Akaboshi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Akaboshi



    image



    Ambientato 1112, la Cina è in fermento con l'attuale governo della dinastia Sung che, con i propri funzionari provinciali mette in ginocchio il popolo. Ma racconti di una banda di fuorilegge chiamati "Taiten Gyoudou" che puniscono questi funzionari, si stanno diffondendo nel paese. Le persone hanno enormi speranze nelle loro imprese, così inizia il cammino di "La Stella Cadente" Tai Sou che incontra Suiren, una giovane ragazza.

    Capitolo 1 On-Line ENG Reading
     
    .
  2. horcrux the king
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo lo faremo ;)
     
    .
  3. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora prenotalo o ce lo fottono :peo:
     
    .
  4. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    il JJT lo fa....stanno nell accordo?
     
    .
  5. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    no
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ve l'hanno già fottuto.L'hanno già prenotato i 5 elementos e lo hanno giàtradotto fino al capitolo 03.Il JJT lo fà perkè nn è nell'accordo.
     
    .
  7. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    E allo usciamocene da 'sso accordo -.-
     
    .
  8. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    sasu adesso su msn ti spiegherò un piano geniale e altresì diabolico :sasa:
     
    .
  9. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga qualche novità? quando cominciate? io voglio leggerlo made in fansubitaliaXD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Vorrei esprimere un mio parere: questo manga ultimamente sta calando molto in quanto a interesse in Giappone, sta rischiando il Flop, cioè la rimozione da Shonen Jump!
    Io sinceramente credo in questo manga, ho riposto molte speranze in esso, e credo ke questo sia solo un periodo di costruzione dell'autore, sta pianificando la trama e gli avvenimenti futuri, capita a tutti di avere un calo e dopo di rinascere ;)
    Perciò nonostante tutti i negativi commenti e opinioni io continuerò a seguirlo e ad aspettare la sua rinascita xkè sono convinto ke diventerà un gran manga!
    Con questo voglio consigliarvi di valutare il manga leggendolo, non basandosi sui giudizi altrui e sui commenti dei Giapponesi.
     
    .
  11. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io ho sentito commenti pesantissimi dopo l'inizio ottimo.
     
    .
  12. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo sia normale un calo, dal momento che se non si vuole fare un'opera banale occorre tempo e pianificazione... immagino che l'autore visto il successo iniziale abbia deciso di mettere mattone per mattone senza cadere troppo nel commerciale... nei prossimi mesi secondo me si vedrà se questo manga avrà la sua definitiva consacrazione, che secondo me merita, o se sarà ritenuto un flop
     
    .
11 replies since 7/6/2009, 05:19   151 views
  Share  
.