Storia del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio tutto dicendo che essenzialmente questo topic lo faccio per me per non dimenticare come è nato il foro anche perchè per fare questo topic ho dovuto cercare la discussione tra me e barron di ben 4 mesi fa...

    - l'idea è nata il 23 febbraio 2008 la sera stessa in cui ci siamo conosciuti... dopo aver parlato per due ore e passa a l'una di notte è nata l'idea.
    - dopo la una mattinata a parlare su come fare il foro alle 12:42 del 24-02-08 nasce il foro.
    - tra il 26 e 27-02 troviamo i primi editor (quelli che hanno fatto + di tutti gli altri messi insieme) treska, knoxville e lordcaos insieme ad un moderatore perverted worms
    - 28-02 il foro dopo appena 4 giorni è gia diventato abbastanza alto in classifica e inizia ad attirare gente... finalmente il forum è partito ^^
    - 02-03 è iniziata la tortura mentale di .simone. nei nostri confronti per un'eventuale fusione... ancora oggi se ne parla ma si pensa che sia solo una leggenda...
    - 05-03 arriva marco una mano di dio che ci aiuta tantissimo con il forum... diventa quasi subito admin ^^.
    - 13-03 il forum viene cancellato da qualcuno che non si conosce e viene ricreato immediatamente... pultroppo con questo scherzo siamo scesi di classifica e alcuni editor ci hanno lasciato...




    Qui ho scritto solo le date più importanti...avrei voluto scrivere l'arrivo di tutti voi perchè ogni persona che è venuta nel forum è stata importantissima ma avrei dovuto fare una lista lunghissima e non so quando sarebbe finita, inoltre sapete tutti quanto sono pigro no?... se qualche altro admin o mod vuole modificare perchè si ricorda qualcosa in + è libero di farlo ^^.


    Ah, quasi dimenticavo... voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato ad arrivare a questo punto... sinceramente quella sera io e barron non avremmo mai pensato che il forum sarebbe salito fino a questo punto. Ringrazio soprattutto marco, knox, treska senza i quali il forum adesso non starebbe dove sta adesso... poi ci sono altri utenti ma la lista si farebbe troppo lunga... XDDD

    Edited by Duomede - 5/11/2009, 13:35
     
    .
  2. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato solo che l'altro forum è stato cancellato... ma forse nn l'avrei mai conosciuto........................
     
    .
  3. Barron92
        Like  
     
    .

    User deleted


    :buaa: :buaa: :buaa: :buaa: :buaa: :buaa: mi sn commosso....xD cmq nenake io avrei mai immaginato di arrivare a sto punto in cosi poco tempo....mi dispiace anke ke il buon vekkio knox se ne sia andato....e spero ke treska torni al piu presto...invece lordcaos sta sempre qui a rompe le palle xDe poi gia so passati 4 mesi...il tempo vola xD
     
    .
  4. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    gia XDDDD
     
    .
  5. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    grrr...ma ke ke lo ha cancellatooo??',,,,xo la data del mio arrivo dovevi mettercela sasa.........cmq bellissimo il forum elo sara sempre di piuuu xDDDDDDDDDDD
     
    .
  6. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sono commosso! cmq è vero ki è ke l'ha cancellato si merita un mazziatone!!
     
    .
  7. ~Nick
        Like  
     
    .

    User deleted


    w il nostro forum!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    bravo duo commovente TI STIMO :tunz:
     
    .
  9. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    :buaa: :buaa:
     
    .
  10. superpadella
        Like  
     
    .

    User deleted


    fansubitalia forever
     
    .
  11. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    perciò ora è esattamente 3 mesi e una settimana che il forum è nato, quanti ricordi :cry: :cry:
     
    .
  12. .:Jhonny:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti in 3 mesi nn è da tutti arrivare in Top 1000 e successivamente in quella dei primi 500...

    Vuol dire che avete fatto un bel lavoro!! :)

    Complimenti^^

     
    .
  13. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    T_____T commosso....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    "Io ho distrutto... il mondo... e ho ricreato... il mondo."

    Group
    Member
    Posts
    2,889
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    complimenti!!!
     
    .
  15. the best 4 ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    aricommosso....
     
    .
37 replies since 18/5/2008, 18:36   448 views
  Share  
.