[Spoiler] Trasformazioni di Vaizard ed Arrancar (Espada)

ci sono nuovi livelli?... direi di si...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    allora in base all'ultimo capitolo di bleach abbiamo visto che esistono nuovi livelli di trasformazioni per gli arrancar...
    il nostro carissimo barr... ahem :lool: ulquiorra si trasforma due volte...
    il che lascia libero spazio all'immaginazione di tite per creare non solo i banali potenziamenti ma anche nuove tecniche e poteri peculiari sia per i nostri eroi che per gli antagonisti...
    mi spiego meglio...
    tutti sappiamo che arrancar e vaizard sono fondamentalmente dei mezzi hollow... ogni hollow ha un potere o una caratteristica fisica peculiare...
    di conseguenza una seconda trasformazione per lo stadio resurrecion potrebbe dare adito alla creazione di nuovi poteri oppure al potenziamento di quelli vecchi...
    immaginate come sarebbe stato szayel apollo grantz se avesse avuto una seconda resurrecion... ^_^ avrebbe potuto avere una totale immortalità...
    oppure grimmjow... o quel fesso che è stato pestato da byakuya...
    nuove prospettive si aprono anche per i vaizard... che NON HANNO mostrato nessuna caratteristica peculiare hollow se non la trasformazione subita da ichigo durante l'allenamento per diventare vaizard o nei capitoli del passato...
    ora... se un espada ha una seconda trasformazione mi pare ovvio che la possa avere anche un vaizard... e probabilmente non l'avranno tutti... qualcuno sicuramente svilupperà o mostrerà poteri peculiari hollow...
    esempio ichigo potrebbe avere una trasformazione ed un potere segreto chi lo sa...
    inoltre se gli espada hanno dei segreti chissà cosa nasconde aizen...(quel furbacchione) magari un terzo stadio di zanpakutou...
    in virtù di ciò discutete qui delle vostre supposizioni su futuri poteri e trasformazioni figlioli :riot: libero spazio all'immaginazione
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    "Embrace Your Dreams... And Whatever Happens Protect Your Honor."

    Group
    Member
    Posts
    977
    Reputation
    0
    Location
    Wammy House

    Status
    Offline
    mmm...io credo,...che i Vizard,essendo quasi tutti dei capitani delle gotei 13 110 anni fa o prima,abbiano molte sorprese da riservarci...magari quel burlone di tite ci sta per fare una sorpresa da shokk XD... una trasformazione finale vizard-arrancar o magari un arma capace di cambiare caratteristica in base alla reiatsu di chi la impugna...boooo comunque mi aspetto moltissimo da tite :asd: zizi secondo me ishida è gaio poi ditemi la vostra :sasa: :fermosi:
     
    .
  3. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah...a dire il vero sono piuttosto scettico...

    in fondo la trasformazione di un arrancar è solo il rilascio della sua zampakuto ( shikai ) quindi questa seocnda trasformazione di ulquiorra sarebbe praticamente il suo bankai...
    i vaizard im pratica nn sono altro che shinigami che possono trasformarsi in hollow...e in quanto shinigami già hanno uno shikai e uno bankai...la trasformazione in hollow sicuramente aumenta il potere di questi...ma dubito che possa permettere altre trasformazioni...o almeno a rigor di logica la cosa nn dovrebbe essere possibile...

    in ogni caso..ichigo al punto in cui siamo è impossibile che possa salvarsi dall'attacco di ulquiorra e nel prossimo capitolo dovrebbe schiattare al 100%...voglio proprio vedere che si inventa l'autore... :asd:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    mmah io non sono d'accordo su sta cosa che le resurrecion siano delle forme di shikai e bankai per hollow -.- mi pare na cosa un pò troppo messa li sul piano di un ordine che tite kubo di certo non si preoccupa di mantenere... cmq vedremo chi di noi due ha ragione in futuro hohooooooo
     
    .
  5. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul fatto che kubo nn si preoccuperà minimamente di rispettare le premesse da lui stesso create...sono d'accordissimo con te XD

    ma il fatto che la resurrection degli arrancar sia il modo in cui questi rilasciano la loro zampakuto ( rilascio della zampakuro = shikai ) nn lo dico io...è una cosa che viene spiegata e sottolineata più volte nel corso del manga...

    morale della storia: teoricamente ho ragione io...praticamente succederà come dici tu XD O_o
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    huhu
    ahahahahahahaha vabbè l'importante è che hai capito quello che intendo sei meraviglioso goldolo
     
