Guadagnare soldi gratis sul Web facendo ricerche!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho trovato un nuovo metodo semplice e sicuro per guadagnare soldi.

    SCOUR è un servizio stupendo: si è pagati per fare ricerche su internet. Tutto qui.

    Ovviamente le ricerche su internet le facciamo ogni giorno, Google, Bing o Yahoo e non possiamo fare a meno di motori di ricerca.

    SCOUR utilizza tutti e tre i motori di ricerca sopra elencati, cosi da offrire all'utente varie soluzioni e risultati.

    Inoltre se si commenta o vota un link o sito, si hanno punti aggiuntivi; e si invitano amici ad utilizzarlo si hanno ulteriori punti.

    Alla fine raggiunti 6500 punti si possono convertire in denaro, circa 25 $.

    Ovviamente più punti avremo e più soldi guadagneremo. Per fare delle ricerche mi sembra anche tanto.

    Potete iscrivervi cliccando QUI.

    ISTRUZIONI

    Voi potete ogni giorno effettuare un massimo di 100 ricerche (che danno punti, oltre potete comunque farle,ma non riceverete punti), ogni ricerca effettuata vale 1 punto, se lasciate anche un commento vale un altro punto, lo stesso se date un voto al risultato della ricerca vi aggiudicate un altro punto per un totale di 3 punti (potete anche dare due voti invece di commentare, funziona lo stesso ;)).
    Il pagamento è sicuro e avviene attraverso il sistema Paypal.
    Se installate la toolbar di scour cn la quale fare ricerche riceverete 150 punti omaggio (a me non li ha dati XD).
    Io ci sono registrato e posso assicurare che funziona a meraviglia,niente virus,niente truffe e soldi assicurati.
    Registrarsi è semplice basta clikkare sul link seguente e seguire le semplici istruzioni: SCOUR

    Edited by Inferos - 14/8/2009, 16:11
     
    .
  2. Meldon
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inferos @ 14/8/2009, 15:37)
    Io ci sono registrato da 2 mesi e posso assicurare che funziona a meraviglia,niente virus,niente truffe e soldi assicurati.

    Quanto hai guadagnato in 2 mesi? o.o
     
    .
  3. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    50 euro, 25 al mese ;)

    Edited by Inferos - 14/8/2009, 20:24
     
    .
  4. raf755
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusami ma chi ti dice le ricerche che devi fare' potresti essere + chiaro sul funzionamento grazie
     
    .
  5. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Maledizione non appena quelle maledette poste italiane mi attivano il conto paypal lo faccio ma prima posso solo incazzarmi in silenzioXD
     
    .
  6. Nausicää
        Like  
     
    .

    User deleted


    questa cosa è interessante O_o comodo per fare le ricariche °° rimango sempre senza soldi ç_ç
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    31,717
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Dopo magari provo xD
     
    .
6 replies since 14/8/2009, 14:37   230 views
  Share  
.