I film di Dragon Ball tornano su Italia 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Da lunedì 13 luglio in alternanza a Yu-Gi-Oh! 5D's, tornano su Italia 1 i film spezzettati di Dragon Ball.
    Rinominati per l’occasione Dragon Ball - La Saga, li ritroveremo alle ore 13.40, come ci conferma il direttore della fascia ragazzi Mediaset, Fabrizio Margaria.
    Rivedremo quindi tutti i film già trasmessi nel 2003 nello spazio Comics e nel 2007 al sabato sera(da sottolineare -.-), con sigle originali giapponesi.
    La programmazione successiva rimane per ora invariata: Iron Kid alle 14.05, il martedì e il giovedì, alternato a Detective Conan, il lunedì, mercoledì e venerdì; alle 14.30 continuano invece le repliche della seconda stagione di Futurama, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.


    Animeclick.it
     
    .
  2. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow, che notiziona .-.
     
    .
  3. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io i film di Dragonball li ho tutti... Ormai me li sono visti fino alla nausea... image
     
    .
  4. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    E non sei l'unico...Italia 1 ha rotto.
     
    .
  5. Lucinferno
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non li ho tutti ma buona parte, me ne mancheranno 1 o 2 .-.
    italia 1 chia rotto le palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    SPOILER (click to view)
    scusate lo sfogo :sasa:
     
    .
  6. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se li vuoi scaricare stanno qui ;)
     
    .
  7. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè ha rotto, non sono mica brutti, è meglio che facessero tutti i giorni dragonball al posto di iron kid (che dalla grafica sembra Bob aggiustatutto XD) e quello strano esmplare di cartone spacciato come yu-gi-oh in cui non si capisce perchè per combattere devono essere sulle moto -.-'
     
    .
  8. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si ma facessero filmo telefilm piuttosto...
     
    .
7 replies since 2/7/2009, 12:11   120 views
  Share  
.