Volume 21

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho letto voi cosa ne pensate ò.ò? io ci sto inziando a capire sempre meno...
     
    .
  2. .°*Fujiko*°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Air Gear 21 nuuuuuuu...Devo andarlo a comprareeeeeeeeeeeeeeeeeeee ç_ç
    Devo assolutamente categoricamente vedere come prosegue!!
    Anche se avevo dato un'occhiata a scan in english un mese fa e non capivo molto cosa c'entrasse ciò che succede con il resto della storia...
    Mmm...va beh...compro, leggo e poi ti dico!! xD
     
    .
  3. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    guarda ti posso dire non parlare mai con oli di air gear che ti spoilera il mondo.... :buaa: :buaa:
     
    .
  4. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    :asd: e dai duo non ti accanire con me solo perchè ti ho detto due cosucce :sasa: per il resto della trama guardatevi lo spoiler :ganz:

    SPOILER (click to view)
    credevate che vi avrei spoilerato tutto AG eh? ma non è così e chi ha guardato sto spoiler è un fesso :asd:
     
    .
  5. .°*Fujiko*°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Madòòòòòòòòò...comprato l'altro ieri ma avuto tempo di leggerlo solo verso l'1 di stanotte...
    Mamma mia...che roba...oh! great ne inventa di tutte e di più!! o_O

    Metto sotto spoiler quindi chi non ha letto e non vuole sapere eviti di aprire ò_ò xP

    SPOILER (click to view)
    Mi ero sempre chiesta cosa sarebbe successo se Agito/Akito si fosse levato la benda...avevo immaginato che magari poteva comparire una terza personalità...ma non mi immaginavo una terza personalità del genere *-* (a parte che il suo nome mi fa venire in mente i lindor xD)...poi tra un po' non si capisce nulla xD Qua sono tutti "OGM" ahahahah...ovviamente scherzo...ma tra gravity children...brain changers e chissà chi altri verranno fuori non so più immaginarmi cosa succeda xD
     
    .
  6. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma ogni volta oh great se ne inventa una nuova ò.ò... capace che ora salta fuori che ikki pure è un qualcosa :zaza:
     
    .
  7. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    in realtà anche ikki dovrebbe essere un.....vabbè sto zitto che è meglio....
     
    .
  8. Duomede
        Like  
     
    .

    User deleted


    ti banno ò.ò....

    SPOILER (click to view)
    questa non è l'area spoiler ò.ò
     
    .
  9. .°*Fujiko*°.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ò.ò cos'è Ikki??? Oh mon dieu...non si capisce più nullaaaaaaaaaaa xD
    Fosse qualcosa si capirebbe l'apprendimento super rapido dell'uso delle at :P
     
    .
  10. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Duomede @ 1/11/2009, 21:28)
    questa non è l'area spoiler ò.ò

    io mica ho spoilerato qualcosa ò_o mi sono fermato in tempo :asd:
     
    .
9 replies since 29/10/2009, 15:27   280 views
  Share  
.