Stile di disegno
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Il secondo
    91.67%
    11
  • Il primo
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Stile di disegno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se voi ci fate caso i mangaka dopo un po che disegnano tendono a cambiare lo stile di disegno,un esempio è bleach che se ci fate caso i primi capitoli sono differentissimi come metodo dagli ultimi,voi preferite il cambiamento o no? (ovviamente quello di bleach è un esempio preso a caso voi potete fare riferimento al vostro mangaka preferito) io sinceramente preferisco il secondo perchè secondo me è quello definitivo in quanto l'autore ha preso più confidenza con i tratti dei personaggi che all'inizio :sisi:
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anchio il secondo..sta cosa l ho vista in Naruto....nei primi capitoli Sakura era completamente diversa :sisi:
     
    .
  3. Ninjaistint
        Like  
     
    .

    User deleted


    La stessa cosa lo notata anche io con Tenjou Tenge..all'inizio erano disegni bambineschi e più statici...mano mano poi dal 14 capitolo in poi è diventato più fluido e ben definito.
    Se ci faccio caso i personaggi non semrano nemmeno più gli stessi dai primi capitoli,pare tutt'altra serie!!!
    Mille volte il secondo stile!!!^_^
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ANY'91


    Group
    Member
    Posts
    1,224
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    io sinceramente preferisco il secondo perchè secondo me è quello definitivo in quanto l'autore ha preso più confidenza con i tratti dei personaggi che all'inizi

    Concordo in pieno
    x esempio in One Piece Lo stile di disegno è molto cambiato rispetto al primo cap. i tratti dei personaggi e gli sfondi come paesaggi ecc. sono notevolmente migliorati :sisi:

    guardate:
    Prima
    SPOILER (click to view)
    image



    Dopo
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  5. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente il secondo; quando i mangaka vanno avanti con un manga, maturano uno stile personale sempre + bello
     
    .
  6. shikamaru-nara92
        Like  
     
    .

    User deleted


    senza dubbio il secondo cmq credo che questo fenomeno avvenga quando l'autore e' alle prime scans della sua carriera ......
     
    .
  7. Z o m b i e ;
        Like  
     
    .

    User deleted


    io quoto con riky, infatti Tite kubo mentre scriveva bleach, ha disegnato anche Zombie Powder, un altro manga di inferiore successo che ha interrotto, ed è disegnato malissimo rispetto all'attuale bleach...
    poi un tipo di disegno che odio è quello pieno di ombreggiature,come Letter Bee per dirne uno...rendono pesante la lettura secondo me, rispetto ad un naruto XD
     
    .
  8. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche secondo me il secondo, beh direi che siamo un plebiscitoXD
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,894
    Reputation
    0
    Location
    Dark Side of the Moon

    Status
    Offline
    il secondo sicuramente. il tratto è più libero e non stopposo come all'inizio. semplificato ma più morbido e anche dettagliato. bellisssssssimo!!
     
    .
  10. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    in ogni caso sto rileggendo one piece dall'inizio, e devo dire che oda mi sembra migliorato abbastanza
     
    .
  11. Joy May
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo senza dubbio! Ma è anche normale che a furia di disegnare tavole i mangaka migliorino e affinino il loro stile anche perché spesso quando vengono assunti sono scelti più per la loro creatività e produttività delle storie che non per i disegni. Con l'esperienza uno può migliorare il tratto ma se uno non ha idee può disegnare bene quanto vuole ma non va avanti a lungo...
     
    .
  12. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbastanza inutile come sondaggio...
    Ovviamente è meglio il secondo, ma il migliore di tutti è il terzo!

    Ovvero quello degli hentai :peo:
     
    .
  13. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol ma dai gli hentai che c'entrano?XD
     
    .
12 replies since 8/4/2009, 20:36   230 views
  Share  
.