Siete gelosi? Quanto?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • sì, lo sono... abbastanza (abbastanza molto xD)
    50.00%
    4
  • no, non lo sono perchè mi fido del/della mio/a partner
    25.00%
    2
  • sì, lo sono, ma solo quando serve
    12.50%
    1
  • no, non lo sono per niente... non è nel mio carattere
    12.50%
    1
  • sì, lo sono... in maniera super ossessiva e distruttiva
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Siete gelosi? Quanto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    il dilemma di ogni coppia... la gelosia... e voi siete gelosi????
    discutiamone!
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fido ciecamente della mia ragazza, per cui no, non lo sono.
     
    .
  3. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    io invece non mi fido delle ragazze che ci sono in giro... ma proprio per niente... e quindi sì, lo sono... e anche abbastanza tanto image (questa è la mia espressione quando scruto qualcosa che non mi piace) xD
     
    .
  4. sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono uno che va a serate quindi non posso parlare di gelosia.
     
    .
  5. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dipende da quello che intendi per essere gelosi:
    - Non fidarsi del/della proprio/a partner
    - Essere preoccupati per lui/lei

    Per me non c'è motivo di non fidarsi perchè:
    - Se non ti tradisce hai solo un pensiero in più per la testa
    - Se ti tradisce è un rapporto che si regge su bugie quindi non vale neanche la pena preoccuparsi

    Quindi mi considero geloso dal secondo punto di vista
     
    .
  6. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    io mi fido della mia ragazza però sono ugualmente geloso... ma tanto tanto ò.ò
     
    .
  7. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo ogni volta che si parla di gelosia si tira fuori il discorso che chi è geloso non ha fiducia del proprio partner... non è vero! o meglio, non è sempre così...

    la gelosia può esistere, certo, perchè il tuo ragazzo/ a ti da motivo di essere gelosa/o..ma anche per un'insicurezza personale (e cioè di chi è geloso) ma non in rapporto all'altro ma semplicemente a sè stesso... mi spiego meglio, se io vedessi una superstrafiga che si avvicina al mio ragazzo penso che mi sentirebbero urlare anche sulla luna, e questo non perchè so che il mio ragazzo ci starebbe, anzi, sono certa del contrario... (vero??????????????? non osare contraddirmi!) ma semplicemente perchè ho due occhi e vedo anch'io quando una è più bella di me, insomma mi sentirei minacciata perchè "inferiore"...
    ma non esistono solo questi motivi... la gelosia, a meno di eventi rari, cioè una che ci prova spudoratamente con il mio lui o piccole incomprensioni che possono esistere (magari solo nella mia testa ihih) e che mi fanno insospettire... è un fatto caratteriale! uno o è geloso, o non lo è... non ci sono vie di mezzo...
    ad esempio io sono gelosa anche delle amiche, della mia famiglia... diciamo pure che q2uando mi affeziono a qualcosa o qualcuno ho un'immensa paura di perderla... questa è la gelosia...
     
    .
  8. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 11/8/2009, 12:22)
    la gelosia può esistere, certo, perchè il tuo ragazzo/ a ti da motivo di essere gelosa/o..ma anche per un'insicurezza personale (e cioè di chi è geloso) ma non in rapporto all'altro ma semplicemente a sè stesso... mi spiego meglio, se io vedessi una superstrafiga che si avvicina al mio ragazzo penso che mi sentirebbero urlare anche sulla luna, e questo non perchè so che il mio ragazzo ci starebbe, anzi, sono certa del contrario... (vero??????????????? non osare contraddirmi!) ma semplicemente perchè ho due occhi e vedo anch'io quando una è più bella di me, insomma mi sentirei minacciata perchè "inferiore"...

    Quella si chiama invidia

    Edited by »horcrux - 11/8/2009, 14:24
     
    .
  9. .:Jhonny:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    si abbastanza, abbastanza molto XD
     
    .
  10. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 11/8/2009, 14:15)
    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 11/8/2009, 12:22)
    la gelosia può esistere, certo, perchè il tuo ragazzo/ a ti da motivo di essere gelosa/o..ma anche per un'insicurezza personale (e cioè di chi è geloso) ma non in rapporto all'altro ma semplicemente a sè stesso... mi spiego meglio, se io vedessi una superstrafiga che si avvicina al mio ragazzo penso che mi sentirebbero urlare anche sulla luna, e questo non perchè so che il mio ragazzo ci starebbe, anzi, sono certa del contrario... (vero??????????????? non osare contraddirmi!) ma semplicemente perchè ho due occhi e vedo anch'io quando una è più bella di me, insomma mi sentirei minacciata perchè "inferiore"...

    Quella si chiama invidia

    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  11. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ridereeeeeeeeeee.... così sembra che l'ho detto con cattiveria
     
    .
  12. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 11/8/2009, 11:11)
    io mi fido della mia ragazza però sono ugualmente geloso... ma tanto tanto ò.ò

     
    .
  13. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 11/8/2009, 15:01)
    Non ridereeeeeeeeeee.... così sembra che l'ho detto con cattiveria

    non ci posso far niente XDD leggo "inferiore" e leggo "invidia" e rido XDDD

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  14. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 11/8/2009, 15:13)
    CITAZIONE (»horcrux @ 11/8/2009, 15:01)
    Non ridereeeeeeeeeee.... così sembra che l'ho detto con cattiveria

    non ci posso far niente XDD leggo "inferiore" e leggo "invidia" e rido XDDD

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

    Se io e nyu divorziamo sarà tutta colpa tua
    Il mio fantasma non ti farà dormire tranquillo
     
    .
  15. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nyuuu-chan @ 11/8/2009, 12:22)
    cavolo ogni volta che si parla di gelosia si tira fuori il discorso che chi è geloso non ha fiducia del proprio partner... non è vero! o meglio, non è sempre così...

    Oh, invece si tratta proprio di quella.
    Sei insicuro? E perchè, se ti fidi del tuo partner? C'è qualche motivo?
    Secondo me no.
    Ripongo la fiducia più cieca nella mia ragazza, e per questo non vedo il motivo di essere insicuro.
     
    .
37 replies since 10/8/2009, 20:38   252 views
  Share  
.