Il cattivo più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Eneru
    54.84%
    17
  • Lucci
    16.13%
    5
  • altri(dite chi)
    16.13%
    5
  • Crocodile
    9.68%
    3
  • Fukuro
    3.23%
    1
  • Arlong
    0.00%
    0
  • Kalifa
    0.00%
    0
  • Kumadori
    0.00%
    0
  • Jabura
    0.00%
    0
  • Kaku
    0.00%
    0
  • Blueno
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 31)

Il cattivo più forte

dite la vostra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Votate chi è il cattivo che vi ha colpito di più per forza o qualsiasi altra cosa!
    Io ho messo Eneru ,è stato quello che ha fatto sudare di più la ciurma di Rubber (per me)

    ATTENZIONE:se propiro dovete(sarebbe meglio di no) dire dei nomi spoiler metteteli sotto spoiler

    Edited by Dante A.'91 - 5/12/2008, 17:46
     
    .
  2. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ç..ç nn vota nessuno...
     
    .
  3. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    eneru
     
    .
  4. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie duo mi ridai la speranza :a.a:
     
    .
  5. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    si quoto eneru!! non bisogna contare ke rufy è di gomma!! infatti sono gonvinto ke contro di lui tt quelli della CP9 ke ora stanno mettendo sotto scacco la ciurma di rufy non avrebbero avuto speranze!!
     
    .
  6. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io dico l'Orso Bartholomew
     
    .
  7. .:Jhonny:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si..tra quelli sicuramente Eneru.. :sasa:
     
    .
  8. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi piace tantissimo arlong..ma fico eneru
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    anche io voto eneru perchè fin'ora è stato quello che ha fatto più danni
     
    .
  10. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma si può sapere tutti che manga leggete? l'unico sano è pain, come fate a dire che eneru è il più forte, dato che
    SPOILER (click to view)
    come è gia stato dimostrato un rogia nel nuovo mondo non serve a niente, dato che può essere annullato dall'haki, che nel nuovo mondo hanno praticamente tutti, e quindi se eneru sarebbe sceso là sarebbe morto subito,. Quindi dico anchio che il più forte visto per ora è orso bartholomew, il quale prima ha sconfitto tutti a trhiller bark, e li avrebbe pure uccisi se nn sarebbe stato per zoro, e poi li ha totalmente umiliati sulle isole shambody, dove senza dargli una minima possibilità di contrattacare li ha fatti volare via per tre giorni. Vabbè che cisti gli ultimi fatti non è più sicuro che kuma sia cattivo, ma fra quelli visti per ora è sicuramente il più forte, considerando anche che è stato l'ultimo visto


    Edited by Dante A.'91 - 4/12/2008, 17:46
     
    .
  11. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Guarda per il fatto dell'haky ke per inciso dovrebbe essere ancora spoiler e noi non siamo in spoiler quindi non so perchè continuiamo a nominarlo hai ragione ma non mi pare ke kuma ce l'abbia anzi non mi pare ke nessuno ne della marina ne dei pirati della flotta dei sette abbia l'haki quindi contro i rogia sono ancora scarsi!! Avendo Eneru quello ke viene definito il rogia più forte! kuma non ha sicuramente speranze!! e poi dti ricordo ke la specifikazione "fino ad ora" non comprende il nuovo mondo ke ancora manco ci sono arriavti!!


    Edited by Dante A.'91 - 4/12/2008, 17:51
     
    .
  12. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ragazzi,ora nn facciamo troppi spoiler ke non è la sezione giusta...per cattivo più forte intendevo quello visto finora nn spoiler...
    vi ho messo i mess sotto spoiler per questo motivo...
    scusate se nn sono stato abbastanza chiaro :cry:
     
    .
  13. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    no tu sei stato kiarissimo ho fatto spoiler solo per risp a kuro!!
     
    .
  14. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    figurati tropp^^ l'ho messo sotto spoiler solo x kè nn si può rispondere a un mex spoiler senza spoilerare a tua volta...
    SPOILER (click to view)
    mi capisci vero?^^
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    scusate se mi intrometto riaprendo l'argomento ma devo dare pienamente ragione a troppfort ed ai motivi da lui citati aggiungerei che
    SPOILER (click to view)
    kuma sarà anche forte ma cosa mi rappresenta che attacca sempre quando tutti sono allo stremo delle forze -.-" a parte che non lo puoi considerare pienamente un nemico in quanto di danno serio alla ciurma ancora non ne ha fatto anzi pare che li aiuti pure -.-" la questione del "nemico" dopo eneru è tutta da valutare ancora in quanto nessuno ha attaccato direttamente la ciurma a parte la brutta copia di sasuke e kizaru che sarà anche maestro di rukongai (così appare almeno) oltre che ad avere il rogia più veloce di tutti :a.a: ma che come fa notare troppfort non ha un briciolo di haki... :lal:
     
    .
31 replies since 13/11/2008, 10:53   392 views
  Share  
.