    .
  7. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, tanto ormai lo sappiamo bene che il manga va avanti così... mettono di fronte a ichigo un nemico che sempre impossibile da battere, che tipo vale 100 volte ichigo, poi non si sa come ichigo vince, e continua l'avventura pieno di energie e si trova di fronte un nemico che è 1000 volte più potente di quello di prima.... ichigo sta per morire senza fargli manco un graffio ma poi si arrabbia fa il fighetto "io devo vincere" e vince... allora a quel punto pensi "ora stramazza a terra e si riposa un po'..." no perché incontra un nemico forte 100 volte quello di prima... e va avanti così all'infinito... cioè non aumentano in maniera graduale i loro poteri, aumentano in una maniera esponenziale al limite del ridicolo... ora per esempio già ulquiorra stava vincendo, anche prima della ressurection.... però ha effettuato lo stesso la resurrection, non si sa perché... era imbattibile, ichigo manco evitava i suoi colpi.... ma ecco che ulquiorra effettua una seconda resurrection che non conosce manco aizen (sì certo come no, figuriamoci se aizen-sama non lo sa...), cmq a questo punto dici "ichigo morirà".... invece sappiamo tutti che ichigo batterà ulquiorra, oltre ogni limite della decenza...
    Credo di essere stato un po' confuso nell'esposizione perché sono stanco... ma chissenefrega xD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    nono hai reso l'idea però non sono d'accordo su tutto... ahem faccio un nome? noittra...
     
    .
  9. sard' Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non credo che ci siano altri arrancar con un ulteriore livello di trasformazione, solo Ulquiorra...
    Gli altri 3 chissà che abilità peculiari avranno...
     
    .
  10. Marco™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sard' Ichigo @ 8/3/2009, 20:25)
    Non credo che ci siano altri arrancar con un ulteriore livello di trasformazione, solo Ulquiorra...
    Gli altri 3 chissà che abilità peculiari avranno...

    Uhm.... beh somma l'arrancar numero uno non ha ancora fatto niente ma secondo me è moooooolto forte.... scommetto che vince lui contro (non ricordo il nome xD) e interviene il vecchio altrimenti per gli shinigami finisce male...
     
    .
  11. sard' Ichigo
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, mi sa che Kyoraku è un demonio, dopotutto è uno dei preferiti di Yamamoto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    CMQ le mie predizioni sul vizard livello 2 si sono avverate ^_^
     
    .
  13. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    che cosa ci prospetterà il futuro? una fusione stile dragonball? o magari si scopre che ichigo è un dragon slayer (citazione da fairy tail)? in cosa si trasformerà il prossimo avversario...in moira orfei? ormai le trasformazioni sono all'ordine del giorno...io stesso aspetto di trasformarmi in un super sayan da un momento all'altro...

    cmq grande raru è la sua abilità di veggente :riot:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    eheh io sono il numero uno dovevo farlo io un manga
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    RICAPITOLANDO & PREVISTI PER IL FUTURO:
    shinigami : shikai bankai ------> ????
    arrancar (espada) : resurrecion livello 1, resurrecion livello 2 (ulquiorra, ???) ----> resurrecion livello 3????
    vizard/vaizard (ichigo quello che abbiamo visto di più): shikai bankai maschera hollow total hollow vizard livello 1 e... -------> total hollow vizard livello 2??????

    ora voi penserete... cacchio scrive sto pazzo :pazzo:
    me lo chiedo anche io sinceramente :o_o:
    no scherzo sto semplicemente facendomi dei conti nella mia testolina malata...
    se i primi 3 espada probabilmente hanno due trasformazioni (ce l'ha ulquiorra non vedo perchè aizen non debba sapere che lui ha la seconda resurrecion ed aver calcolato il suo numero di conseguenza... -.- )
    è anche vero che i vaizard dovrebbero saper trasformarsi tutti in total hollow o sarebbero di meno ad ichigo che fa il vizard da poco più di due settimane diciamo per battuta...
    aggiungiamoci quindi un vizard vaizard total hollow livello 2 (asd siiii vaiiii abbiamo preso la tangenzialeeeee XD) e quindi gli espada per tenergli testa devono avere come minimo una terza resurrecion (eheh)

    mo vediamo l'altra volta non mi sono sbagliato... :shifty:

     
    .
26 replies since 6/3/2009, 18:17   269 views
  Share  
.