Quanto deve costare per voi un volume di un manga?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 1,00 < x < 2,00
    41.67%
    5
  • 2,00 < x < 3,00
    41.67%
    5
  • x < 1,00 Euro
    8.33%
    1
  • x > 3,50
    8.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 12)

Quanto deve costare per voi un volume di un manga?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente (ieri) si è parlato molto (giusto qualche minuto) dei prezzi troppo alti dei volumi italiani :zaza:
    Quindi vi chiedo secondo voi quanto dovrebbe costare un volume?
    Con X intendo il manga.

    Secondo me intorno ai 2, 3 euro :zaza:

    Edited by Sasukekun92 - 17/10/2009, 16:06
     
    .
  2. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prendetemi pure per pazzo o per tizio dalle mani bucate ma preferisco pagare un volume 5 euro ed avere pagine che non stingono, che non si staccano e magari una bella sovraccoperta, che pagare 3 euro e 90 o meno e avere un manga che ha tutto fuorchè l'aspetto del manga da collezione...avessi una libreria vicina comprerei i manga lì, ma dato che non c'è compro in edicola... Faccio a proposito un cenno alla qualità dei volumi j pop, e alla qualità della carta gp publishing, che mi piace molto, a differenza di planet manga, che ogni volta mi fa le dita nereXD
     
    .
  3. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ho comprato death note volume 13 per 15 euro e mi si sono staccate tutte le pagine... x me va bene perchè lo devo scannerizzare ma sennò.. ca**o, so' 15 euro
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    21,693
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    secondo me dovrebbero costare tra i 2.50 e i 4.50 euro.
    Poi naturalmente dipende dalla qualità delle cover,dal tipo di carta e se è presente una sovraccopertina.
    Per esempio prendiamo Tutor Hitman Reborn! della Planeta Deagostini: è vero, costa 5.50 euro, è tanto, ma la qualità è ottima! Eccellente tipo di carta, munito do sovraccopertina e incelofanato!
     
    .
  5. Sasukekun92
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 17/10/2009, 16:34)
    io ho comprato death note volume 13 per 15 euro e mi si sono staccate tutte le pagine... x me va bene perchè lo devo scannerizzare ma sennò.. ca**o, so' 15 euro

    Madonna :peo:
     
    .
  6. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    1 o 2 euro, tenendo presente che io so parlando a proposito dell'italia, visto che i volumi che ci rifilano le grandi case editrici fanno cagare, pagine che si staccano, cover che si scollano, tenete presente che in francia un volume di naruto costa 3.50 con sovraccoperta, qualità della carta ottima e anche se non c'entra niente senza peccette.
     
    .
  7. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho votato tra 1 e 2 euro... e sono stato generoso...

    capisco i discorsi fatti precedentemente sulla qualità del volume... e li condivido... ma si possono benissimo fare uscire delle copie decenti senza farle pagare un botto di soldi...

    facendo cosi, anche se si avrebbe meno guadagno sulla singola copia, si guadagnerebbe molto di più in quantità di cocpie vendute, visto che le comprerebbe anche molta gente che, come me, considera assolutamente assurdi certi prezzi e si rifiuta categoricamente di spendere anche 6 o 7 euro per un cacchio di volume...

     
    .
  8. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»horcrux @ 17/10/2009, 16:34)
    io ho comprato death note volume 13 per 15 euro e mi si sono staccate tutte le pagine... x me va bene perchè lo devo scannerizzare ma sennò.. ca**o, so' 15 euro

    ma da chi lo hai preso da uno strozzino?XD io 6.90 euro con carta di L col suo vero nome scritto sopra e le pagine sono lì integre
     
    .
  9. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    io il 13 mi sono rifiutato di comprarlo :zaza:
     
    .
  10. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh dai non puoi non finire la collezione x un numeroXD
     
    .
  11. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se non c'è storia che lo compro a fare ò.ò? è solo un numero per buttare soldi ò.ò

    già spendo una marea perchè ho parecchie serie che stanno tra i 6 e gli 8 euro a numero ò.ò.... se mi metto pure a comprare i numeri extra non finisco + ò.ò
     
    .
  12. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†|Lawrence Of 300|† @ 17/10/2009, 22:12)
    CITAZIONE (»horcrux @ 17/10/2009, 16:34)
    io ho comprato death note volume 13 per 15 euro e mi si sono staccate tutte le pagine... x me va bene perchè lo devo scannerizzare ma sennò.. ca**o, so' 15 euro

    ma da chi lo hai preso da uno strozzino?XD io 6.90 euro con carta di L col suo vero nome scritto sopra e le pagine sono lì integre

    Ce l'ho anch'io la card di L
     
    .
  13. Ricola!?!?
        Like  
     
    .

    User deleted


    horc guarda che solo tu l'hai pagato 15 euro :peo:
     
    .
  14. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    e si è rotto pure dopo poco :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
    .
  15. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 23/10/2009, 15:19)
    ma se non c'è storia che lo compro a fare ò.ò? è solo un numero per buttare soldi ò.ò

    già spendo una marea perchè ho parecchie serie che stanno tra i 6 e gli 8 euro a numero ò.ò.... se mi metto pure a comprare i numeri extra non finisco + ò.ò

    E queste fantomatiche serie da 8 euro a volume hanno incluso un biglietto x una crociera? no perchè è l'unica spiegazione plausibileXD sennò è necessario andare sotto la casa editrice e :%@$^&#/:
     
    .
29 replies since 17/10/2009, 14:45   285 views
  Share  
.