Mediaset acquista la serie animata di Fairy Tail

Si ride o si piange?XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mediaset ha appena acquistato la serie fantasy di Hiro Mashima, Fairy Tail!

    Il nuovissimo anime, partito solo il 12 ottobre in Giappone su TV Tokyo, è basato sul manga omonimo pubblicato in Italia da Star Comics, che ci trasporta in un mondo dove regna la magia, e maghi, stregoni e streghe fanno capo a vere e proprie corporazioni dette gilde. Tra queste la più famosa è appunto la Fairy Tail, che vanta i migliori maghi del mondo, conosciuti e temuti per le loro abilità ma anche per la tendenza a seminare distruzione ovunque mettano piede.
    Natsu, potente mago del fuoco, è il principale protagonista dell’avventura, assieme a una giovane ed entusiasta custode degli spiriti stellari, Lucy, e a Happy, sorta di gatto parlante con cui formerà un party per assolvere agli incarichi affidati dalla gilda.


    Co-prodotta tra A-1 Pictures (Kuroshitsuji, Persona -trinity soul-, Valkyria Chronicles) e Satelight (Aquarion, Basquash!, Galaxy Angel Rune, Guin Saga), la serie animata è finora giunta in patria al quinto episodio, mentre un nuovo numero del manga è atteso in Italia per il prossimo gennaio.

    Visto il numero irrisorio di puntate prodotte, non è stata ancora prevista una possibile data di messa in onda sulle reti Mediaset.

    Da Animeclick.it



    E' un bene o un male??? Già so che il cruccio più grande saranno le censureXD


     
    .
  2. »horcrux
        Like  
     
    .

    User deleted


    Infatti... ma ha l'esclusiva o i diritti potrebbero essere comprati anche da mtv?
     
    .
  3. $-demonic-$
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo
     
    .
  4. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so, ma date le caratteristiche dell'anime mi sa che sarà esclusiva mediaset...cioè lo vedo più un anime simile a quelli tipo one piece che a quelli di mtv, che in genere si rivolgono a un pubblico più maturo
     
    .
  5. Golden-boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi sa che se lo ha preso Mediaset ne avrà anche l'esclusiva...

    un altro anime rovinato... menomale che leggo il manga XD
     
    .
  6. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    menomale che c'è chi lo subbaXD comunque in certe serie ho apprezzato il doppiaggio...dai one piece non lo trovo poi così malaccio, mentre Blue dragon è ridicoloXD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    31,717
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (†|Lawrence Of 300|† @ 16/11/2009, 17:41)
    menomale che c'è chi lo subbaXD comunque in certe serie ho apprezzato il doppiaggio...dai one piece non lo trovo poi così malaccio, mentre Blue dragon è ridicoloXD

    Sante parole :peoking:
     
    .
  8. Oli;
        Like  
     
    .

    User deleted


    :peogratt: ..... siamo fottuti.....
     
    .
  9. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me non dispiacerebbe se fairy tail lo trasmettesse mediaset, anche perchè non lo vedo proprio adatto ad Mtv visto che li gli anime sono quasi tutti seinen, pieni di imprecazioni. Qui invece, il massimo che potrà spuntare dalla bocca di Lucy sarà la parola "Idiota" xD
    Poi a mio parere come anime non è un granchè, peccato solo per l'opening che sarà stroppiata maledettamente da quei quattro tizi canterinni di mediaset.
    SPOILER (click to view)
    Io volevo Naruto, su mtv, sarebbe stata un'altra cosa!!!
     
    .
  10. †|Lawrence Of 300|†
        Like  
     
    .

    User deleted


    Naaa naruto lascialo dov'è, è una serie troppo lunga per essere mtv...comunque vista l'intro messA quest'anno su one piece c'è da sperare bene sulla sigla, nel senso che ci si sta cercando di uniformare al jappo
     
    .
  11. Nobu.
        Like  
     
    .

    User deleted


    sarebbe meglio che prendessero le sigle originali, invece di quelle sigle insopportabili che parlano sempre di amicizia, di un cuore grande, di altruismo...manco i teletubbies!
     
    .
10 replies since 13/11/2009, 15:49   125 views
  Share  
.