Fairy tail vi sembra una copia di one piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    naruto è meno stupidotto di rufy, e anche goku. Loro sono dei stipi scaccoloni che si perdono con lo sguardo nel vuoto xD
     
    .
  2. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bu abbiamo opinioni un po' diverseXD comunque continuo a dire che fairy tail non è una copia...ma poi ste storie di copie si sentono dai tempi del teatro romano antico... loro però la chiamavano contaminatio... ed è giusto, chi ormai qualche elemento non lo prende da qualcun altro?
     
    .
  3. denker j
        Like  
     
    .

    User deleted


    (salve gente questo è stato uno dei miei forum di partenza)
    quoto sui post precedenti. nn si può parlare di copia, sono solo due manga di altissima qualità che si assomigliano un po'. entrambi hanno i loro alti e bassi. personalmente il mio preferito è fairy tale, sia per i disegni sia per il tipo di potere dei personaggi. poi fa anche spaccare dal ridere. one piece è in ogni caso un manga come pochi se ne vedono. diciamo che secondo me di FT sono più belli i disegni, mentre di OP ha più qualità nella storia. negli ultimi capitoli poi è bellissimo. ma vogliamo paragonare il volume 15 di FT con molti altri di OP?!
    vabbè sono andato un po' OT xD.
    la sostanza è che nn sono assolutamente copie. (xò è vero che rufy e natsu andrebbero d'accordo xD)
     
    .
  4. †Lawren¢e Oƒ 3Ø؆
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque io credo che OP sia IL manga, quello da cui tutti prendono spunto, un minimo. i latini maledetti la chiamavano contaminatioXD
     
    .
  5. Pierpa-fisc
        Like  
     
    .

    User deleted


    quando ho visto fairy tale la prima volta ero convinto che fosse di Oda per i disegni :D
     
    .
  6. -----Etoma-----
        Like  
     
    .

    User deleted


    premettendo che non seguo molto OP direi comunque che non è una copia, al massimo ( come hanno detto alcuni) mashima ha solo preso degli spunti, ma nemmeno troppi a mio parere, e (sempre a mio parere) FT è meglio di OP, pertanto se si dovesse parlare di copia, sarebbe più simile ad un'emulazione
     
    .
  7. †Mika†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alcune cose mi ricordano one piece...della serie "manga attuale non può essere esente da scopiazzature, pena la mancanza di successo". Qualche ispirazione....ma si ferma qui xD
    Secondo me quello che fa pensare a copia è lo stile del disegno...ma per quanto mi riguarda uno disegna come cacchio gli pare XDXDXDXD
    FT e OP hanno veramente pochissimo in comune. Ma l'ambientazione, il combattimento, le vicende...e anche il modo di rapportarsi dei personaggi... non ha nulla a che vedere con OP
    Opinione mia ovviamente
     
    .
21 replies since 18/11/2009, 19:32   653 views
  Share  
.