Mobile Suit Gundam 00: The Movie [2010]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    Dal sito ufficiale di Gundam 00 sono arrivate alcune notizie relative al film, che dovrebbe uscire nel 2010.
    SPOILER (click to view)

    Grazie al sito Gundam Universe sappiamo che la prima uscita in bluray I Special Edition della serie Gundam 00 conterrà il trailer in questione.



    Dalle prime immagini che sono state mostrate possiamo vedere il Mobil Suits Gundam 00 Quanta, che nel film viene pilotato da Setsuna F. Seiei. Secondo alcuni dati ancora da verificare, lo 00 Quanta è l’erede del Gundam Exia.
    SPOILER (click to view)

    Dovrebbe essere equipaggiato con numerosi funnel di un tipo non ancora specificato, naturalmente controllati dalle onde cerebrali di Setsuna. Anche lo 00 Quanta molto probabilmente utilizzerà il Twin Drive System.

    Allelujah Haptism, da informazioni provenienti dal Gundam Big Expò, piloterà il Gundam Harut, sostituto dell’Arios. Più simile all’Astrea, potrà trasformarsi e agganciarsi con il GN Archer.


    Lyle Dylandy guiderà il Gundam Zabaniya,il Guardiano dei Giardini delle Tenebre. Si tratta di un mezzo per il combattimento corpo a corpo.
    Questo Ms avrà il tronco sottile, e le gambe grosse come quelle di Virtue. Sulla schiena porta una sorta di GN Armor Lite
    Arma primaria: Double hand gun.


    Per quanto riguarda Tieria Erde, avrà in dotazione il Gundam Raphael, una macchina estremamente potente (…il nome che deriva dall’Arcangelo Raffaele dovrebbe farlo intuire…). L’uintà dovrebbe avere la possibilità di sparare dalle dita e dovrebbe avere 4 cannoni sulle spalle.

    Tutte le unità sono dotate di GN Drive, ma ancora non si sà di quale generazione.
    SPOILER (click to view)
    Fonte Informazioni: Otaku 610


    Non vedo l'ora di vederlo :sbav:
    Mi aspetto molto da questo film!
     
    .
0 replies since 15/10/2009, 20:23   139 views
  Share  
.