Warned

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 23/8/2008, 19:19)
    CITAZIONE
    Allora iniziamo dicendo che non warniamo le persone tirando i dadi. Se fate parte del gruppo warned un motivo ci sarà quindi leggetevi bene il regolamento. Gli utenti che vengono messi warned senza denunce da parte di altri utenti sono quelli che non si sono presentati, che non hanno un nostro bannerino in firma o che non hanno votato il contest e nonostante ciò fanno parte dei fi fan. La pena inizierà quando voi scriverete in questo topic di voler uscire dal gruppo warned, infatti un mod/admin aprirà un topic con il vostro nick dove ci sarà scritta la pena. Se il topic è stato già aperto è inutile scrivere qua. Spero di essere stato chiaro per dubbi potete chiedere in questo topic. Non voglio assolutamente flood qui quindi posteranno qui solo quelli che ne sono interessati (ovvero coloro che sono stati messi warned) e non amici, parenti, zii, cugini o altro ancora.

    Mi dispiace adottare questi metodi un po' brutali però qui nessuno legge il regolamento...

    quindi per te la pena inizia da adesso :fermosi:

    CITAZIONE (Marco™ @ 14/8/2008, 16:13)
    Sì, beh, tutto risolto perché avevo il contatto msn di cloud e ho risolto io... però vorrei sapere come mai è stato messo warned... cioè non vorrei si ripetesse di nuovo... ogni utente innocente messo warned è un utente che al 99% se ne va dal forum, quindi bisogna evitare tali errori... quindi se qualcuno si ricorda di averlo warnedato mi dica il motivo per cui lo ha fatto

    marco se una persone non rispetta il regolamento può anche andarsene...

    CITAZIONE
    Allora iniziamo dicendo che non warniamo le persone tirando i dadi.

    quindi un motivo ci sarà stato :riot:

    Se non lo rispetta ok, ma se è sato messo per sbaglio?? io volevo dire questo, che bisognerebbe fare più attenzione a quando si warna uno
     
    .
  2. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciò che intendevo io invece è che todek non si diverte e dato che spesso controllo anche io e non ha mai fatto cilecca dubito che questa volta abbia sbagliato :D
     
    .
  3. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate, ma se nn erro ero io che avevo dato in una lista di warned a duo anche il nome di cloud, ma io scrivevo nella lista tutti quelli che erano senza banner in firma o nn si erano presentati, quindi è probabile che nn avesse il banner il firma e lo abbia reinserito successivamente, se per sbaglio invece lo aveva e nn lo avevo visto mi scuso molto con lui. (ma nn credo di essermi sbagliato)
     
    .
  4. dummy00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho recuperato alle mie mancanze, ho messo il banner e ho lasciato un messaggio di presentazione. :D

    Potreste togliermi il warned adesso? pleeease
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dummy00 @ 22/11/2008, 21:51)
    Potreste togliermi il warned adesso? pleeease

    appena arriva un admin/manager te lo fa...pazienta un po ;D
     
    .
  6. dummy00
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille!
     
    .
  7. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    eccomi... ora ti sistemo
     
    .
  8. Gnarvash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm, sta cosa del bannerino non la sapevo. Ecco perchè son warnato! *toh!* Nella mia firma non c'è spazio. Indi per cui non rientrerò nei FI Fan quando avrò scontato la pena o.o

    Edited by Gnarvash - 27/1/2009, 16:10
     
    .
  9. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gnarvash @ 27/1/2009, 16:09)
    Uhm, sta cosa del bannerino non la sapevo. Ecco perchè son warnato! *toh!* Mi disinscrivo.

    Non ti puoi disincrivere xD...se metti il banner/ino e fai richiesta allora sarai rimesso F.Fan altrimenti dovrai rimanere Warned :sasa:
     
    .
  10. Gnarvash
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO editato, comunque. Avevo sbagliato a scrivere o_o Comunque io non metto bannerini di nessun forum (a parte il bannerone dell'Hentai o,o)
     
    .
  11. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhm, sta cosa del bannerino non la sapevo. Ecco perchè son warnato! *toh!* Nella mia firma non c'è spazio. Indi per cui non rientrerò nei FI Fan quando avrò scontato la pena o.o

    Il fatto è che l unico modo x scontare la pena è appunto mettere il bannerino.Quindi o lo metti,richiedi di essere tolto da waned e dopo togli il bannerino(ma allo stesso tempo ti disinscrivi dal gruppo F.F. oppure resti warned :sasa:
     
    .
  12. Gnarvash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non posso levarmi dai FSI Fan direttamente e buonanotte? o,o
     
    .
  13. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sei warned come ti levi da FF ?
     
    .
  14. Gnarvash
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi togliete da warned e io non mi reiscrivo negli FSI Fans.
     
    .
  15. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se tu uccidi una persona io mica ti posso scarcerare se tu mi dici che non lo farai più...(anche se in Italia pare sia cosi..)...
    Cmq basta.Il regolamento c'è per essere rispettato.Se vuoi essere tolto da warned metti sto bannerino e dopo essere stato rimesso F.F fai quel che ti pare(sempre nei limiti del regolamento).
     
    .
416 replies since 10/5/2008, 19:32   3848 views
  Share  
.