Tales of vesperia - leggete!

Importantissimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pare proprio che namco abbia deciso di snobbare noi giocatori del bel paese... dopo 11 mesi di attesa il gioco che arriva sui nostri scaffali è privo della traduzione dei sottotitoli, che sono soltanto in inglese, francese e tedesco! Per un gdr la cosa è inammissibile... Tuttavia atari, a seguito delle proteste degli utenti spagnoli, ha preso in considerazione di creare una patch con la traduzione in spagnolo dei sottotitoli... Quindi non tutto è perduto!
    Se volete gustarvi questo capolavoro nella nostra lingua o semplicemente ritenete immorale l'idea che il gioco sia tradotto soltanto per francesi e tedeschi e che noi siamo stati bellamente ignorati.... FIRMATE!

    PETIZIONE TALES OF VESPERIA

    Non preoccupatevi se dopo la firma vi chiede soldi... a quel punto la firma è fatta, chiudete e basta.
    Che il gioco vi interessi o meno, perdeteci qualche secondo: almeno così faremo sentire forte e chiaro la voce di noi videogiocatori italiani!!!
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dannati, firmate!! :buuu:
    Quì si tratta di razzismo, per cui dovremmo far valere i nostri diritti!!
    PS: non ho mai sentito nominare questo gioco... Di cosa parla?
     
    .
  3. Remixxer
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche io l'ho mai sentito :peogratt: :munch:
     
    .
  4. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUI trovate una scheda e l'ultimo trailer di questo giocone per 360...
     
    .
  5. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah, ho capito... E' una specie di seguito a tales Of Simphonia... La meccanica dei combattimenti è praticamente quella, ed anche lo stile grafico. Peccato non avere l'Xbox 360, altrimenti me lo sarei comprato...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    PirateNinjaShinigamiMafiaHunterSuperHero

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    :peogiamp:
     
    .
  7. genesx
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppone dovuto... grazie al passaparola ci sono già 837 firme! Continuate a firmare numerosi... non lo sapete che se firmate questa petizione le ragazze vi ameranno alla follia? :ganz: :ganz: :ganz:
     
    .
  8. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uppo x voi perchè io in genere gioco agli action gdrXD

    comunque credo dicomprarlo a breve...cio che mi irrita non è la lingua, con l'inglese non ho problemi, anzi a volte è meglio dell'italiano...il problema è che su ps3 usciranno contenuti fantastici non usciti su xbox360...e questo solo perchè hanno aspettato 4 mesi in piu...ma...preferivo aspettarli io 4 mesi x avere il gioco intero.... :buaa:

    Edited by †|Lawrence Of 300|† - 5/11/2009, 23:27
     
    .
7 replies since 25/6/2009, 08:44   148 views
  Share  
.