21/12/2012 La fine del Mondo !?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. commando1260
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci credo, anche perchè non sono solo i maya a dire che il 21/12/2012 il mondo cambierà, infatti anche nostradamus, un astrologo molto bravo oltre ad essere stato un chiromante diceva che in quella data ci sarebbe stata una grande rivelazione, quindi tutte le genti di tutto il mondo si sarebbero unite sotto la stessa comune religione e che ci sarebbero stati circa 200 anni di pace, ora io non sono religioso, ma trovarmi con due interpretazioni di grande cambiamento nello stesso giorno da fonti così diverse mi fa pensare che in fondo questa storia del 2012 può anche non essere una cazzata ah duomede ho letto quello che hai scritto, ma mi sa che c'è un errore critico, infatti per quanto ne so io è vero che l'asse della terra nel corso della sua esistenza si è sostato, ma di così poco che non c'e ne si accorge, ad esempio quando c'è stato quel terribile tsunami alle maldive nel dicembre del 2004 i ricercatori hanno notato che l'asse terrestre si era spostato di alcuni gradi, ma questo non ha influito più di tanto e questa cosa la puoi verificare facilmente andando a stonehelm, un antico calendario su cui alcuni massi c'erano delle scanalature in cui gli scienziati presuppongono dovesse sorgere e tramontare il sole nei vari solstizi di inverno e d'estate, ma se guardi ora l'allineamento non c'è più poichè nel corso dei secoli l'asse della terra si è spostato.
    comunque di quello che esponi dopo con la teoria dell'inversione del campo magnetico terrestre non ho capito una cosa: perchè sarebbe stata solo la civiltà maya a scomparire a causa delle calamità naturali? non ha molto senso, infatti se il campo magnetico terrestre si invertisse per prima cosa si indebolirebbe causando la scomparsa delle fasce di van Hallen dove se non sbaglio vengono fatte convergere le radiazioni solari deviate dal campo magnetico terrestre e quindi senza più alcuna protezione i venti solari ovvero ondate di radiazioni che il sole emette continuamente andrebbero a colpire direttamente il nostro pianeta e a poco a poco esso perderebbe l'atmosfera e ovviamente si surriscalderebbe, ma questa cosa avverrebbe globalmente, non solo in una ristrettissima parte del globo.
    se ho sbagliato nell'interpretare quello che hai scritto fammelo sapere, visto che come chiunque sbaglio XD.
     
    .
  2. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito bene... quindi l'asse terrestre è condizionato da Van Halen... a Stonehenge... nel 2012... Ci sono!!! Ho capito, alla faccia di Nostradamus & Co...
    Il 21/12/2012 ci sarà un concerto dei Van Halen che sposterà l'asse terrestre, tutte le religioni prenderanno Eddie Van Halen come nuovo Dio unendosi e poi il mondo finirà....
    :omg: :omg: :epil: :epil: :epil: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
16 replies since 21/6/2009, 07:55   126 views
  Share  
.