INTERVISTA: Inferos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco che si comincia con la serie di interviste allo Staff, un modo abbastanza semplice per farci conoscere un pochino meglio...
    Chiedo scusa ai grandi Capi, ma non potevo non cominciare da lui...

    Nome: Cristian
    Età: 21
    Città: Provincia di Milano
    mi dice che se scrivo Provincia di
    Monza e Brianza mi cestina il topic,
    ma... in realtà è davvero diventata
    Provincia di Monza e Brianza ormai!...



    1- Prima domanda... INFEROS... Cosa significa questo nick e perchè l'hai scelto?
    E' già scritto in OT... Non significa nulla, l'ho scelto perchè è stato il mio primo personaggio in Diablo 2 il Necromante.

    2-Che ruolo hai in FSI?
    Sono il manager supremo, colui che schiavizza i quattro profughi. Coordino il manga team e vi posto i capitoli.

    3-Cosa ne pensi di Forumcommunity e della sua utenza?
    Forumcommunity rulla, Forumfree è feccia. E l'utenza... bhè, noi abbiamo lo specialuser, altro che special one!

    4- E di FSI?
    (...E ma dai così non si può, giochiamo in casa...)
    FSI è il sito più figo del mondo, tutti si dovrebbero iscrivere! E tutti dovrebbero aiutarci a crescere perchè CERCHIAMO EDITOR, TRADUTTORI, CLEANER... e poi siamo i più fighi e per Natale saremo in TOP100... Abbiamo pure lo specialuser!

    5- I tuoi migliori amici del circuito?
    Tutto lo staff di FSI è una grande famiglia... e raruto è puccioso...
    inizio a preoccuparmi per la salute del mio uomo xD

    6- Gli utenti che non sopporti?
    Mmmm... gli editor scansafatiche, in particolare Todek che non mi cleana Rave. E Sasu che deve essere schiavizzato. A parte gli scherzi ( più o meno)... uno che veramente mi sta sul caz*o è Kizzi, quindi appena diventato manager l'ho bannato.

    7- Hai mai incontrato un utente dal vivo?
    Certo che sì, quasi ogni sera. Ride.

    8- Sei fidanzato?
    Sì. Perchè, non lo sai?
    Uff, io sono l'intervistatrice, non so nulla! :)

    9- Sei Felice?
    sì.

    10- Ti sei mai innamorato sul web?
    Aspettate, aspettate che c'è davvero qualcosa che non so...
    Non so se ho iniziato ad innamorarmi di te durante quelle lunghe serate a parlare su msn, quando eravamo solo amici, o no... quindi risponderei nì.
    *sorriso ebete*

    11- Religioso o Ateo?
    Agnostico. Non mi sento in grado nemmeno di pormi il problema.

    12- Immigrazione. In una riga, cosa ne pensi?
    Cita Elio e le storie tese: " L'integrazione va fatta a tutti gli effetti, senza se e senza ma, basta che ognuno stia a casa propria"

    13- Unioni, Matrimoni e Adozioni omosessuali. Sempre in una riga, cosa ne pensi?
    Favorevole ad unioni e matrimoni; per l'adozione dipende da caso a caso, così come dipende da caso a caso per le famiglie tradizionali.

    14- Bene, quali sono i tuoi interessi principali?
    I manga, il nuoto, la lettura e... *censured*.
    Grrr... 'sti uomini!

    15- Piatto preferito?
    Oddio... non lo so! Maccheroni gratinati o pasta al forno... chiamala come vuoi, sempre buona è... Amo mangiare, potrei farti una lista lunghissima.

    16- Canzone, film e libro preferiti
    La canzone sicuramente Rainmaker degli Iron Maiden; film.... Io sono leggenda mi è piaciuto davvero tanto, ma è una dura lotta ce ne sono un sacco... ; libro... il signore degli anelli, in particolare Il ritorno del re, è un capolavoro, Le due torri puzza.
    OMG

    17- Dove ti piacerebbe vivere?
    Mi piacerebbe avere una piccola attività, un barettino, su un'isoletta sperduta chissà dove, possibilmente non deserta sennò che tengo a fare il baretto, e vivere lì con il mio amore a godermi il sole tropicale e il mare cristallino.
    mm.... un amore non meglio definito... dovrei preoccuparmi? :D

