Commenti sull'anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    image

    Dal momento che è appena uscito l'anime, sono curioso di sapere le vostre opinioni a riguardo...Io premetto di non aver letto il manga, e per ora ho solo visto la prima e unica puntata trasmessa, e la storia per ora mi sembra il classico shonen condito da magia, con il classico protagonista di anime...insomma al momento preferisco altro, ma attendo con ansia le puntate successive...Voi?

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Tre giorni fà anche io ho visto il primo episodio dell'anime Fairy Tail sub Ita, e devo dire che come primo episodio nn è il massimo,ma neanche malaccio.
    I disegni sono un pò troppo arrotondati, molto meglio quelli del manga, ma aspettiamo per criticare, col tempo miglioreranno sicuramente, come è accaduto One Piece (lo stile è decisamente cambiato dall'inizio, e io ce lo vedrei bene FT in quello stile).
    Ma sopratutto la cosa che non mi è piaciuta assolutamente è che hanno cambiato la scena quando Natsu colpisce Bora con un pugno e dice: "Ficcatevelo bene in testa! E' così che facciamo......noi di Fairy Tail!"
    E' una delle frasi più fighe del manga e loro me l'ahnno cambiata: inaccettabile! :buuu:
     
    .
  3. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aahahaha ma che razza di otaku ti ricordi le singole frasiXD
    SPOILER (click to view)
    Dico così perchè anche a me capitaXD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho appena finito di vedere il 2° episodio: bello, mi è piaciuto più del primo!
    Però hanno saltato la part che quando finisce il Take Over Macao cade dalla montagna e viene salvato da Natsu, Lucy e Taurus.
    Poi ci sono altre cose che non mi sono piaciuto:
    - Il colore dei vestiti di Makarov, si è carino ma sarebbe stato molto meglio il blu come colore "dominante" invece dell'arancione
    - Quando Makarov brucia i reclami inviatigli dall concilio avrebbe dovuto avere un'espressione pià accattivante, quello è un pezzo ke colpisce e ci fa subito capire che razza di gilda sia Fairy Tail!
    - Infine non mi è piaciuta molto l'idea che ogni volta che viene attivata una magia appaia un cerchio magico.
    Speriamo migliori la trasposizione animata prima che arrivi al volume 3.
     
    .
  5. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    MMM non sapevo fosse uscito un secondo episodio... lo vedrò domani!!!
     
    .
  6. Chuck Bartowski
        Like  
     
    .

    User deleted


    la seconda puntata è molto meglio della prima, cmq non è male l'idea che tutti tranne i dragon slayer usano i sigilli(anche se a volte appaiono anche sotto natsu) O_ò
     
    .
  7. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bhe la seconda puntata mi è piaciuta molto^^ devo dire che merita e credo che continuerò a vederlo^^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Evvai! Adesso inizia la saga di EisenWald e del Lullaby!
    Con questa saga FT inizia a diventare fighissimo!
     
    .
  9. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh se già ora mi sta appassionando, figuriamoci dopo...mi pento di non aver preso il manga...
     
    .
8 replies since 16/10/2009, 21:42   133 views
  Share  
.