TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    che schifo e voi permettete tutto questo io alla prima volta avevo detto che era meglio nn metterli admin ma l'avete fatto adesso basta nn metterli admin e a continuare a bannarli perchè chiudere il forum per questo motivo mi sembra una scusa tutto qua
     
    .
  2. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mr. 14 @ 2/7/2010, 13:03)
    che schifo e voi permettete tutto questo io alla prima volta avevo detto che era meglio nn metterli admin ma l'avete fatto adesso basta nn metterli admin e a continuare a bannarli perchè chiudere il forum per questo motivo mi sembra una scusa tutto qua

    ma infatti noi non lo chiudiamo per quello che hanno fatto horc e sasuke, noi già lo volevamo chiudere da tempo. ormai nessuno fa un cazzo, chiudiamo tutto e fine. non c'entrano nulla lorenzo e alessandro, già da diversi giorni io e amedeo cercavamo di pensare a come dirlo al forum che volevamo chiudere xD quei due ci hanno solo fatto un favore
     
    .
  3. FSIpuzza
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco™ @ 2/7/2010, 13:37)
    CITAZIONE (~Mr. 14 @ 2/7/2010, 13:03)
    che schifo e voi permettete tutto questo io alla prima volta avevo detto che era meglio nn metterli admin ma l'avete fatto adesso basta nn metterli admin e a continuare a bannarli perchè chiudere il forum per questo motivo mi sembra una scusa tutto qua

    ma infatti noi non lo chiudiamo per quello che hanno fatto horc e sasuke, noi già lo volevamo chiudere da tempo. ormai nessuno fa un cazzo, chiudiamo tutto e fine. non c'entrano nulla lorenzo e alessandro, già da diversi giorni io e amedeo cercavamo di pensare a come dirlo al forum che volevamo chiudere xD quei due ci hanno solo fatto un favore

    Ah, ecco per cos'era quel "grazie"... beh prego :) allora non ho capito perché ci avete bannato, se vi abbiamo aiutato :(

    Cmq ci sarebbe da cancellare un mio forum, se vuoi ti metto admin e faccio il finto tonto come avete fatto voi (sì perché voi sapevate tutto già dall'inizio), ti va?

    p.s. mi servirebbero le password di zero-no-tsukaima... gli ultimi 4 capitoli... me li potreste dare gentilmente?

    CITAZIONE (~Mr. 14 @ 2/7/2010, 13:03)
    io alla prima volta avevo detto che era meglio nn metterli admin ma l'avete fatto

    Col senno di poi, chiunque penso sia capace di giudicare.
     
    .
  4. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi dispiace horc ma se vuoi cancellare un tuo forum devi farlo da solo, io sono impegnato con gli esami dell'università, non ho tempo per fare il pirla nei forum altrui :)
    Se vuoi le pass presentati, metti il banner in firma e chiedi l'abilitazione :)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Marco™ @ 2/7/2010, 13:37)
    CITAZIONE (~Mr. 14 @ 2/7/2010, 13:03)
    che schifo e voi permettete tutto questo io alla prima volta avevo detto che era meglio nn metterli admin ma l'avete fatto adesso basta nn metterli admin e a continuare a bannarli perchè chiudere il forum per questo motivo mi sembra una scusa tutto qua

    ma infatti noi non lo chiudiamo per quello che hanno fatto horc e sasuke, noi già lo volevamo chiudere da tempo. ormai nessuno fa un cazzo, chiudiamo tutto e fine. non c'entrano nulla lorenzo e alessandro, già da diversi giorni io e amedeo cercavamo di pensare a come dirlo al forum che volevamo chiudere xD quei due ci hanno solo fatto un favore

    capisco

    horch visto che il forum sta per chiudere mi tolgo un peso dalla coscienza vai a fanculo brutto figlio di puttana senza vita sociale di merda e fai qualcosa di utile nella vita coglione e poi come cazzo ti diverti a distruggere un forum? nn sei mica normale te!
     
    .
  6. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettiamo i puntini sulle i marco... noi avevamo deciso di chiudere il forum dal momento che non ci sarebbe stato + nessuno staffer a voler mandar avanti il foro ò.ò...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ah ultima cosa sasu mi ha scrittto questo per mp

    CITAZIONE
    ma ti rode il culo non poter piu floddare su fansubitalia?

    Pover mister mi dipiace daaavvero tanto :coolb:

    risposta =D
    no è che mi dispiace che un posto che mi ha dato tanto e mi sono divertito chiuda per degli idioti

    seriamente me ne vado mi dispiace molto che è finito così questo gran bel forum amen
     
    .
  8. awesomedude
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (~Mr. 14 @ 2/7/2010, 16:07)
    horch visto che il forum sta per chiudere mi tolgo un peso dalla coscienza vai a fanculo brutto figlio di puttana senza vita sociale di merda e fai qualcosa di utile nella vita coglione e poi come cazzo ti diverti a distruggere un forum? nn sei mica normale te!

    Mr io non ho nulla contro di te, quindi non te la prenderai se non mi ti caco per niente.

    Vorrei dire due parole che non ho mai voluto riferire alla coppietta del forum.

    Lui: sei un povero sfigato

    Lei: sei un'acida grassona spaccaballe: non fare tanto la grande solo perché sei riuscida a darla via al primo ed unico sfigato che ha avuto il coraggio di mettersi con una come te


    p.s. vedo che continuate ad andare avanti. beh, buona fortuna :)
     
    .
52 replies since 28/6/2010, 18:48   930 views
  Share  
.