Rinnegan

Topic Informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The God³
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho aperto questo topic per parlare del rinnegan, ma soprattutto per esporre alcune mie teorie che hanno preso forma leggendo gli ultimi 2 capitoli:

    riassumendo:
    fin'ora abbiamo visto che chi possiede il rinnegan è in grado di controllare i corpi altrui (secondo me attraverso i piercing che sono fatti da quel materiale nero che a quanto sembra è indistruttibile, visto i coltelli dei ninja medici che lo esaminavano? ricordate che jiraya si sentiva il chakra impazzito quando era stato infilzato, per me quel materiale serve a controllare i corpi) abbiamo visto che i 6 corpi condividono lo stesso campo visivo, o meglio, ogni corpo vede ciò che vedono gli altri corpi, quindi 6 diversi campi visivi e che ogni corpo ha diverse abilità: uno riesce ad evocare tantissimi animali (quello che è stato sostituito dal nuovo corpo, e che il pain del "regno divino" definisce appunto il pain "del regno animale" poi abbiamo visto il pain "del regno degli spettri divoratori", quello con l'abilità di assorbire ogni attacco fisico, c'è il pain del regno umano che dall'ultimo capitolo sembra poter estrarre le anime dai corpi, degli altri corpi non sappiamo molto, anche se c'è un'immagine del combattimento contro jiraya che mi fa sembrare che l corpo del regno infernale sia quello che riporta in vita i corpi, ma non ci sono certezze.

    negli ultimi 2 cap ho ipotizzato due cose, nel 418 come avete visto si parla molto di genjutsu, come se pain ne fosse un fenomenale utilizzatore, allora ho pensato... se questo rinnegan deve avere delle capacità assurde... pain potrebbe eseguire forse dei "genjutsu reali" ovvero la sua abilità nel genjutsu essere talmente alta che i suoi genjutsu non sono solo illusori, ma ri riflettono nella realtà, questo forse potrebbe spiegare come i corpi di pain siano tutti dei ninja che jiraya conosceva, poi nell'ultimo capitolo si vede come pain veda la barriera che circonda konoha, come una spece di byakugan, allora può anche darsi che abbia anche abilità visive simili a quelle del byakugan di vedere attraverso gli oggetti o qualcosa del genere...

    voi cosa ne pensate sono teorie troppo fantasiose?
     
    .
  2. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh il rinnegan ha certamente un potere straordinario. Infatti si dice che l'unico ad averlo posseduto (oltre pain) fosse il tipo dei monti che ha creato TUTTE le tecniche ninja... cmq del rinnegan sappiamo ancora troppo poco, probabilmente però fra poco sapremo tutto visto che ci stiamo avvicinando alla fine
     
    .
  3. †.Evil Berserker.†
        Like  
     
    .

    User deleted


    possibile secondo me e assurda come abilita oculare anche se io sn piu propenso che il mangekyou infinito di madara sia piu forte a punto da comandare il nove code..... ma sarà.... cmq io penso di si ke il rinnegan abbia abilita simili al bya e molte altre poi io sn curioso di vedere il vero pain da grande voi no?????^^
     
    .
  4. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†.Evil Berserker.† @ 10/10/2008, 19:05)
    possibile secondo me e assurda come abilita oculare anche se io sn piu propenso che il mangekyou infinito di madara sia piu forte a punto da comandare il nove code..... ma sarà.... cmq io penso di si ke il rinnegan abbia abilita simili al bya e molte altre poi io sn curioso di vedere il vero pain da grande voi no?????^^

    verissimo,sono proprio curioso di vedere Nagato...se penso che una volta era un bambin che rispettava e volevva bene a Jiraiya... :buaa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    io avrei una domanda assurda... ma secondo voi rubando un cadavere ne ruba anche l'innata... qualcuno mi ha detto che nel manga viene detto che il rinnega può usare anche le innate altrui... pensavo fosse na cosa che sapeva fare solo orochimaru con la sua possessione "demoniaca"
     
    .
4 replies since 7/10/2008, 17:06   76 views
  Share  
.