member
    Posts
    3,846
    Reputation
    0
    Location
    Vorreste saperlo, eh?

    Status
    Anonymous
    Sarei contenta se costassero meno di 1 euro °_°
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    E io se fossero gratis e anzi ti rimborsassero la benzina e le gomme per andare in fumetteria (devo farmi 20km) XD
     
    .
  7. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Povero horcXD be dai a me non va tanto meglio, per la prima fumetteria devo farmi 45 minuti di pulmanXD ma tanto la fumetteria è in centro, quindi se ci vado ci vado perchè sono di passaggio...comunque raga come volano i soldi fuori dalle tasche... mi son reso conto che anche solo facendo Bleach, one piece fma e blazer drive partono una ventina di euro mensili...per non parlare di quando dovrò comprare jackals e 666 satan al torino comics...partiranno solo li 60 euro...
     
    .
  8. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione Lawrè! a me se ne vanno na decina di euro a settimana :asd: ( bello jackals :asd: )
     
    .
  9. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    si di jackals sono arrivato al quino volume, gli altri 2 non sono più arrivati...comunque una decina di euro a settimana, moltiplicato per 4...son 40 euro al mese!!! XD poi mi dici dove trovi i soldi x fare il restoXD
     
    .
  10. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: è un segreto professionale :asd: io di jackals ho solo il volume 1, e mi è piaciuto, nonostante io odii i manga/manwha che finiscono a meno di 10 volumi xD
     
    .
  11. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hahah vabbe ma se una cosa è un capolavoro lo è anche con 9 volumi^^ con questo non dico che jackals sia un capolavoro, ma trovo ottimi i disegni...comunque oggi ci ho pensato un po', e ritengo che il prezzo dei manga sia alto è vero, ma ora tutto costa tanto...se ci pensate un manga vale di più di un singolo drink, o di mezzo cinema...eppure è quello il suo costo... in più nessuno mi leva il piacere di avere la mia libreria manga ordinata e completa!!!
     
    .
  12. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    hai ragione! costassero miliardi, a costo di prenderne uno all'anno, li comprerei sempre e comunque :asd: se ci fosse la lira forse qualcosa risparmieremmo? Bho
     
    .
  13. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio la lira è scomparsa anni addietro, non ricordo il costo dei manga allora, ma pensandoci su mi pare sulle 5 mila lire quelli di dragonball a colori... un manga di dragonball del 96 che ho a casa costa 3200 lire...oddio ma è meno della metàXD maledetta inflazioneXD
     
    .
  14. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: cazzo, io con i soldi che prendo a settimana, ne comprerei il doppio!! O_O
     
    .
  15. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol che tristezza... voglio le lire!!XD
     
    .
29 replies since 17/10/2009, 14:45   285 views
  Share  
.