Ordine Oscuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L’Ordine Oscuro è stato creato dal Vaticano per constrastare il Conte del Millennio e per sventare la distruzione dell’umanità.
    L’ordine ha un compito molto importante, come da profezia, deve trovare tutti i frammenti dell’innocence.

    L’ordine è formato da vari ranghi, I comandanti supremi, i generali esorcisti, gli esorcisti, il supervisore, e tutte le altre sezioni.

    Eccovi la Gerarchia!

    COMANDANTI SUPREMI
    Li vediamo per la prima volta quando Allen viene esaminato da Hebraska, sono 5 e sono la carica più alta dell’Ordine, sono in contatto con le cariche più alte del vaticano.

    KOMUI LEE
    IL direttote dell'ordine oscuro

    GENERALI ESORCISTI
    In tutto sono 5, incaricati di trovare i compatibili dell’innocence.

    ESORCISTI
    L’armata dell’Ordine Oscuro, sono coloro incaricati di distruggere gli Akuma e di recuperare l’Innocence.

    SEZIONI DEL QUARTIER GENERALE

    SCIENTIFICA: Dove si costruiscono tutti gli oggetti utili agli Esorcisti
    RICERCA: Formata dai “Finder” (Cercatori) che sono incaricati di cercare e trovare l’innocence, setacciando tutto il mondo, e di proteggerla dagli Akuma fino all’arrivo degli esorcisti.
    MEDICA: Dove si curano i feriti.
    CORRISPONDENZA: Incaricata di avvisare tutti gli esorcisti di missioni, o di cambi di programma.
    PROTEZIONE: Proteggono i quartier generale e i centri di comando dai vari attacchi degli akuma.
    AFFARI: Si Occupano dei rapporti con i paesi esterni, per alleanze o cooperazioni.
    AMMINISTRAZIONE: Si occupa dell’alloggio, nutrimento ecc….ecc…. Insomma della vita quotidiana dei membri dell’ordine oscuro.

    CENTRI DI COMANDO

    I centri di comando sono piccoli centri che eseguono gli ordini dettati dal quartier generale e dal supervisore Komui.
    Sono sparsi in tutto il mondo, eccone alcuni…

    Asia
    Europa dell’EST
    Africa
    Nord America
    Sud America
    Australia
     
    .
0 replies since 17/5/2008, 23:26   196 views
  Share  
.