I Bankai sconosciuti??

quali sono secondo voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come tutti sapete alcuni bankai di capitani non sono mai stati visti:quello di Yamamoto, Soifon, Ichimaru, Unohana, Aizen, Shunsui, Ukitake e Urahara(ex-capitano), non sapendo come potranno essere(purtroppo non conosco Tite...)chiedo a voi:
    -Se per caso ne conoscete qualcuno
    -Se ne avete mai provato a immaginarne qualcuno
    Io ho pensato:
    Yamamoto(1°capitano):un bankai tipo quello di Hitsugaya, naturalmente con le fiamme al posto del ghiaccio.
    Soifon(2°capitano)-quelo specie di puntale o si può lanciare o ne spuntano altri e basta un colpo per uccidere
    Ichimaru(ex 3°capitano)-oltre a potersi allungare magari spuntano altre lame(é uno dei banai che più attendo di vedere)
    Unohana(4°capitano)-questo proprio non riesco a immaginarlo, ma deve essere qualcosa che oltre ad attaccare cura e protegge
    Aizen(ex 5°capitano)-qui ci deve essere una cosa devastante!!non riesco a immaginarlo proprio, mi viene fifa!!!!
    Shunsui(8°capitano)-(a parte che lo shikai non si è visto bene)fiori che avvolgono le spade rendendole più grandi e pericolose, può fare una specie di getsuga tensho floreale
    Ukitake(13°capitano)-(idem come sopra)può scagliare enormi onde d'acqua
    Urahara(ex 12°capitano)-questo bankai non riesco a immaginarlo ma deve essere qualcosa tipo quello di aizen come potenza, e forse Urahara,forse, può utilizzare l'hollowficazione
    Aspetto risposte con nuove idee magari, non abbiate timore di sparare cavolate, scrivete,scrivete!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    beh io visto il nome di ichimaru avevo pensato ad un drago o ad un grosso serpente o che lui diventi un uomo drago addirittura...
    per yamamoto avevo pensato ad un drago di fuoco anche se forse è troppo banale
    aizen un'illusione reale... ovvero capacità di manipolare la realtà in uno spazio ristretto come il mostro del secondo film
    altri: ci devo pensare eheh
     
    .
  3. Gin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piace l'idea del grosso serpente, penso che sarà proprio quello il bankai, anche rukia definisce ichimaru un serpente!!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    più che un grande serpente preferirei un drago... però c'è anche da dire che... beh io sono fissato coi draghi mentre kubo NO XD
    quindi optavo per uno zabimaru più complesso... magari un'idra quindi un pò come dicevi tu...
     
    .
  5. Squall18991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me yamamoto potrebbe avere un potere tipo quello visto in sealed sword frenzy, cioè sia in grado di fondersi con la propria zanpakuto diventando lui stesso un'essere di fuoco o roba del genere in questo modo diventerebbe teoricamente imbattibile (come lo tagli il fuoco? XD)... lo penso perchè se lui è a capo degli altri capitani dovrà pur essere più potente degli altri capitani.
     
    .
  6. Gin92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bene,bene!Mi sn piaciute queste ipotesi!!L'idea del bankai di yamamoto è sconvolgente!!
     
    .
5 replies since 31/1/2009, 16:25   1041 views
  Share  
.