Blue Dragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    image



    Oggi ha fatto il 2° episodio su Mediaset...me lo sono perso :perp:
    Voi l'avete mai visto quest'anime?Se si che ne pensate?
    A me sincermente piace,poi leggendo pareri ho visto che non è il solito cartone per bambini bensi un itnreccio di trame e personaggi anche se a partire dal decimo o undicesimo episodio :zaza:
     
    .
  2. KamaKama.zombie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco il manga disegnato dal caro takeshi. Anche se non mi è piaciuto tantissimo, è sicuramente meglio di questo anime. :asd:
     
    .
  3. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Detto sinceramente mi è piaciuto molto... io gioco anche al videogame, e appena lo trovo ho intenzione di comprare il manga...secondo me merita molto in quanto è un'dea abbastanza innovativa...e le idee innovative sono merce rara in questo periodo
     
    .
  4. KamaKama.zombie.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzini con al servizio una schiera di mostri giganti? non mi sembra molto innovativa :asd: il manga non c'è male, almeno la si fondono xD
     
    .
  5. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    A mio parere è innovativa l'idea di fare la trasposizione di un videogame in anime e non viceversa... e comunque la trovo abbastanza innovativa come cosa.... Posso ricordare Elemental Gerad, soul eater, in cui avveniva un combattimento simile, ma resto dell'idea che sia un idea innovativa e piacevole
     
    .
4 replies since 16/9/2009, 13:33   94 views
  Share  
.