Teoria su Ace

secondo me è interessante leggete raga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous

    Nel capitolo 440 vediamo Ace combattere contro la ciurma di BN. Guardando la sua fisionomia non posso che notare, come già più volte sottolineato, la sua notevole somiglianza con Shanks. Ora mi chiedo:


    1. coma mai Ace si chiama Potugase D., mentre gli altri membri della famiglia Monkey D.?
    imageimage


    2. come mai Shanks è andato da BB per chiedergli di fermare Ace e farlo rientrare?



    Penso sia abbastanza veritiero supporre che Ace sia fratello di Rufy, da parte di madre, mentre suo padre altri non è che proprio il Rosso. Questo spiegherebbe il perchè questo si sia scomodato per andare da BB a chiedergli di fermare Ace...non voleva che suo finiglio venisse ucciso o cmq ferito gravemente da BN.

    Secondo me ci può stare...e secondo voi?

    SPOILER (click to view)
    l'ho trovato su un forum di one piece, secondo me questa teoria potrebbe essere vera per voi?


     
    .
  2. Barron92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm.....in effetti ci puo stare....ma allora perchè non è andato shanks in persona ad aiutare suo figlio? ( forse non voleva incasinare l'equilibrio degli imperatori, ma mi sembra improbabile....)...secondo me non sn imparentati......
     
    .
  3. superpadella
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmmmmmm...bella teoria...però se ci pensi all'inizio shanks perde il braccio per salvare rufy...può anche essere che shanks e dragon siano fratelli o magari che sia fratello della madre di rufy per cui potrebbe essere anche zio di rufy ed ace...infatti anche rufy assomiglia leggermente a shanks....cosa ne pensate?
     
    .
  4. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, secondo me ha ragione, ce lo vedrei un portuges d. shanks XD
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,096
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Shanks ha 37 anni e Ace 20.
    Troppi pochi anni di differenza per essere padre e figlio, se così fosse l'ha concepito a 17 anni, una cosa che in One Piece potrebbe capitare
    Shanks dice che quando era giovare era come Rufy, e non mi sembra che Rufy abbia intenzione di fare un figlio.
     
    .
  6. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    dubito se fosse vero la marina non lo avrebbe mai catturato... o cmq più avanti shanks lo andrà a salvare... cmq cm ho detto all'inizio ne dubito perchè viene svelato di tutti i personaggi sempre il nome intero quindi si sarebbe già saputo se era portugase shanks :asd: (anche se suona bene...)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (superpadella @ 28/4/2008, 20:08)
    mmmmmmm...bella teoria...però se ci pensi all'inizio shanks perde il braccio per salvare rufy...può anche essere che shanks e dragon siano fratelli o magari che sia fratello della madre di rufy per cui potrebbe essere anche zio di rufy ed ace...infatti anche rufy assomiglia leggermente a shanks....cosa ne pensate?

    bella idea grande ti stimo e quoto
     
    .
  8. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    No credo ke riuscirei a reggere il colpo se fosse rivelata una cosa del genere! cmq è + verosimile quella ke shanks sia lo zio! sarebbe proprio figo! e poi si aggiungerebe un altro parente stra forte alla famiglia! basti pensare ke Rufy è una delle nuove promesse della pirateria, Ace è comandante di una divisione del pirata + vicino alla OP a soli 19 anni! Il padre Dragon è il ricercato + ricercato del mondo e il nonno è un vice ammiraglio del quartier generale! manca solo Shanks ke è uno dei quattro imperatori!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    e si è vero
     
    .
  10. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh in effetti nn è che sia molto normale cm famiglia... voglio dire tra marina, i 4 imperatori e i rivoluzionari c'è tutta la famiglia... se poi si aggiunge la ciurma di rufy allora il mondo è loro!!!!!!!!
     
    .
  11. ichigo101
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non penso ke siano parenti forse shanks e andato da BB per dirgli di fermare ace solo perche forse era sicuro che ruffy avrebbe fatto il pazzo sappendo che ace era in prigione e avrebbe cercato di liberarlo come ha fatto con robin solo che con ace sarebbe stato piu pericoloso perche se non mi sbaglio lo hanno portato ad imperial down e li ci sono gli ammiragli
     
    .
  12. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io il capitolo dove ace viene catturato non lo trovo xDD
     
    .
  13. ichigo101
        Like  
     
    .

    User deleted


    quandp kuma va da moia per avvertirlo che avevano trovato il sostituto per crocodaile ma trova ruffy
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io nn ci avevo fatto caso!!! -o- nn lo sapevo!!!
     
    .
  15. Shifter
        Like  
     
    .

    User deleted


    No non è proprio cosi
    SPOILER (click to view)
    A Impel Down Rufy dice a Ivankov che Ace è il figlio di Roger, e in alcuni Flashback nella Saga di Marine Ford Ace denigra il fatto di essere il figlio di Roger e per questo prende il cognome della madre
    Gol D. Roger------------ Portuguese D. Rouge


    Gol D. Ace ------------- Portuguese D. Ace
     
    .
14 replies since 28/4/2008, 17:55   243 views
  Share  
.