Hola ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono Simone e ho 16 anni^^
    Mi è stato consigliato di venire in questo forum da un mio amico di vecchia data.. dovrebbe chiamarsi un tale dannato qualcosina.. a damn mess.. insomma un nome del genere :%@$^&#/: XD
    Adoro i manga, ma soprattutto partecipare ai gdr! :giàmp:
    E bene sì, sono un amante dei gdr.. giocavo tantissimissimo molto tempo fa.. poi c'è stato un periodo oscuro, del tempo perduto.. the lost years li chiamò shakespear XD
    Ma tornando a noi.. sono narcisista, egocentrico, spudorato, bellissimo, egoista ma sopratutto bello.. l'ho già detto? vabbè fa niente.. :relight:
    Non mi prendete per pazzo.. sono solo un tantinello esaurito. :epil:
    O che bello... dopo tanto tempo torno a postare faccine nei miei messaggi che hanno come tema centrale l'io simonesco. :sghè:
    La vita fugge e non s'arresta un'ora.. lo sapevate? :look: Io starei molto attento a non girarmi.. potrei ritrovarmi faccia a faccia con la morte che viene dietro a gran giornate.. :look:
    Ok non mi dilungo ancora per molto.. :sghè: Ciao!
    P.S.: Hasta la victoria siempre! :rotfl:
     
    .
  2. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    31,717
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ahah benvenuto xD
     
    .
  4. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuto! Un qualcuno che ha voglia di parlare :D ed ha la faccia di uno che resterà x molto :) o almeno si spera

    p.s. hasta la victoria siempre :riot:
     
    .
  5. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille XD
     
    .
  6. ~A_Damn_Mess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, grazie a Madre Teresa ora siamo proprio tutti, non manca più nessuno, i leocorni li ha portati Dark quindi apposto ... complimenti per essere riuscito a farmi leggere 15 righe di schifezza, e per aver riscritto la divina commedia elogiando la tua abominate, disastragica, orrifica e terrificosa inutilità ...hai avuto il coraggio di citare Shakespeare scrivendolo per giunta male e dopo aver strappato a tutti le mutande dalla noia sei riuscito a conludere dicendo : "vabbè non mi dliungo troppo" ... ma perché scusa, ma continua a scrivere, continua continua, te ne prego, muoio dalla voglia di vedere dove ti può portare la tua stupidità, magari cominci a parlare degli andamenti della borsa di Honk Kong, tutto è possibile ... eviterò di dire cosa penso dell'io simonesco perché altrimenti mi bannano ...
    Ah quasi dimenticavo .... bellissimo?! Bellissimo ?! eppure mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che il più bello sono io miseriaccia, te puoi essere tutto ciò che vuoi, pustola, piaga, cavalletta, pelo di ratto, anta del frigorifero, sterco di mucca, ma non bello intesi?!
    Mi scuso anticipatamente con tutti per averlo portato qui ed approfitto per dirvi che vi ho voluto bene visto che presto mi bannerete per aver recato questa oscura presenza nel forum ...

    Ovviamente ti voglio un bene grandissimo lo sai :a.a:
    L'irresistibile duo dei miracoli si riunisce ovunque ... comunque se lo saprete prendere Dark vi farà divertire, con i gdr se la cava molto e scrive bene e se la cava pure egregiamente con la grafica ( mi tocca dirlo sennò è capace che mi sgrida ) è davvero un fuoriclasse quando ci si mette ^^ Lo dico dopo anni e anni di collaborazioni per me fantastiche!

    Sono sicuro che ti aspettavi una marea di insulti, ma come vedi ti stupisco inserendo anche qualche complimento, ma solo qualcuno, non ti montare la testaXD

    Benvenuto Dark, e vedi di non sparire ok?

    Ciau!!

     
    .
  7. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comincio ringraziandoti dei complimenti molto graditi ^^.
    Ma ora, togliendo davanti le smancerie, preferisco passare ai fatti seri..
    Divina Commedia? :pazzo: Ma dove hai studiato, nelle prigioni di Azkaban insieme ai tuoi cari amici dissenatori? :sasa: La vita fugge e non s'arresta un'ora è un sonetto di Petrarca post-mortem di Laura, ecco perchè ho citato l'Io Simonesco.. :perp:
    Sono rimasto scandalizzato leggendo le tue prime cinque righe, sei riuscito a farmi disgustare in meno tempo del solito, complimenti. :riot:
    Certo sul fatto di shakespeare ti do ragione, ma una svista capita anche ai migliori. :perp: E vergognati sei diventato un moderatore? :pat: I moderatori non mi garbano.. veramente tutti i lavoratori dei forum non mi garbano.. Lavoratori, prrrrrrr! XD Si vede come amo lavorare vero? U.U Dai che scherzo ;P (Solo su quest'ultimo fatto XD)
    Naturalmente anche io ti voglio bene. :!D:
    Certo che non sparirò questa volta ;D :think:
     
    .
  8. Dreic
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao :)
     
    .
  9. riky_-_
        Like  
     
    .

    User deleted


    oddio la zona Off Topic vi fa una pippa O_O ho visto più parole qui che in tutto il forum O_O

    comunque penpenuto
     
    .
  10. The Darkness93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie mille a tutti e due. ^_^
    Sì, è quasi sempre così.. l'incredibile duo dei miracoli riuscirebbe a riepire un intero forum di chiacchiere... U.U
    Ah e tanto per la cronaca, io sono bellissimo, non tu emerita scimmia che ha imparato ad usare un computer. :rotfl:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    grazie^

    Group
    Senatori a vita
    Posts
    27,287
    Reputation
    0
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    welk
     
    .
10 replies since 1/5/2009, 11:23   143 views
  Share  
.