Ipotetico scontro

sanji e zoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se in un ipotetico scontro Sanji e Zoro si scontrassero sul serio chi dei due riuscirebbe a vincere?E perchè?
    Per me,anche se per poco, riuscirebbe a vincere Zoro,perkè mi sembra più forte(sarà per la maestria con le spade?),però Sanji resta il mio favorito come pg
    voi che ne pensate?
     
    .
  2. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe, uno è armato, l'altro no, fai un pò te XD se avessero entrambi le spade invece credo vincerebbe sanji perchè come ha già dimostrato contro il cuoco nel treno è abilissimo nell'usare le armi da taglio, ma a differenza di zoro potrebbe usare anche le gambe
     
    .
  3. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vincerebbe Zoro in tutti i casi.Basterebbe che usasse Ashura e stai tranquillo che Sanji viene steso dopo poco :asd:
     
    .
  4. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    eh già mi ero dimenticato dell'ashura(e dire che lo sento spesso ultimamente :asd: ...)
    poveru il mio cuoco preferito :cry:
     
    .
  5. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    U_U sanji nn perderà mai... c'è poco da fare... gli basta che gli diventi la gambe rossa ed è finita
     
    .
  6. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    sanj powa!!!!!...nn perdera mai!!
     
    .
  7. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Todek @ 20/11/2008, 18:58)
    U_U sanji nn perderà mai... c'è poco da fare... gli basta che gli diventi la gambe rossa ed è finita

    per favore voi votate solo per preferenza mica per ragionamento U__U
     
    .
  8. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    U_U
     
    .
  9. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma sanji e forte o.O
     
    .
  10. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho detto che è debole ma in uno scontro contro Zoro non avrebbe tante speranze di vittoria
     
    .
  11. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ho detto che è debole ma in uno scontro contro Zoro non avrebbe tante speranze di vittoria

    si ma e kome se dici il brasile e piu forte dell italia xke ti basi sul fatto ke ha kaka pato ronaldinho e compagnie varie(e un esempio xD)...ma se l metti uno vs uno poi finisce ke l italia e forte proprio dove il brasile pecca
     
    .
  12. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 20/11/2008, 20:50)
    CITAZIONE
    Non ho detto che è debole ma in uno scontro contro Zoro non avrebbe tante speranze di vittoria

    si ma e kome se dici il brasile e piu forte dell italia xke ti basi sul fatto ke ha kaka pato ronaldinho e compagnie varie(e un esempio xD)...ma se l metti uno vs uno poi finisce ke l italia e forte proprio dove il brasile pecca

    Allora Sanji spacca le rocce con i piedi.Zoro taglia l'acciaio con una spada.
    Sanji si da fuoco al piede destro.Zoro esegue una vampata di fuoco con una spada

    Secondo te chi vince -.-
     
    .
  13. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    se zoro perde le spade e finta
     
    .
  14. Todek
        Like  
     
    .

    User deleted


    esatto... invece sanji nn perde la gamba... U_U spero
     
    .
  15. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 20/11/2008, 20:57)
    se zoro perde le spade e finta

    Non credo è bravo anche senza lo dimostra nel Davy Back fight.Poi come ha dimostrato nel combattimento contro mr 1 di riuscire a sollevare una casa di pietra ed era ferito.Anche se con difficoltà riuscirebbe anche senza spade :asd:
     
    .
26 replies since 20/11/2008, 16:22   265 views
  Share  
.