Cosa cambiereste in One Piece?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per rendere OP più emozionante,o coinvolgente,cosa cambiereste della storia principale?
    Io credo niente,mi piace così com'è...ma voi pensate che qualcosa vada modificato o no?Dite qui cosa ne pensate!
     
    .
  2. .:Jhonny:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente.. :sasa:

    l'unica pecca è che (per ora e speriamo anche in futuro) in one piece non muore mai nessuno dei protagonisti principali..
    ma a me sta bene così xD

     
    .
  3. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    assolutamente niente fino ad ora è un manga perfetto amntiene il climax delle situazioni sia in discesa ke in ascesa altrenando situazioni di grande impatto emotivo a d altre in cui ci si può fare una bella risata la storia nn diventa mai banale! anzi man mano ke va avanti non si vede l'ora di leggere la continuazione!! io gli metterei un bel 10!!
     
    .
  4. .Pain
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nulla è perfetto cos' :sasa:
     
    .
  5. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    come nn quotare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    questo nuovo fatto dell'ambizione mi sembra un pò forzato per dare un nuovo potere a rufy in grado di farlo competere con i calibri più grossi :/
    mi spiego meglio... fin'ora ce l'hanno (visti nel manga) shanks barbabianca rufy boa h. tutte le amazzoni (in dose minore) sentomaru (mi pare di si) probabilmente myhawk (figurati...) e in parte anche zoro
    ora mi chiedo come mai invece gente come ace o barbanera non ne hanno manco un pizzico tant'è che ace le prende di brutto da barbanera e barbanera stesso si trova a cercare un frutto che gli dia il potere di eliminare altri frutti @.@ la cosa è un pò confusionaria fin qui....
     
    .
  7. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    ke barbabianca nn abbia ambizione è una puttanata xkè ce l'ha è come!! ed è quella ke usa x contrastare shank qnd entrano in contatto!! ke si vedono le nuvole tagliate!! Sicuramente ce l'ha pure ace ma evidentemente qnd ha fatto il combattimento con Barbanera nn l'ha usato xkè anke lui ne era capace!! infatti ancora nn abbiamo visto apparte quel piccolo scetch tra barbabianca e shenks gli effetti in un combattimento tra due ke sanno usare l'ambizione!! e poi nn mi pare ke ci sia impedito a oda di inventare un nuovo potere ke cmq intrinsecamente è presente dall'inizio del manga e ke poi ci voleva sennò rufy nn avrebbe speranze contro nemici del calibro degli ammiragli!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    guarda che hai frainteso un punto io ho detto che barbabianca ce l'ha l'ambizione e come... barbanera ed ace mi è sembrato di no... ragiona... se barbanera cerca un frutto in grado di fare le stesse cose che fa l'ambizione (eliminare i poteri dei frutti) significa che non ce l'ha a priori... ace a maggior ragione avrebbe dovuto usarla contro barbanera evidentemente c'è chi può e c'è chi NON può... però non ho capito il criterio di selezione voluto da oda <--- :pat:
     
    .
  9. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    credo che solo oda può darci certe risposte su questo potere...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    alla fine questo lo so... però io cambierei qualcosina a questa "ambizione" O.O
     
    .
  11. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    vabbò ma qst xkè ancora nn si è compreso appieno qst potere se aspettiamo un po' e diamo il tempo all'autore sicuramnete ne uscirà qualcosa di grande!! oda nn ci ha mai delusi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    qualcosa di grande ma potenzialmente sconclusionato per i motivi di cui sopra O.O
     
    .
  13. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    niente...mi pare che l'autore se la stia cavando benissimo da solo XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    nn cambierei niente e per l'ambizione aspettiamo ancora un po xkè nn è molto chiaro
     
    .
13 replies since 23/11/2008, 22:00   138 views
  Share  
.