Trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    La storia ha inizio con una scaramuccia tra due diverse scolaresche per il possesso del territorio che vede Minami Itsuki (Ikki), capo di una di esse, darle di santa ragione a quelli del team avverso.

    Questi ultimi se ne vanno non prima di aver minacciato di mandare come rappresaglia i loro amici Skulls, una delle bande cittadine famose per la loro spietatezza e l'uso di speciali pattini detti "Air treck". Il giorno dopo gli Skulls linciano i poveri compagni di Ikki il quale si ritroverà impotente davanti a un team numericamente superiore e dovrà patire l'umiliazione della sconfitta. Al suo ritorno a casa le sorelle anch'esse facenti parte di un team che utilizza gli Air treck (lo Sleeping forest) decidono di vendicare il povero fratello e andare di persona al covo degli Skulls. La notte vede l'annientamento degli Skulls, debolissimi in confronto alla Sleeping forest, e il loro capo Maga che come ultimo disperato tentativo di salvarsi la faccia sfida Ikki a una battaglia di air track il quale senza saperlo inizia la sua via da storm rider.

    successivamente ikki si scontrerà con il team di Inuyama i "Rez-boa-dogs", molto forti e leali per spronarli alla battaglia dovrà intervenire Simca la "rondine", che per saggiare le potenzialità di ikki, promette di dare l'emblema dei rez-boa-dogs e quello della sleepin forest al vincitore della sfida. Alla fine ikki grazie all'aiuto di mika e ringo riesce a vincere la sfida.

    Nello scontro con Inuyama Ikki intravede la "wing road", ma questo gli costa delle parti delle sue air treck e dato che è al verde tenta di guadagnare dei soldi facendosi assumere dal padre del suo amico onigiri. Nel frattempo lo stesso Onigiri e Kazu si preoccupano per Ikki perché ha interrotto l'attività degli higashi guns, la banda scolaresca di Ikki, per dedicarsi alle air treck; scoperto cosa fa adesso Ikki, Kazu e Onigiri decidono di aiutarlo a trovare dei pezzi di ricambio per le sue air treck, e finiscono per trovare su internet una battaglia nella quale si scommettono delle parti, questa prende il nome di "Parts war". Scoprono anche che un loro compagno di scuola partecipa a questa battaglia, non solo: se di giorno i padroni della scuola sono gli higashi guns di notte il padrone diventa lui: Fat Buccha, il re della notte l'heel dell'higashi. Kazu e Onigiri tentano di sconfiggerlo da soli ma Buccha li sconfigge mandandoli addirittura all'ospedale con la gola fracassata e le dita rotte in modo da non poter raccontare niente. Ikki viene a sapere che i suoi due amici sono in ospedale e decide di vendicarli, infatti tre giorni dopo avviano una battaglia macchiavellica con Ikki che calva le ari treck sistemate con i pezzi di quelle di Kazu e Onigiri. La battaglia è ricca di colpi di scena e consiste nel Hurdle, ossia una gara di velocità dove il terreno è l'intero edificio scolastico, intanto arriva sul posto Spit Fire, il re delle fiamme che incuriosito osserva per vedere se Ikki é all'interno di quell'1% della classe F che riesce a battere la classe E. Ikki riesce a vincere dopo un serie di colpi di scena e Buccha è costretto a sciogliere il suo team. Buccha enta a far parte del team di ikki, che si trova a dover combattere una nuova parts war, contro un team che per capo ha un grande amico del leader dei rez boa dogs.

    Ma, a dispetto delle loro aspettative, i team non sono soli e irrompe nel campo di battaglia anche la polizia giapponese, e con essa un nuovo rider il cui nome è Agito. Agito è un ragazzino dell'età di Ikki, molto dotato per le AT, che entrerà poi a completare il suo team e che nasconde un segreto: è dominato da due personalità, una è diabolica e spietata (Agito), l'altra dolce e caritatevole (Akito).

    Agito poi organizza uno scontro con un potentissimo team di classe D, i Behemot, che in quanto a bravura eguaglia i team di classe A. Durante lo scontro (cube in classe D)si esaltano le capacità individuali dei membri del team con degli scontri ravvicinati in spazi ristretti.

    dopo avere dato prova di avere buone potenzialità, Buccha e Kazu vengono sconfitti, mentre Onigiri, miracolosamente, vince lo scontro. Agito combatte per il possesso delle regalia delle zanne contro il leader dei behemot, Akira Udo:con alcuni flashback nel fumetto viene rivelata la loro amicizia e il precedente possesso da parte di Agito delle regalia. Ikki, invece, combatterà contro Mitsuro "Hammer", un rider dalla forza spaventosa e letale. Durante lo scontro sono esaltate le qualità di Ikki, e alla fine, dopo molti colpi di sorpresa i Kogarasumaru (il team di Ikki) escono vincitori. Agito, però,subisce ingenti danni ed è costretto a farsi ricoverare in ospedale.Ikki, intanto riceve dai Genesis un offerta: diventare il loro leader.
     
    .
  2. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    adesso apriamo la sezione proprio :sasa:
     
    .
  3. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    nella mia top 5 è al quinto posto xò devo dire ke è sottovalutato come manga!! Io lo trovo straordinario! solo xkè la storia è alternativa molti pensano sia una stupidaggine ma io lo trovo grandioso! infatti oltre ad essere stato il mio primo manga (senza contare naruto e OP ke sn andato a scrocco x almeno un paio d'anni prima di decidermi a raccattare i volumi) è uno dei poki ke mi appassionato seriamente!! lo trovo bellissimo!!
     
    .
  4. Barron92
        Like  
     
    .

    User deleted


    troppfort, ti quoto....sei prp troppfort xD
     
    .
  5. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    quoto anche io
     
    .
  6. horcrux92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripulito il thread dall'ot <_<
     
    .
  7. gladias
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me molto meglio di inferno e paradiso, che è tutto un ricordo, e poi c'è la mia ringuccia, come si fa a non leggerlo xD
     
    .
6 replies since 24/3/2008, 18:52   612 views
  Share  
.