    18- Dimmi tre tuoi pregi e tre tuoi difetti
    Pregi: Come dice Raruto sono molto persuasivo, e aggiungerei assai paziente sia con gli editor scansafaiche (Todek) che con te che mi fai tutte ste domande, e poi... tu sei il mio pregio più grande!
    ehm... :wub:
    Difetti: Sono troppo buono con gli editor scansafatiche (Todek)
    Pausa: tenta di corrompermi, nonono non si fa! Non si può corrompere l'intervistatrice!
    Non sono ancora riuscito a corrompere l'intervistatrice, non ancora...
    e... La mia interlocutrice dice che voglio avere sempre ragione ma... io ho sempre ragione!
    Io avrei qualcosa da ridire, ma non è la mia intervista quindi proseguo ;)

    19- Per te, in questo momento, qual è la cosa più importante?
    Dai Amore... tu sei la cosa più importante!
    Giuro che le risposte non sono ritoccate da me...

    20- Hai altro da aggiungere? Concludi con un saluto
    Sì! Aggiungerei: Basta caz*oni tornate ad editare! Anche tu Todek!..e...clean compreso!
    Ciao a tutti continuate a seguirci! We are the best, the best in the world! E ricordate che CERCHIAMO EDITOR, TRADUTTORI E CLEANER...

    Ringrazio Inferos che ci ha gentilmente concesso questa intervista, e che ha fatto da cavia, essendo il primo... preparatevi, arriverò da tutti voi! Mhuauahauhauhaa

    Edited by •~Nyu-Chan~• - 20/10/2009, 12:33
     
    .
  2. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Sasu che deve essere schiavizzato.

    image
     
    .
  3. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E Sasu che deve essere schiavizzato.

    :buuu: e pure tode :buuu:
     
    .
  4. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    2-Che ruolo hai in FSI?
    Sono il manager supremo, colui che schiavizza i quattro profughi. Coordino il manga team e vi posto i capitoli.

    :buuu: :buuu: :buuu:
     
    .
  5. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sapevo dell'esistenza della Provincia di Monza e Brianza OMG
     
    .
  6. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd:
     
    .
  7. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsì esiste eccome, da poco ma esiste... XD

    ma... allora non mi avete detto nulla, vi è piaciuta o no la mia intervista?? :)
     
    .
  8. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    se sono il prossimo intervistato, dico che mi piace :sasa: se non lo sono mi piace lo stesso :asd:
     
    .
  9. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ihih la cosa che più mi ha fatto morire dal ridere è "Raruto è puccioso" ... ma perchè maiii???
     
    .
  10. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    perchè raru è puccio :sasa: non importa il perchè, lui lo è e basta :ganz: voci di corridoio dicono che questa onorificenza gli sia stata attribuita da Chuck Norris in persona
     
    .
  11. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricola!?!? @ 12/10/2009, 19:15)
    perchè raru è puccio :sasa: non importa il perchè, lui lo è e basta :ganz: voci di corridoio dicono che questa onorificenza gli sia stata attribuita da Chuck Norris in persona

    si dice che gli abbia attibuito questo aggettivo dopo una notte di fuoco ò.ò
     
    .
  12. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 12/10/2009, 19:53)
    CITAZIONE (Ricola!?!? @ 12/10/2009, 19:15)
    perchè raru è puccio :sasa: non importa il perchè, lui lo è e basta :ganz: voci di corridoio dicono che questa onorificenza gli sia stata attribuita da Chuck Norris in persona

    si dice che gli abbia attibuito questo aggettivo dopo una notte di fuoco ò.ò

    cioè Chuck e Raru hanno passato una notte di fuoco insieme??? E Raru è sopravvissuto????????

    Edited by nyuuu-chan - 12/10/2009, 19:59
     
    .
  13. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 12/10/2009, 19:53)
    CITAZIONE (Ricola!?!? @ 12/10/2009, 19:15)
    perchè raru è puccio :sasa: non importa il perchè, lui lo è e basta :ganz: voci di corridoio dicono che questa onorificenza gli sia stata attribuita da Chuck Norris in persona

    si dice che gli abbia attibuito questo aggettivo dopo una notte di fuoco ò.ò

    si, dopo aver appiccato un incendio nella casa del cattivo di turno in Walker Texas Ranger
     
    .
  14. Inferos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ricola!?!? @ 12/10/2009, 12:25)
    CITAZIONE
    E Sasu che deve essere schiavizzato.

    :buuu: e pure tode :buuu:

    ho detto anche quello, ho detto che è tutto tuo per il clean di rave xd, mazzialo finche non si decide a lavorare!!!
     
    .
  15. nyuuu-chan
        Like  
     
    .

    User deleted


    xDD
     
    .
43 replies since 12/10/2009, 09:42   370 views
  Share  
.