Warned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    deve postare lui qua :sasa: non mi va di andare a cercare troppo lontano XDDD
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    tsk ^^
     
    .
  3. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 3/7/2008, 08:12)
    duo vedi un po se adesso jacksist è apposto? dice k ha messo tt..vedi tu grazie ^^

    CITAZIONE (Duomede @ 10/5/2008, 20:32)
    Non voglio assolutamente flood qui quindi posteranno qui solo quelli che ne sono interessati (ovvero coloro che sono stati messi warned) e non amici, parenti, zii, cugini o altro ancora.

    Mi dispiace adottare questi metodi un po' brutali però qui nessuno legge il regolamento...

    alessa' fatti i fatti tuoi
     
    .
  4. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    tranquillo ancora non c'era questo ragolamento... però ammetto che questo regolamento è stato modificato a causa sua :kingo:
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho capito
     
    .
  6. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    devi sta fermo... qua devono parlare solo quelli ke so stati messi warned
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    aaa...vabbo...sorry
     
    .
  8. Cloud.
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono in warned, ho il banner e vi ricordo che il forum del contest è stato spostato mesi fa...
     
    .
  9. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco ha sistemato tutto credo.
     
    .
  10. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    sì, è stato tutto risolto.
     
    .
  11. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, beh, tutto risolto perché avevo il contatto msn di cloud e ho risolto io... però vorrei sapere come mai è stato messo warned... cioè non vorrei si ripetesse di nuovo... ogni utente innocente messo warned è un utente che al 99% se ne va dal forum, quindi bisogna evitare tali errori... quindi se qualcuno si ricorda di averlo warnedato mi dica il motivo per cui lo ha fatto
     
    .
  12. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    se nn ricordo male l'ho proposto io a duomede... e quella volta nn ho visto il banner... se duo l'ha messo warned vuol dire che il banner nn l'ha visto neppure lui
     
    .
  13. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok.
     
    .
  14. jacksist
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè sono ancora warned? potete cambiarmi di gruppo x favore?
     
    .
  15. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora iniziamo dicendo che non warniamo le persone tirando i dadi. Se fate parte del gruppo warned un motivo ci sarà quindi leggetevi bene il regolamento. Gli utenti che vengono messi warned senza denunce da parte di altri utenti sono quelli che non si sono presentati, che non hanno un nostro bannerino in firma o che non hanno votato il contest e nonostante ciò fanno parte dei fi fan. La pena inizierà quando voi scriverete in questo topic di voler uscire dal gruppo warned, infatti un mod/admin aprirà un topic con il vostro nick dove ci sarà scritta la pena. Se il topic è stato già aperto è inutile scrivere qua. Spero di essere stato chiaro per dubbi potete chiedere in questo topic. Non voglio assolutamente flood qui quindi posteranno qui solo quelli che ne sono interessati (ovvero coloro che sono stati messi warned) e non amici, parenti, zii, cugini o altro ancora.

    Mi dispiace adottare questi metodi un po' brutali però qui nessuno legge il regolamento...

    quindi per te la pena inizia da adesso :fermosi:

    CITAZIONE (Marco™ @ 14/8/2008, 16:13)
    Sì, beh, tutto risolto perché avevo il contatto msn di cloud e ho risolto io... però vorrei sapere come mai è stato messo warned... cioè non vorrei si ripetesse di nuovo... ogni utente innocente messo warned è un utente che al 99% se ne va dal forum, quindi bisogna evitare tali errori... quindi se qualcuno si ricorda di averlo warnedato mi dica il motivo per cui lo ha fatto

    marco se una persone non rispetta il regolamento può anche andarsene...

    CITAZIONE
    Allora iniziamo dicendo che non warniamo le persone tirando i dadi.

    quindi un motivo ci sarà stato :riot:
     
    .
416 replies since 10/5/2008, 19:32   3848 views
  Share  
.