Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    image
    Death note, uno dei capolavori nella branca dei manga, fonte d’ispirazione per film live action, sequel creati da fan e naturalmente anime, non smette ancora di alimentare le fantasie dei propri sostenitori.

    Come annunciato durante la fiera Torino Comics&Games 2009 la casa editrice Planet Manga pubblicherà entro quest’estate un romanzo intitolato “Death Note Another Note: The Los Angeles BB Murder Cases”.

    Questo scritto è un prequel della storia originale ed in un certo senso si può dire che la estenda. Il racconto, scritto da Nisio Isin ha ricevuto l’approvazione dei due autori Tsugumi Ohba e Takeshi Obata ed è in fase di traduzione e produzione in molte nazioni, compresa ovviamente la nostra.

    Nisio Isin lavora da molto tempo nell’ambito manga e novelist giapponesi e sia questo sia l’autorizzazione ufficiale mi fa stare abbastanza tranquillo in termini qualitativi.

    Ora passiamo alla trama, come detto prima il racconto si estende prima della vicenda tra Light ed Elle, precisamente a Los Angeles. L’introverso detective e Naomi Misora (per chi non se la ricorda foto sotto) ai tempi agente dell'FBI, stanno collaborando su un caso davvero misterioso. Nella solare città californiana tre persone, apparentemente senza legami l’una con l’altra sono state assassinate nelle proprie stanze chiuse dall’interno. L’unico flebile legame fra i tre omicidi è la presenza di strane bambole d’origine giapponese presenti in ognuna delle scene del reato. Come si comporterà Elle di fronte a questo caso?
     
    .
  2. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma con death note direi che c'entra poco... è per caso uscito alla fine?
     
    .
1 replies since 25/4/2009, 14:28   221 views
  Share  
.