Influenza Politica A Scuola
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non è legale ed è giusto che sia così
    100.00%
    3
  • Sì è legale ed è giusto che sia così
    0.00%
    0
  • Sì è legale ma non dovrebbe esserlo
    0.00%
    0
  • No, non è legale ma dovrebbe esserlo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 3)

Influenza Politica A Scuola

E' accettabile? E' legale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi pongo questo sondaggio dal momento che nella mia scuola c'è un'influenza politica tale da parte di certi professori, che quasi si ricade nella minaccia. Non Tollero vedere in una scuola gente che è OBBLIGATA a tacere quando si parla di politica solo perchè il professore è di un partito o dell'altro, ma da me avviene. Dunque secondo me non dovrebbe esser legale parlare di politica a scuola in certi termini... E' un problema serio perchè io ormai sono tra l'incudine e il martello come molti altri credo, perchè da una parte c'è voglia di rispondere a questa gente che fa propaganda forzata, e dall'altra c'è la certezza di forti ritorsioni del professore in questione. A voi il verdetto.
     
    .
  2. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, non è legale ed è giusto che sia così
     
    .
  3. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non dirlo a meXD Io sono obbligato nei temi e cose così a pensare come la prof...Lei è proprio di sinistra quasi estrema, è una brava persona, ma è comunista dichiarata...e fin quì nulla di male, senonchè obbliga noi a essere come lei... io oscillo come idee da una parte e dall'altra alle volte, e non riesco a sopportare che ciò accada...ma prova a esprimere le tue idee e ti dà il debito...e non scherzo...
     
    .
  4. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†|Lawrence Of 300|† @ 8/11/2009, 18:09)
    Non dirlo a meXD Io sono obbligato nei temi e cose così a pensare come la prof...Lei è proprio di sinistra quasi estrema, è una brava persona, ma è comunista dichiarata...e fin quì nulla di male, senonchè obbliga noi a essere come lei...

    quoto, anche io avevo una prof così... l'unica differenza è che io non oscillo proprio x niente, ma ero costretta a stare zitta, anche se sinceramente non facevo molto fatica, il dialogare e anche il discutere è utile e anche piacevole a mio avviso solo se ne vale la pena, e con una persona così chiusa e che nemmeno ascolta idee diverse dalla sua... non ne vale la pena per niente!
    SPOILER (click to view)
    mamma mia che itaGLIano signori... sto ancora rincoglionita io! xD

     
    .
  5. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nyu io non è che sia indeciso, è che sono aperto a nuove vedute, diciamo che se uno mi argomenta qualcosa son pronto ad ascoltarlo, non dico tu sei comunista che schifo, ma dico tu sei comunista, io non la penso come te, ma dimmi, perchè sei comunista? Non so se mi sono spiegato.
     
    .
  6. •~Nyu-Chan~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    sìsì ho cpaito. è proprio questo che intendo per un dialogo costruttivo... ed è sempre x questo che è inutile ribattere ad una prof col paraocchi, meschina, che non solo non ti ascolterebbe, ma te la farebbe pagare con brutti voti o peggio...
     
    .
  7. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa che posso fare è dirle: prof che ne dice se il prossimo mese al posto di leggere un libro scelto da lei(ovvero di un qualche annoverato autore comunista) ci fa leggere il libro di Fini(attualmente l'unico politico che se potessi voterei), quello che parla di politica e giovani??? Non avrebbe il coraggio di dir di no immagino...Ma poi appunto me la farebbe pagare... figuratevi che questa è la stessa che l'hanno scorso mi ha dato 4 di versione perchè non sono andato al cinema con lei insieme alla classe(cosa che ci OBBLIGA a fare nei pomeriggi anche se abbiamo impegni quali lo sport o i corsi interni alla scuola per fare degli esami)
     
    .
6 replies since 8/11/2009, 17:48   62 views
  Share  
.