CRIMSON GRAVE: schede dei personaggi - ASH GRAVE

Topic Informativo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nyu-chan•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ash Grave


    E' un discendente del dio della morte e il personaggio principale del manga.
    Spesso nella serie viene chiamato "l'angelo dalle ali nere" da molti umani, sia a causa delle sue azioni passate, sia come propaganda degli altri discendenti degli dei, nascosti.
    Originariamente era un mostro assetato di sangue che uccideva chiunque si trovasse lungo il suo cammino, fino a che, 800 anni prima rispetto al tempo in cui è ambientata la storia, una ragazzina umana di nome Mia curò le sue ferite dopo uno scontro non meglio noto.http://i25.tinypic.com/2lc21ky.jpg
    Fu grazie a lei che Ash capì che uccidere è un'azione orribile e che ogni creatura vivente ha la possibilità di riscattarsi, indipendentemente dai propri antenati o dalle proprie azioni passate.
    Dopo che i suoi fratelli scoprirono il suo "Tradimento" uccisero Mia, e Ash promise a sè stesso che li avrebbe uccisi tutti, uno ad uno, sia come punizione per aver ucciso Mia, sia per fatti non ancora rivelati. Lui è convinto che le loro possibilità siano esaurite e non potranno mai riscattarsi.
    Essendo un potente discendente degli Dei, Ash possiede forza e velocità sovrumane, può rigenerarsi, volare, e manipolare l'oscurità per un attacco. Inevitabilmente, le sue azioni vengono interpretate dagli umani come omicidi mostruosi, poichè solo in pochi conoscono la realtà. Infatti cerca di far credere agli altri di essere stato un compagno dell'originario gruppo dei dieci Crimson che sconfissero i discendenti degli dei, molti anni prima.
    Ha un carattere a volte misterioso, ma anche allegro, e possiede una vena leggermente libidinosa quando si tratta di Mirim.
     
    .
0 replies since 17/10/2009, 15:01   84 views
  Share  
.