Cosa ti attira di una ragazza?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • La Faccia
    41.18%
    7
  • Più cose contemporaneamente (specificare quali)
    17.65%
    3
  • Il Sedere
    11.76%
    2
  • Gli Occhi
    11.76%
    2
  • Il Portamento
    11.76%
    2
  • L'Aspetto Generale
    5.88%
    1
  • Il Seno
    0.00%
    0
  • Le Mani (non ridete c'è ki le guarda)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 17)

Cosa ti attira di una ragazza?

per i maschietti e le femminucce dell'altra sponda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. troppfort91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzai e ragazze ke se ne interessano cosa guardate per prima in una ragazza??? ci sono varie cose da guardare e ognuno ha il suo metro di giudizio per sapere se una ragazza gli piace o no!!

    Personalmente Ho stilato dalle mie varie esperienze una classifica tra le cose ke osservo sono in ordine di importanza:

    1)Culo (assolutamente c'ho ke preferisco in una ragazza se non ha un bel culo non la calcolo nemmeno sono abbastanza esigente)
    2)Faccia
    3)Seno
    4)Portamento
    5)Aspetto in Generale

    Le altr cose le ometto ke fanno parte della squadratura finale!!

    Ricordo inoltre ke questo sondaggio non serve assolutamente a strumentalizzare le ragazza ma è puramente per interesse e potendo ne farei anke uno al femminile ma non ho idea del metro di giudizio femminile riguardo i maski!!

    Inoltre ho omesso il carattere poikè parlo di ciò ke interessa in una ragazza a prima vista e quindi deve essere perforza riguardante l'aspetto fisico!!
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    alloraa-...

    viso/seno...xke se ha un bel corpo ma na faccia brutta bruttina ....dico"ma anke NO!..comunque nn sempre x me il corpo e fondamentale.....

    poi..vabbe culo ma anke carattere(una tipo "Carina Cascella" nn so se vedete la Talpa)..nn la reggerei....

    mani...sono molto importanti xke se devo darglielo (XDDD) voglio ke sia trattato da mani delicate :sasa:.
     
    .
  3. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il viso in primis...poi allo stesso livello il corpo(tutto in generale :a.a: )e il carattere...
    perkè può essere bella quanto volete,ma se,perdonatemi la parola,è una tr**a, allora può anke andare a quel paese.
    E poi magari il portamento generale...
     
    .
  4. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto il viso...
    poi il sedere, è la cosa più importante,
    assieme al saper baciare (perlomeno nel petting :sghè:)...
    il carattere anche è importante...
    il seno non è la cosa più importante secondo me, poi se c'è è meglio :D
    cmq non dev'essere mai esagerato.

    CITAZIONE (sasukekun92 @ 4/12/2008, 18:51)
    mani...sono molto importanti xke se devo darglielo (XDDD) voglio ke sia trattato da mani delicate :sasa:.

    se tra 20 anni :sghè: :lite:
     
    .
  5. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora...premetto che non ho risposto al sondaggio xkè sono donna ed etero quindi al massimo di un'altra donna mi possono "attirare" (se così si può dire) un bel paio di scarpe o una borsa o, che ne so... uno di quegli accessori ricercatissimi superbellissimi che una donna vorrebbe solo ed esclusivamente per fare invidia alle altre donne (essì, perchè gli uomini certe cose non le notano neanche xD).

    Finita la premessa...
    voglio dire che apprezzo molto la risposta di sasu.... sia perchè ha parlato in primis di viso... e non è poco secondo me perchè se una ha appunto un bellissimo corpo ma di faccia proprio non ti piace, sfido io a trovartela a 1cm... :)
    in secondo luogo perchè ha parlato di carattere... io credo che a prima vista(parlavamo di una cosa immediata, vero?) ci si possa fare comunque un'idea di come è , se non il carattere, almeno l'atteggiamento in generale che una persona ha nei confronti degli altri. E credo che non sia una cosa da niente, tutt'altro.
    E infine... perchè ha parlato di mani :D ... amo avere le mani curate, ci tengo talmente tanto che lo faccio io personalmente, non le affiderei mai ad una sconosciuta:)

     
    .
  6. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    il viso :sisi: poi il corpo e il carattere :a.a: e poi quto con sasu il fatto delle mani :a.a:
     
    .
  7. pizzoc89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non guardo 1 sola cosa, guardo prima di tt il viso e anche gli occhi e poi infine il fisico.
    A parte l'aspetto fisico io reputo + importante il carattere perchè se 1 ragazza è bellissima ma stronza non la guardo nemmeno, tranne se vuole solo 1 storiella con me (tipo 1 botta e via). :riot: :sghè:
    A parte gli scherzi se vuole 1 storia seria :wub: per me non deve essere ne stronza ne infame perchè sono le 2 cose che odio di + in 1 persona in generale.
    Anche se stassi insieme a 1 "gnocca di prima" se facesse la stronza con me io la manderei a f*****o :angry: (come daltronde ho fatto con la mia ultima ragazza).

