Raga ma il manga di air gear???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,135
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Raga ma al mangadi air gear dal volume 7 salta al 15 e al 15 poi ce solo un capitolo che cosa e successo perke ????
    ^^!! ^_^
     
    .
  2. MagicianGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi permetto di rispondere... se non mi uccidono xD
    siamo un po incasinati...
    io facevo le scans vecchie di Air Gear insieme ad un altro ragazzo..tra una settimana sarò di nuovo in funzione e se il founder mi assegna il nuovo capitolo proseguo con il volume 7..
     
    .
  3. MagicianGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehm...non so..mi pare che il founder non voglia...prova a chiedere a lui..
     
    .
  4. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InuYaShA__ @ 14/2/2009, 13:56)
    Raga ma al mangadi air gear dal volume 7 salta al 15 e al 15 poi ce solo un capitolo che cosa e successo perke ????
    ^^!! ^_^

    il manga salta dal volume 7 al 15 in quando avevamo deciso di fare gli spoiler di air gear(in italia in quel momento stava appunto al volume 14 il cartaceo), purtroppo problemi interni ci hanno impedito di mantenere il passo con l'edizione della panini e quindi orasembra che ci sia il buco.
    stiamo comunque continuando tutti e 2 i progetti,mentre un team va avanti con gli "spoiler" un altro si occupa di ricucire il buco, e piano piano ci stiamo riuscendo,solo un po di pazienza
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Millennium Member

    Group
    Fan
    Posts
    1,135
    Reputation
    0
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    Se volete io o un sito di air gear dove ci stanno tutti ma tutti i capitoli finoad ora pero sono in inglese dovrete solo tradurli XD vorrei continuarlo a vedere mi sono bloccato al volume 7 XD!!!!
    Cmq il buco che manca lo mettete tutto in un solo colpo????
     
    .
  6. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (InuYaShA__ @ 16/2/2009, 15:40)
    Se volete io o un sito di air gear dove ci stanno tutti ma tutti i capitoli finoad ora pero sono in inglese dovrete solo tradurli XD vorrei continuarlo a vedere mi sono bloccato al volume 7 XD!!!!
    Cmq il buco che manca lo mettete tutto in un solo colpo????

    questo è la seconda volta che scrivi 2 topic uguali e tralaltro inutili visto che abbiamo gia risposto a queste domande.
    tralascio sul fatto del sito perche non hai messo link, ma non farlo piu, altrimenti saro costretto a prendere provvedimenti (e quindi a impedirti di scaricare questo manga).
    il buco lo mettiamo mano a mano che facciamo i capitoli, abbiamo portato 3 capitoli nuovi, 52 53 54, solo settimana scorsa, come gia detto, dacci un attimo di tempo, non è cosi facile editare questo manga visto che ogni pagina è da rifare quasi completamente.

    Chiudo.
     
    .
5 replies since 14/2/2009, 13:56   684 views
  Share  
.