Come finirà Hunter x Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo voi come finirà Hunter x Hunter?Gon riuscira ad incontrare il padre?e Curabika finalizzera il suo obiettivo?

    Secondo me si scoprira che Gin è qualcuno che Gon ha gia incontrato,un qualcuno di inaspettato pero a cui magari neanche abbiamo fatto caso ma che era sempre presente quando Gon partecipava a tornei o esami.Inoltre non punto sul fatto che curabika possa sconfiggere i membri del ragno....è ancora troppo debole in confronto a loro...
    Sulla saga delle formichere credo che invece potrebbe rimetterci la vita qualcuno di molto importante per Gon...da Kaito a Killua...vedremo.
     
    .
  2. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted



    secondo me si scopre che le formichimere per natura campano giusto un annetto...perciò il re muore improvvisamente di vecchiaia :P
    a parte gli scherzi....credo che prima o poi gon e il padre si incontreranno...magari sarà proprio quest'ultimo che sconfiggerà il re...( secondo me netero è spacciato...)
    ah...cmq secondo me pitou nn è in grado di riportare in vita kaito...sta solo bleffando per nn farsi attaccare...e quando gon lo scopre fa un macello !!!

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    si + o meno la penso cm te gold anche se penso ke pitu pensa di riuscirci ma nn ci riesce e quindi gon diventa supersayan di 4 livello e la massacraXDDD

    sarebbe + da togashi è più bastardo cm finale e penso ke una volta finita questa saga ci saranno ancora una 10 di cap e poi finisce
     
    .
  4. andry94
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mr. 14 @ 15/3/2009, 09:25)
    si + o meno la penso cm te gold anche se penso ke pitu pensa di riuscirci ma nn ci riesce e quindi gon diventa supersayan di 4 livello e la massacraXDDD

    sarebbe + da togashi è più bastardo cm finale e penso ke una volta finita questa saga ci saranno ancora una 10 di cap e poi finisce

    supersayan di 4 livello :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    oppure si potrebbe scoprire che il re è gaio e si innamora di netero...e HXH diventa una specie di yaoi :P
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    no dai gold speriamo di no XD
     
    .
5 replies since 8/3/2009, 18:31   156 views
  Share  
.