    EDIT by Inferos

    Edited by Inferos - 4/12/2008, 22:56
     
    .
  8. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravo pizzo^^ma censuriamo almeno le parolacce :asd: :buuu:
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    tranne se vuole solo 1 storiella con me (tipo 1 botta e via).

    Ma non scherzare... :lool:


    Te la dovevo da prima :pat:
     
    .
  9. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sasukekun92 @ 4/12/2008, 18:51)
    viso/seno...xke se ha un bel corpo ma na faccia brutta bruttina ....dico"ma anke NO!..comunque nn sempre x me il corpo e fondamentale.....

    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 4/12/2008, 19:40)
    in secondo luogo perchè ha parlato di carattere... io credo che a prima vista(parlavamo di una cosa immediata, vero?) ci si possa fare comunque un'idea di come è , se non il carattere, almeno l'atteggiamento in generale che una persona ha nei confronti degli altri. E credo che non sia una cosa da niente, tutt'altro.

    CITAZIONE (pizzoc89 @ 4/12/2008, 20:19)
    A parte l'aspetto fisico io reputo + importante il carattere perchè se 1 ragazza è bellissima ma stronza non la guardo nemmeno

    voglio vedere la vostra risposta quando il/la vostro/a aspirante partner, brutto più della fame ma "bello dentro", vi chiederà di mettervi con lui/lei
     
    .
  10. KurosakiNaruto
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (horcrux the king @ 4/12/2008, 20:33)
    voglio vedere la vostra risposta quando il/la vostro/a aspirante partner, brutto più della fame ma "bello dentro", vi chiederà di mettervi con lui/lei

    bhè,infe lo ha già fatto con nyuuu, poverino XD :asd: :asd: :asd:
     
    .
  11. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    io nn ho detto ke se ha un bel carattere allo e fatta...

    deve ave un bel carattere e dev esse carina :sasa:
     
    .
  12. pizzoc89
        Like  
     
    .

    User deleted


    come ho detto non bado molto all'aspetto fisico, ma è ovvio che nn mi metto insieme con 1 scrofa.
    Scusa per la parola ma è così
    SPOILER (click to view)
    X Dante: e comunque un paio di storielle le ho avute mentre tu ti vedi con Federica e Monica (la mano amica e la mano supersonica)
     
    .
  13. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KurosakiNaruto @ 4/12/2008, 20:41)
    CITAZIONE (horcrux the king @ 4/12/2008, 20:33)
    voglio vedere la vostra risposta quando il/la vostro/a aspirante partner, brutto più della fame ma "bello dentro", vi chiederà di mettervi con lui/lei

    bhè,infe lo ha già fatto con nyuuu, poverino XD :asd: :asd: :asd:

    la mia era un'ipotesi, sapevo che ce l'avesse il ragazzo :D
    SPOILER (click to view)
    cmnq :asd: :asd:

     
    .
  14. Dante A.'91
        Like  
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    SPOILER (click to view)
    X Dante: e comunque un paio di storielle le ho avute mentre tu ti vedi con Federica e Monica (la mano amica e la mano supersonica)

    Devi sempre provocare?
    è meglio se eviti certe insinuazioni...ancora nn ho detto niente...ma nn esagerare...prima o poi mi arrabbio... <_<
    (cerchiamo di piantarla,ok? ;) )

    per il fatto del carattere l'ho già detto:preferirei avere una ragazza mediamente bella e dolce e simpatica che miss universo l'arrogante saccentona.
    L'ho già detto,ma mi sentivo in dovere di ripeterlo...il corpo fa molto per il primo approccio,ma il carattere segna le storie importanti.
     
    .
  15. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto Pizzo per favore CENSURIAMO LE PAROLACCE....

    poooi...

    CITAZIONE
    bhè,infe lo ha già fatto con nyuuu, poverino XD

    infe poverino??? bè guarda che ci si sceglie a vicenda eh... credo che se gli facessi schifo nn starebbe con me, nn credi??

    CITAZIONE
    voglio vedere la vostra risposta quando il/la vostro/a aspirante partner, brutto più della fame ma "bello dentro", vi chiederà di mettervi con lui/lei

    Innanzitutto nessuno ha detto questo. E' ovvio che se trovi una persona ripugnante, repellente o qualsiasi altro aggettivo dello stesso campo semantico, non ci starai mai insieme.
    Però ti assicuro che può succedere, e menomale che succede più spesso di quel che si crede, che ci si senta attratti anche sessualmente da una persone che però oggettivamente non è il canone di bellezza a cui tutti fanno riferimento, e soprattutto che questa attrazione possa essere prima anche moooooolto lieve... e poi pian piano cresce perchè ci si sente attratti e "ammaliati" dal carattere, dall'atteggiamento e dalle sensazioni che una persona ti suscita.
    Non voglio fare la "grande" o la "matura" però vi assicuro che questa è una cosa che si sente molto con il tempo, soprattutto quando si ha voglia di vivere o si vive una storia importante.
     
    .
32 replies since 4/12/2008, 18:48   291 views
  Share  
.