Psyren

Sembra un bel manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    image


    Trama



    Un giorno, mentre sta tornando a casa, Ageha Yoshina, una ragazzo che aiuta le persone a risolvere i propri problemi per 10.000 yen, trova un telefono pubblico che squilla. Alza la cornetta ma non riceve alcuna risposta, ed una volta riattaccata, nota che dal telefono fuoriesce una scheda telefonica con sovrascritto Psyren. Dopo che Sakurako Amamiya, una compagna di classe di Yoshina, è scomparsa dopo aver menzionato Psyren, Yoshina usa la carta telefonica con la speranza di scoprire dove sia la sua compagna, nonostante gli fosse stato detto di non intromettersi nella faccenda. Il giorno seguente, Yoshina è trasportato su un altro pianeta conosciuto come Psyren. Una volta arrivato, Yoshina trova Amamiya ed altre persone mandate in questo strano posto. Dopo che la maggior parte di loro è stata annientata da un mostro mascherato, Yoshina capisce che deve collaborare con la ragazza così da poter tornare sulla Terra.

    image



    Personaggi



    Ahega Yoshina
    Uno studende liceale che si offre di aiutare chiunque abbia dei problemi per la somma di 10.000 yen. Viene trasportato su Psyren dopo aver usato la carta telefonica per ritrovare la sua compagna di classe Amamiya Sakurako. Una volta su Psyren, Yoshina deve fare coppia con Amamiya e Asaga per tornare sulla Terra.

    Sakurako Amamiya
    Compagna di classe di Yoshina un tempo solare e gentile ma che venne chiamata da tutti "la principessa di ghiaccio" da quando diventò fredda e dura. Yoshina sospetta che Psyren sia la causa del cambio di Amamiya. Una volta giunta su Psyren, viene colpita da una malattia e non può più muoversi. Questo obbliga Yoshina e Asaga a prendersi cura di Amamiya, che sembra essere a conoscenza di molte più cose riguardo Psyren rispetto a tutte le altre persone li.

    Asaga Hiryuu
    "Drago" Asaga è un ragazzo che dice di essere giunto su Psyren per trovare un suo amico. Accetta di aiutare Amamiya e Yoshina.

    Fubuki Yoshina
    La sorella maggiore di Ageha Yoshina..

    Nozomi Sugida
    Un ragazzo ucciso dopo aver attaccato un mostro su Psyren, nonostante gli sforzi di Yoshina per riuscirlo a salvare.

    Nemesis Q
    Il sospetto capo di Psyren.

    image



    wikipedia

    Edited by sasukekun92 - 21/1/2009, 16:12
     
    .
  2. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi questo è uno dei manga che riesce a tenermi incollato allo schermo... sono solo al quinto capitolo ma è sbocciato l'amoreXD Personaggi ben caratterizzati, combattimenti piacevoli, storia originale...mi piace tutto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Pensa te! Lawrence nn puoi nemmeno immaginarti come si svilupperà questo manga, è veramente grandioso, ti aspettano tantissimi colpi di scene e sorprese, ma sopratutto combattimenti fantastici!
    Lo consiglio a tutti, questo manga è veramente eccezionale nel suo genere :sisi:
     
    .
  4. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ebbene, il messaggio scritto 3 giorni fa è da riaggiornare...di capitoli ora ne ho letti 50XD ragazzi io non so come vadano le vendite in giappone, ma dico che questo manga è una spanna sopra gli altri...come trama mi ha dato le stesse emozioni di Fma, come battaglie mi piace un sacco, spero che presto ne facciano una trasposizione anime e che arrivi in italia, perchè a mio parere questo manga uscito solo nel 2007 può davvero ottenere qualcosa di importante...
     
    .
  5. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sinceramente lo seguo dall'inizio e sto alla pari con i giappone però non è che mi piaccia poi così tanto...
     
    .
  6. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah secondo me è geniale
     
    .
  7. fable_81
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei miei preferiot, in cui c'è un po' tutto quello che chiedo ad un manga, fra quello che stò leggendo ora è inferiore solo a Zetman.
     
    .
  8. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uffa raga in sto periodo non ho piu tempo di leggerlo che tristezza
     
    .
  9. All.In.One
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga è strabello, ho cominciato adesso a leggero e nn ce la faccio a smettere


    ablie O.O sei anke tu di brescia????


    arrivato al capitolo 40, per oggi basta

    Edited by †|Lawrence Of 300|† - 10/11/2009, 21:06
     
    .
  10. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    All.InOne edita i tuoi messaggi al posto di postarne tre di fila^^ hai pochi messaggi quindi immagino che tu sia inesperto, ma se dovesse ricapitare rischi di essere warnato^^
     
    .
  11. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    M'intriga. Lo comprerò se mai uscirà in Italia.
     
    .
  12. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha notizie di un anime di psyren?
     
    .
  13. Ulquiorra98
        Like  
     
    .

    User deleted


    nono
     
    .
  14. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque sto continuando a leggerlo, ha dei capitoli che scorrono da far paura
     
    .
  15. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    law, lo sai che lo publisha star comics? :D
     
    .
19 replies since 18/1/2009, 09:57   958 views
  Share  
.